Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Super Mario Run [TOPIC UFFICIALE]

Super Mario Run [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Logo

Tipo di gioco: Platform

Piattaforma: Mobile, IOS, Android

Data di uscita: Marzo 2017 (Android)

Sviluppatore: Nintendo

Modalità di gioco: Single player

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Finche non sbarca su android per me è off limits 😀

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Finche non sbarca su android per me è off limits

Io per ora sono riuscito a giochicchiarci un po’ con l’iPhone di mio suocero. É molto carino, ma i tre livelli di prova si finiscono in men che non si dica, ho paura che anche dopo averlo acquistato la longevitá totale sia piuttosto esigua.
    Comunque appena esce su android lo scaricheró sicuramente [se supportato dal mio telefono], per la versione totale vediamo, per me sarebbe la prima volta che spendo soldi su un gioco da smartphone.

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

bisogna vedere quale formula economica sceglieranno di attuare su android. Se fosse 10euro per giocare punto e basta come su IOS io passo. Mi sembra carino per un unica modalità: la possibilità di sfidarsi con gli amici… ma nessuno dei miei spenderebbe 10euro per questo gioco, sarei l’unico ad averlo e mi ritroverei con un mario bros su smartphone quando potrei averlo invece su console xD

Se lo fanno free-to-play invece le cose potrebbero cambiare.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Installato

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Scaricato anche io e iniziato a giocarci, ma mi ci ero giá dilettato con un iPhone non mio.
    Lo trovo simpatico, é un perfetto gioco da cellulare, non troppo impegnativo ma se si vuole collezionare le monete un minimo di tempismo e abilitá la si deve avere.
    Ci spenderó 10 euri? Non credo. Ho una forte resistenza a spendere soldi per un gioco da cellulare, anche questo sembra “carino”, ma poco di piú.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ovviamente nemmeno io spenderei mai 10€ per un gioco mobile.
    Certi giochi per wiiu o 3ds li ho pagati 10€…

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Si, divertente. Gran ennesima lezione di level design da parte di nintnedo, ma già disinstallato.
    Se diventerà un f2p con micro transazioni, ben venga; se dovrò pagare per sbloccare i mondi, beh…ci sono tanti giochi più profondi a 10 euro su shop o su altri lidi ( per dire potrei prendermi un metal gear 5 a 11 euro lol )

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Non mi ha conquistato. Il gioco sarebbe adatto a partite veloci, ma la fruibilitá nel mio caso é compromessa dalla necessitá di una connessione ad internet che mi impedisce di giocarci fuori casa e a dei tempi di caricamento assurdamente lunghi. Magari é un problema del mio telefono quest’ultimo, non so.
    Cioé, se sono a casa e accendo il telefono per giocarci 9 volte su 10 lancio Fire Emblem.

Io pure meno. Ah, benedetti siano i cestoni delle offerte.

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Non mi ha conquistato. Il gioco sarebbe adatto a partite veloci, ma la fruibilitá nel mio caso é compromessa dalla necessitá di una connessione ad internet che mi impedisce di giocarci fuori casa e a dei tempi di caricamento assurdamente lunghi. Magari é un problema del mio telefono quest’ultimo, non so.
    Cioé, se sono a casa e accendo il telefono per giocarci 9 volte su 10 lancio Fire Emblem.

Io pure meno. Ah, benedetti siano i cestoni delle offerte.

Tranquillo Cattivone, pure a me…io uso il wi-fi di casa perché non mi piace avere un abbonamento con internet sul cellulare…inoltre ho potuto constatare come dal tocco al salto passi un secondo intero quasi, non è immediato, e ciò per il titolo in questione penalizza il gameplay risultando snervante. Un po lo terrò ma fire emblem è meglio…e forse forse è pure meglio Miitomo :D! Cmq a parte tutto, secondo me mario rn ad un costo minore sarebbe pure un bel titolo ma i controlli devono essere rivisti perché devono risultare perfetti altrimenti manco gratis.

