Home Forum Nintendo Switch Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Splatoon 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Provata la salmon run…che dire…spettacolare e si riesce a collaborare bene anche senza la fantomatica chat vocale (premetto che ho fatto la modalità freelance). I nemici più ostici sono il serpentone e quello che lancia i missili dall’alto…! Ho forse anche compreso perché dare degli orari…forse per avere la sicurezza di avere molta gente a fare la salmon run e non rimanere senza squadra mai…e la gente sapendo che ci sono orari ben stabiliti si concentra in quegli orari. Se fosse sempre aperta ci sarebbe dispersione continua tra salmon run-battaglie pro- battaglie di lega- mischie.
    Mi piace il cambio di arma continuo, mi diversifica via via ogni battaglia che altrimenti sarebbe sempre più o meno uguale.
    Ottima modalità. Unica pecca è l’accumulo dei punti a rilento…ho fatto 4 partite e non sono riuscito ad arrivare manco al tagliando per prendermi un paninazzo 🙁 … :)!

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Nell unieuro in cui sono andata io avevano dei problemi ed avevano tolto alcuni cartelloni con i prezzi.
    Non so se ci siano sconti sui giochi nintendo switch. Magari telefona nell unieuro in cui vuoi passare così eviti una perdita di tempo.
    So con certezza che ci sono giochi wii u a 5€ ( ne ho presi un po’ solo per rivenderli), 5€ anche su giochi per ps4/ps3 e xbox360/xboxone e mi pare il 20% sui giochi 3ds. Poi il solito 50% per i giochi xbox one e 30% per ps4.

Ci sono passato… Nessuno sconto sui giochi Switch!

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ragazzi, ma è qualcuno di voi del forum che continua a mandarmi inviti sulla app per entrare in “stanza di Riccardo”?
    Non mi dá fastidio, ma semplicemente… non ho il gioco!

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Ragazzi, ma è qualcuno di voi del forum che continua a mandarmi inviti sulla app per entrare in “stanza di Riccardo”?

E siamo in due…

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

E siamo in due…

è arrivata anche a me una notifica di invito ma ora non ricordo se era “riccardo”
    comunque domani torno a casa e finalmnte posso provare il gioco!!!

FlareFaeox
    Partecipante

Doppio.. oggi ho finalmente iniziato il gioco. sono on line se volete fare una partita, solo che abbiate pietà di me che sono al liv 5 con le robe base

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Gli sviluppatori credo che siano ritardati. Tra poco aggiungeranno lo splat brella. All inizio ho pensato “figo. un ombrello come arma” poi ho letto la descrizione e mi sono cadute le braccia. Questo ombrello protegge dagli attacchi e nella modalità torre e bazookarp può essere fondamentale per vincere le battaglie. Spero di sbagliarmi.
    Ecco un video breve ( 1 min) che mostra lo splat brella e il bubble blower in azione e due nuove mappe che sembrano molto carine.

FlareFaeox
    Partecipante

Questo ombrello protegge dagli attacchi

si, protegge, ma dopo che lo hai usato aperto, non si può più riaprire per un tot di tempo quindi sarà un aiuto ma va saputo usare bene.. come tutte le armi

Dazel
    Partecipante

Bisogna vederlo in azione durante le partite per farsi un idea migliore ma io non sono molto fiduciosa perchè fino adesso non si sono ancora accorti che l aerografo è op nelle mischie mollusche. E se un arma è op diventa stra-utile anche per chi non sa giocare.
    E poi non è molto importante che l ombrello non si possa aprire sempre in ogni momento. Nella torre mobile ci sono alcuni punti più critici e basta essere immuni in quel determinato momento per dare un grosso vantaggio alla squadra.
    Boh vedremo…

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Bisogna vederlo in azione durante le partite per farsi un idea migliore ma io non sono molto fiduciosa perchè fino adesso non si sono ancora accorti che l aerografo è op nelle mischie mollusche. E se un arma è op diventa stra-utile anche per chi non sa giocare.
    E poi non è molto importante che l ombrello non si possa aprire sempre in ogni momento. Nella torre mobile ci sono alcuni punti più critici e basta essere immuni in quel determinato momento per dare un grosso vantaggio alla squadra.
    Boh vedremo…

Laerografo era op anche nel primo, ma una volta arrivati anche solo ad A nelle ranked, nessuno lo usava, perché poco preciso e a corto raggio. Ora come ora, dopo il nerf dei rulli, i secchioni per me sono le armi più forti, visto che hanno un raggio ampio e bishottano.
    Un’arma che permette di svolgere un ruolo da tank può aggiungere solo strategia in più ( prima c’erano i muri di colore che avranno subito almeno 6 modifiche per come.erano buggati in tower control)

Dazel
    Partecipante

Eh infatti… l aerografo per colorare velocemente era op anche nel primo e mi sembra assurdo che l hanno lasciato ancora così potente. Cmq non mi sembra che le mischie mollusche erano nella modalità pro del primo.

Serphentelm
    Partecipante

Eh infatti… l aerografo per colorare velocemente era op anche nel primo e mi sembra assurdo che l hanno lasciato ancora così potente. Cmq non mi sembra che le mischie mollusche erano nella modalità pro del primo.

Ah…hanno aggiunto le mischie mollusche nelle pro? Ero rimasto alle classiche 3…sono leggermente senza wifi e quindi non riesco a giocare molto

Dazel
    Partecipante

Ehm no…nelle pro ci sono le solite tre modalità battaglia. Non ci siamo capiti. Io intendevo che l aerografo era op solo nella modalità mischie mollusche (quella dove vince chi colora di più). Tu hai detto che nei ranghi alti delle pro non veniva usato e mi è venuto il dubbio che il primo splatoon non lo ricordavo bene e che dunque le mischie mollusche erano presenti anche nelle partite pro.
    Cmq questa mattina ho fatto qualche partita e l ombrello non mi sembra per nulla forte xd . E niente…ho “gridato al lupo al lupo” per nulla.

Serphentelm
    Partecipante

Si io malinteso è nato quando ho citato l’aerografo nelle pro, per sottolineare che a certi livelli non fa più la differenza. Sono curioso di provarlo questo ombrellino..arma completamente diversa dalle altre, ci vorranno molte partite prima di capirne il potenziale effetrivo

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

e io rosico perche non cio ne switch ne splatoon xd speriamo che per ottobre novembre riesco a prenderla

Stai vedendo 15 articoli - dal 106 a 120 (di 132 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 130 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Savior Savior 6 ore, 10 minuti fa.