Home Forum Nintendo Switch Super Mario Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Super Mario Odyssey [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

confermata nel treehouse una coop: un giocatore controlla il cappello

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

confermata la co-op: uno muove mario, uno muove il cappello!

Ma che ficata!

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

bhò la vedo un po’ inutile.. nel senso come gli altri giochi di mario in cui il second player fa qualcosina ma niente di che e in più qui in alcune sezioni si devono fare cose col cappello quindi è richiesta coordinazione che rischia di degenerare in litigi XD
    Insomma carino ma fine a se stesso

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

bhò la vedo un po’ inutile.. nel senso come gli altri giochi di mario in cui il second player fa qualcosina ma niente di che e in più qui in alcune sezioni si devono fare cose col cappello quindi è richiesta coordinazione che rischia di degenerare in litigi XD
    Insomma carino ma fine a se stesso

concordo, le co-op nei mario sono sempre state inutili, anzi sembrano proprio di quelle cose che il maggiore lascia fare al fratellino minore così che stia zitto e lui possa giocare in pace al videogame xD
    poi se qui si usera il cappello al posto dell’altro, e la meccanica del cappello è così preponderante come sembra, io mi sentirei deufradato della mia prima esperienza in quel livello xD

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Negli Stati Uniti hanno messo la demo di Mario Odissey in alcuni supermercati.
    Al momento ci sono persone che stanno facendo le speedrun sulla demo 😅

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Negli Stati Uniti hanno messo la demo di Mario Odissey in alcuni supermercati.
    Al momento ci sono persone che stanno facendo le speedrun sulla demo 😅

Mi sembra un po’ esagerata come cosa…

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

E invece…

Foto del profilo di Margauswe
    Margauswe
    Partecipante
    • SW-8424-7689-0785

Tornando sul discorso della co-op io sono felicissima perchè nei vari giochi di Mario sono tendenzialmente una gran schiappa e posso soffrire di motion sickness con qualunque gioco. Avere la coop mi permette di giocare tutto il gioco grazie alla pazienza del marito.

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

E invece…
    <iframe width=”100%” height=”360″ src=”https://www.youtube.com/embed/5o5N-9h_ncw?feature=oembed” frameborder=”0″ allowfullscreen=”” style=”height: 180px;”></iframe>

ahahah micidiali :D!| Non pensavo fosse vero che già venivano fatte speed run sulla demo…ed invece…pazzesco!!
    Sul coop…io pure preferivo un vero coop però c’è anche da dire che in Mario 3d world quando mia moglie non riusciva a starmi dietro si faceva parte del livello in bolla azzerando il suo divertimento. Qui invece come in Galaxy si torna a giocare assieme e si può realmente aiutare chi tiene mario per tutto il gioco. Forse, e dico forse, e non so se potrebbe essere aggiunto come Dlc …potrebbero mettere la possibilità di giocare in 2 come nel vecchio super mario bros, dove si giocava 1 volta a testa e far gareggiare su monete raccolte, lune o quant’altro…! Forse han perso questa occasione! Pensate bello se si poteva giocare in due, prima Mario, l’altro Luigi, e localmente avere una classifica con chi aveva raccolto più monete, fatto il tempo migliore in un minigioco e/o nel livello, lune raccolte…e se ciò portava a ottenere un qualche bonus (anche solo una vita o che so, le monete raccolte dall’altro). A me sarebbe garbata come aggiunta.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Gianluca Alati
    Gianluca Alati
    Partecipante
    • 904187284743

Ragazzi manca davero poco!!!

Serphentelm
    Partecipante

-4 :O

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

A quanto ho sentito (non ho verificato ovviamente!) in rete si trovano spoileroni su Mario Odissey, finale compreso.
    Mi sa che mi eclisseró da internet per qualche settimana…

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

-3
    Ieri ho beccato in tv uno spot di mario odyssey. Bello *-*

Serphentelm
    Partecipante

-3
    Ieri ho beccato in tv uno spot di mario odyssey. Bello *-*

dalla pagina di nintendo: Questo venerdì 27 ottobre, giorno di lancio del gioco, non perdere lo spot da 60 secondi di Super Mario Odyssey, alle 21:00 sulle reti Mediaset!

probabilmente sarò troppo impegnato a giocarci per notare lo spot :asd:

quello ridotto l’ho visto anche io su italia 2

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

In Messico ha rotto il day one.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Giulio500 Giulio500 2 ore, 54 minuti fa.