Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Super Mario Run [TOPIC UFFICIALE]

Super Mario Run [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Io ci gioco sul mio vecchissimo Moto G 1a gen e va tranquillissimo. Non ho ritardi nè problemi. Certo, per via dell’inadeguatezza dell’hardware devo a volte spegnere e riaccendere il telefono prima di poter giocare (se era acceso da qualche giorno il telefono) ma non ho problemi di fludità.

Al momento non ho ancora pagato e ho raccolto solo quasi tutte le monete, mi mancano solo le nere che sono difficili. La parte migliore del gioco sono le sfide toad con gli altri, con quelle espandi il regno. A proposito, io non ho ancora capito, ma finora ho potuto prendere solo toad rossi, blu e verdi. C’è qualche speranza che posso prendere quelli viola o gialli senza pagare?

Per quanto il resto, Miitomo dai, non è nemmeno un gioco, non c’è nulla da fare. A meno che rispondere a domande insulse per voi sia un gioco. Io mi ci sono forzato a giocare all’inizio nella speranza di guadagnare qualche gettone, ma poi ho mollato. Non so se a voi piace, ma decisamente non fa per me. Tra l’altro il caricamento di Miitomo era molto più di lento di Mario Run.

Non mi trovo male con Mario Run, faccio le mie sfide Toad ogni tanto ed è divertente per passare un po’ di attesa dell’autobus o cose del genere.

Fire emblem non l’ho mai provato. Forse lo proverò.

Se qualcuno vuole il mio codice amico per aggiungermi è benvenuto, almeno facciamo le sfide:
    0006-9576-2571

Pure io gioco solo alle sfide e devo dire che dopo un primo scarico, al successivo aggiornamento mi è andato meglio. Non saprei quelli viola come ottenerli…non ho mai visto nessuno con toad viola…ma per Luigi servono pure quelli :)! Se non troverò chi ha i toad viola, presumo che la mia attrazione vs il gioco scemerà parecchio e riprenderà quella su fire emblem che gratuitamente offre molto di più…un sacco…forse anche troppo per stargli dietro ogni tanto :D! Appena posso, ti aggiungo volentieri su Mario Run…ma non so quanto spesso ci andrò visto non trovo chi ha toad viola.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Tiziano
    Tiziano
    Partecipante

Pure io gioco solo alle sfide e devo dire che dopo un primo scarico, al successivo aggiornamento mi è andato meglio. Non saprei quelli viola come ottenerli…non ho mai visto nessuno con toad viola…ma per Luigi servono pure quelli :)! Se non troverò chi ha i toad viola, presumo che la mia attrazione vs il gioco scemerà parecchio e riprenderà quella su fire emblem che gratuitamente offre molto di più…un sacco…forse anche troppo per stargli dietro ogni tanto :D! Appena posso, ti aggiungo volentieri su Mario Run…ma non so quanto spesso ci andrò visto non trovo chi ha toad viola.

Grazie, ti ho accettato la richiesta 🙂

Per i Toad viola non so, sto andando avanti di livello per vedere se prima o poi spuntano, ma è probabile che tu possa averli solo pagando e sbloccando i mondi dal 2 in su. Vedremo. Io intanto qualche partita ogni tanto me la faccio 🙂

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Grazie, ti ho accettato la richiesta 🙂

Per i Toad viola non so, sto andando avanti di livello per vedere se prima o poi spuntano, ma è probabile che tu possa averli solo pagando e sbloccando i mondi dal 2 in su. Vedremo. Io intanto qualche partita ogni tanto me la faccio 🙂

Eh si, mi sa che sarà così…altrimenti troppo comodo :)! Io sto tentando di completare effettivamente i 4 livelli…prendendo le monete rosa,viola,nere…e le nere son quasi impossibili :(. Servirebbe Luigi…che ovviamente non si può avere…! Penso x chi lo ha gratis, il gioco finisca qui…o lo si compra o arrivati a questo punto siamo in un vicolo cieco.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Tiziano
    Tiziano
    Partecipante

Aggiornamento:

qualche tempo fa c’è stata l’offerta di prendere il gioco al 50% di sconto e ne ho approfittato. Unica pecca, dopo l’aggiornamento sul mio Moto G 1a gen non va più. Per fortuna nel frattempo ho cambiato cellulare 😀

Devo dire che i mondi ed il resto sono divertenti.

Confermo che toad viola e gialli compaiono solo se compri il gioco, quindi diciamo che il gioco free è piuttosto limitato. Ma mi pare anche giusto.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

da tempo volevo prenderlo completo e approfittando dello sconto, eccomi qua; per chi volesse aggiungermi posto il codice amico:

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 6 mesi, 2 settimane fa.