Home Forum Problemi generici Switch Errore 2168-0002

Switch Errore 2168-0002

Tag: 

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Luca Merlo
    Luca Merlo
    Partecipante

Questa mattina togliendo la switch dalla dock mi è comparso questo errore…provato a spegnerla e riaccenderla ma niente da fare. Ho notato che era piu calda del solito, qualcuno con lo stesso problema?

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Non é capitato a me, ma ho fatto una veloce ricerca

http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22518/~/error-code%3A-2168-0002
    https://en-americas-support.nintendo.com/app/social/questions/detail/qid/48831/~/error-2168-0002

Sembra un problema legato alla connessione wireless. Qua dice di provare ad aggiornare la console ed eventualmente a rimuovere e re-impostare le connessioni di rete.
    Se il problema persiste contattare Nintendo.

Luca Merlo
    Partecipante

Ma a te funziona adesso? A me continua a dare l errore anche spegnendola e riaccendendola…mi sa che dovrò contattare l assistenza

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ma a te funziona adesso? A me continua a dare l errore anche spegnendola e riaccendendola…mi sa che dovrò contattare l assistenza

Non l’ho avuto io quel problema, ho solo cercato in rete.
    Non so se ti dá spazio di manovra o se ti blocca la console non appena la accendi, a quanto leggo come workaround temporaneo se attivi la modalitá aereo dovrebbe sparire l’errore. A quel punto (sempre stando a quanto leggo) dovresti provare ad eliminare le connessioni di rete e successivamente re-impostarle ed aggiornare la console e dovrebbe sparire.
    Di piú non so dirti.

Luca Merlo
    Partecipante

Grazie mille, sono riuscito a fare un reset ma l errore si presenta ugualmente. Lunedì passa il coriere a ritirarla

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Luca Merlo Luca Merlo 2 mesi, 4 settimane fa.