Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 256 a 270 (di 274 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Vedo cosa costa su Amazon perché ho un buono sconto di 10€ che vale solo per oggi.
    Mi sa che prenoto pure Xenoblade

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Cosa mi consigliate come accessorio per switch
    Protezione vetro temperato?
    Custodia?
    Thanks

Guarda, noi abbiamo preso la custodia ufficiale nintendo per i vari viaggi e in dotazione c’è una pellicola in plastica. Abbiamo messo quella e pace così. ad oggi nessun problema

Quella di plastica costa pure meno…
    Spenderei volentieri qualcosa in più se avessi la certezza della resistenza agli urti.

In particolare, il vetro temperato mi pare troppo “spesso” e ingombrante?
    Non è che offusca la brilllantezza del dispaly oppure ostacola il touch screen?
    Io odio le pellicole, sul cellulare non metto niente per evitare di opacizzare il display od intralciare il touch sul display.
    Però è anche vero che il tablet di mamma ha preso una botta e l’ha dovuto buttare…

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

avessi la certezza della resistenza agli urti.

su youtube ci sono diversi drop test.. vedi un po’ se ti convincono.
    però appunto, la pellicola l’ho messa solo perchè era con la custodia. quella di vetro non so che effetto faccia

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

In particolare, il vetro temperato mi pare troppo “spesso” e ingombrante?
    Non è che offusca la brilllantezza del dispaly oppure ostacola il touch screen?

Assolutamente no. È veramente di ottima qualità, molto sottile è non crea il minimo disturbo del display.
    Potrei far delle foto su come rende una volta applicata

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Grazie a tutti

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Una precisazione: lo schermo, essendo di plastica, ha una resistenza agli urti molto superiore rispetto agli altri devices vetro dotati.
    Sulla resistenza ai graffi non posso esprimermi in quanto ho applicato il vetro proteggi schermo ancora prima di accendere la console.

@pinkfloyd: la pellicola proteggi schermo incluso nella custodia Nintendo (quella da 19.90€ per intenderci, se vuoi te la linko) é anche essa molto valida. Ti consiglio l’acquisto, con 19.90€ salvi capra e cavoli.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ma le demo non hanno limiti di utilizzo ?
    C’è Puyo Puyo Tetris che è una droga…

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Che voi sappiate, il black free day dell’anno scorso che si é tenuto in italia, ha portato degli sconti al WiiU?
    Spero che quest’anno ne benefici la Switch!

FlareFaeox
    Partecipante

non ricordo sinceramente, ma secondo me è presto per scontare switch, non ha neanche un anno e sta vendendo bene.. magari pochi spicci di sconto, ma non mi aspetterei le offertone

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ma le demo non hanno limiti di utilizzo ?
    C’è Puyo Puyo Tetris che è una droga…

Lo é davvero.
    Scarica la demo giapponese che é pure meglio. Invece di scontri singoli te li fa fare a “vince chi ne vince prima due”.
    Io poi lo voglio comprare, ma prima deve scendere di prezzo che 40 euri sono troppi.

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

non ricordo sinceramente, ma secondo me è presto per scontare switch, non ha neanche un anno e sta vendendo bene.. magari pochi spicci di sconto, ma non mi aspetterei le offertone

Anche secondo me, però forse sono proprio i negozi che potrebbero tagliare un pochino il prezzo. Anche un cinquantello in meno sarebbe ottimo 😀

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

ica la demo giapponese che é pure meglio. Invece di scontri singoli te li fa fare a “vince chi ne vince prima due”.
    Io poi lo voglio comprare, ma prima deve scendere di prezzo che 40 euri sono troppi

Interessante….

Si, 40€ sono troppi, visto che a Tetris si può giocare gratis sul cellulare

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

ica la demo giapponese che é pure meglio. Invece di scontri singoli te li fa fare a “vince chi ne vince prima due”.
    Io poi lo voglio comprare, ma prima deve scendere di prezzo che 40 euri sono troppi

Interessante….

No aspetta, il paragone non é da farsi col Tetris del cellulare, questo é su PARECCHI altri livelli come giocabilitá, modalitá di gioco e innovazione.
    Il paragone personalmente lo faccio sulla versione PS4 che é identica ed é uscita nello stesso momento. Una costava 20, l’altra 40.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Interessante….

No aspetta, il paragone non é da farsi col Tetris del cellulare, questo é su PARECCHI altri livelli come giocabilitá, modalitá di gioco e innovazione.
    Il paragone personalmente lo faccio sulla versione PS4 che é identica ed é uscita nello stesso momento. Una costava 20, l’altra 40.

Sì, ok
    Quello che intendevo esprimere è che Tetris è così vecchio e semplice che oramai tra un po lo puoi giocare sull orologio…
    Sicuramente questa versione è migliore.
    Se si trovasse mega scontata…

Ho provato ad accedere all eshop giapponese ma mi chiede il Nintendo id, me ne devo creare altri allora perché col mio non mi fa entrare

FlareFaeox
    Partecipante

eshop giapponese ma mi chiede il Nintendo id, m

si, mi pare te ne devi creare uno giapponese

Stai vedendo 15 articoli - dal 256 a 270 (di 274 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 272 risposte, ha 46 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Giulio500 Giulio500 21 ore, 4 minuti fa.