Home Forum Nintendo Switch Super Mario Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Super Mario Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Piattaforma: Nintendo switch

Data di rilascio: Q4 2017

Giocatori: 1

Gioco online: non presente

Sviluppatore: Nintendo EAD

Distributore: Nintendo

Sito ufficiale: http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Super-Mario-Odyssey-1173332.html

TRAILER

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di Steven98
    Steven98
    Partecipante

Ottimo gioco direi! Sono contento che la Nintendo abbia deciso di lasciar perdere (o in pausa) la serie di giochi di Super Mario in 3D per i casualoni e di riprendere l’ormai abbandonato dai tempi di Super Mario Sunshine un giocone con una difficoltà da non sottovalutare. ^^

Gruppo Telegram: telegram.me/CafeGeo

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

A ‘sto giro sembra che abbiano abbandonato, oltre allo stile, anche i movimenti e le mosse di 3D World. Da quanto visto nel trailer assomiglia molto a Mario 64 come lobby, movimenti ecc. però ci vedo anche un po’ di Galaxy, soprattutto quando viene mostrato quel livello coloratissimo che pare un pianeta differente. Chissà se riusciranno a mantenere alto il livello del game design anche stavolta e cosa si inventeranno.

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Sembra che abbiano fatto un lavorono anche con Mario, oltre che con Zelda, su switch!
    Anche questo aspetto con impazienza. Mi piacerebbe molto ci fosse un mondo più aperto e non una mappa da cui scegliere un posto ed essere trasportati li e la navicella che si vede nei trailer mi fa ben sperare che sia in quel modo. Per il resto pare ci sia anche un accenno di trama in più del solito “salva Peach rapita” Non vedo l’ora!

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Non vedo l’ora di poterci giocare. Non mi son mai piaciuti i mario bros, ho molto apprezato i mario galaxy, ma soprattutto… non ho mai avuto la possibilità di giocare a mario sunshine e 64, quindi per me sarà una novità assoluta che volevo provare da tempo.

FlareFaeox
    Partecipante

Sembra bellissimo e molto grande e vario!!
    Ed esce pure a ottobre, mi aspettavo un Holidays 2017 invece proprio la data hanno cacciato! Ottimo!!

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

se cacciano un bundle con switch e mario odissey e la volta buona che la compro la switch

FlareFaeox
    Partecipante

non so se avete visto il treehouse, ma questo Mario ha tutte le premesse per essere un giocone. Non vedo l’ora che esca!!

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Sembra davvero bello bello questo nuovo super mario. Mi ha fatto molto piacere vedere che hanno cercato di innovarlo un po’. L unica cosa che mi lascia un po’ dubbiosa è la difficoltà. Non sto seguendo molto l e3 e l interviste che rilasciano…si sa già qualcosa sulla difficoltà?

FlareFaeox
    Partecipante

Sembra davvero bello bello questo nuovo super mario. Mi ha fatto molto piacere vedere che hanno cercato di innovarlo un po’. L unica cosa che mi lascia un po’ dubbiosa è la difficoltà. Non sto seguendo molto l e3 e l interviste che rilasciano…si sa già qualcosa sulla difficoltà?

mi è sembrato in linea con i precedenti, però hanno fatto vedere solo 2 livelli quindi non si può sapere se avrà difficoltà crescente. io comunque direi che sarà come gli altri.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

per i mario 3d la difficolta e sempre stata calibrata in facile all’inizio e difficile man mano che avanzi

Dazel
    Partecipante

Avevo scritto un commento e non c è più…boh…
    Cmq in tutti i giochi la difficoltà è crescente. Però la difficoltà iniziale di mario sunshine era decente e mi pare anche in mario64. In mario galaxy 1-2 e in mario 3d world l inizio e anche la metà del gioco erano troppo facili. Qualunque difficoltà abbia l odissey lo prenderò lo stesso perchè mi sembra stupendo però se assomigliasse di più a sunshine/64 anche su questo aspetto lo apprezzerei di più.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Avevo scritto un commento e non c è più…boh…
    Cmq in tutti i giochi la difficoltà è crescente. Però la difficoltà iniziale di mario sunshine era decente e mi pare anche in mario64. In mario galaxy 1-2 e in mario 3d world l inizio e anche la metà del gioco erano troppo facili. Qualunque difficoltà abbia l odissey lo prenderò lo stesso perchè mi sembra stupendo però se assomigliasse di più a sunshine/64 anche su questo aspetto lo apprezzerei di più.

Se il tuo commento precedente era questo io riesco a vederlo.

Personalmente i Galaxy non li ho trovati eccessivamente difficili se non per qualche sfida, ma c’erano talmente tanti livelli e talmente belli e vari che l’elemento difficoltá passó in secondo piano. Mario 3d world, invece, era proprio facilotto e mi ha dato pochi stimoli. Sunshne non l’ho mai giocato, Mario 64 é uno dei giochi piú belli di qualsiasi tempo.
    In generale concordo, ma purtroppo si tende sempre di piú a realizzare giochi “accessibili” e dubito questo fará eccezione. Mettessero magari una modalitá “normale” difficile ed una “facilitata” (come era in DK returns su 3ds) per me sarebbe il top.

Dazel
    Partecipante

No non era quello. Nel messaggio vecchio avevo scritto che l inizio di mario 3d world era talmente facile da farmi sbadigliare e altre cose. Vabbè pazienza tanto ho riscritto quello che pensavo.

Magari qualcuna l avrà già vista ma ho trovato quest immagine carina che mostra i costumi di mario odyssey e questi sono stati tratti da vecchi giochi di mario.

FlareFaeox
    Partecipante

confermata la co-op: uno muove mario, uno muove il cappello!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Savior Savior 1 settimana, 2 giorni fa.