Codice Amico FEH: 6401823291

Serphentelm
    Partecipante

oddio, dire che sia meglio miitomo è molto disbutibile. Miitomo ha avuto il boom iniziale e poi è completamente morto.
    Per quanto riguarda i comandi, sul samsung galaxy a3, io non ho avuto alcun problema, idem per i tempi di caricamento, simili a quelli di FE. Per quel che ho visto, i 10 euro secondo me potrebbe anche valerli, considerato che esistono giochi molto peggiori venduti a prezzo maggiore.
    Il punto è che esistono anche molti altri giochi a quel prezzo che non hanno natura mobile

Foto del profilo di Margauswe
    Margauswe
    Partecipante
    • SW-8424-7689-0785

Anche io ho un galaxy A3 e mentre FE è veloce e perfetto a caricare, SMR è una AGONIA…leeentissimo però i controlli non hanno lag di nessun tipo… faccio schifo ma quella è solo colpa mia

Serphentelm
    Partecipante

Anche io ho un galaxy A3 e mentre FE è veloce e perfetto a caricare, SMR è una AGONIA…leeentissimo però i controlli non hanno lag di nessun tipo… faccio schifo ma quella è solo colpa mia

dipende anche da quanta ram è occupata in quel momento, da quante apps sono installate sul dispositivo e dalla qualità della connessione. Io tendo a tenere il mio smartphone il più “pulito” possibile, senza app tipo facebook o simili che letteralmente uccidono le prestazioni, ed i tempi di caricamento variano di pochi secondi

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

allora siete fortunati. Io a parte le app principali non ho niente sul cellulare. Ok, ho la app di FB che può dare noia a amazon photo ma non penso siano queste 2 app aggiuntive a creare danno…e manco quelle di Miitomo e Fire Emblem.
    Dico che Miitomo è meglio perché non mi ha mai dato problemi come invece mi da mario run.
    Esistono giochi non mobile che vengono meno di 10€ e sono migliori di questo Run stile Mario. Per questo dico che il prezzo è eccessivo, ma non solo per Mario, ogni gioco mobile dovrebbe avere nel prezzo la sua dimensione…non potranno mai essere giochi veri e propri sia come dimensioni che come qualità del titolo, quindi dovrebbero regolarsi con i prezzi.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Tiziano
    Tiziano
    Partecipante

Io ci gioco sul mio vecchissimo Moto G 1a gen e va tranquillissimo. Non ho ritardi nè problemi. Certo, per via dell’inadeguatezza dell’hardware devo a volte spegnere e riaccendere il telefono prima di poter giocare (se era acceso da qualche giorno il telefono) ma non ho problemi di fludità.

Al momento non ho ancora pagato e ho raccolto solo quasi tutte le monete, mi mancano solo le nere che sono difficili. La parte migliore del gioco sono le sfide toad con gli altri, con quelle espandi il regno. A proposito, io non ho ancora capito, ma finora ho potuto prendere solo toad rossi, blu e verdi. C’è qualche speranza che posso prendere quelli viola o gialli senza pagare?

Per quanto il resto, Miitomo dai, non è nemmeno un gioco, non c’è nulla da fare. A meno che rispondere a domande insulse per voi sia un gioco. Io mi ci sono forzato a giocare all’inizio nella speranza di guadagnare qualche gettone, ma poi ho mollato. Non so se a voi piace, ma decisamente non fa per me. Tra l’altro il caricamento di Miitomo era molto più di lento di Mario Run.

Non mi trovo male con Mario Run, faccio le mie sfide Toad ogni tanto ed è divertente per passare un po’ di attesa dell’autobus o cose del genere.

Fire emblem non l’ho mai provato. Forse lo proverò.

Se qualcuno vuole il mio codice amico per aggiungermi è benvenuto, almeno facciamo le sfide:
    0006-9576-2571

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Sheykan Sheykan 6 mesi, 1 settimana fa.