Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 320 totali)
  • Autore
    Articoli

Giacomo
    Partecipante

Qualcuno saprebbe dirmi qual è il metodo definitivo per spegnere la console??

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

toglierla dal dock, tener premuto il pulsante power per 2-3 secondi -> opzioni di spegnimento -> spegni

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Non sapevo che si dovesse levare dalla dock per poterla spegnere definitivamente D:

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Non sapevo che si dovesse levare dalla dock per poterla spegnere definitivamente D:

Si, se provi a tenure premuto il pulsante quando è in dock, sia quello della console sia il tasto home sul pad, non appare l’opzione per spegnerla ma solo stand-by.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Nintendo Targeting Supply Instead of Discounts for Nintendo Switch’s First Black Friday

Nintendo non fará offerte per Natale né per il Black Friday. La Switch resta a prezzo pieno.

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Nintendo Targeting Supply Instead of Discounts for Nintendo Switch’s First Black Friday

<iframe class=”wp-embedded-content” sandbox=”allow-scripts” security=”restricted” src=”https://www.dualshockers.com/nintendo-switch-black-friday-discount-sales/embed/#?secret=r3mMDogFP4″ data-secret=”r3mMDogFP4″ width=”600″ height=”517″ title=”“Nintendo Targeting Supply Instead of Discounts for Nintendo Switch’s First Black Friday” — DualShockers” frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no”></iframe>
    Nintendo non fará offerte per Natale né per il Black Friday. La Switch resta a prezzo pieno.

Possiamo solo sperare nell’iniziativa di qualche rivenditore ma la vedo proprio dura.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

<iframe class=”wp-embedded-content” sandbox=”allow-scripts” security=”restricted” src=”https://www.dualshockers.com/nintendo-switch-black-friday-discount-sales/embed/#?secret=r3mMDogFP4″ data-secret=”r3mMDogFP4″ width=”600″ height=”517″ title=”“Nintendo Targeting Supply Instead of Discounts for Nintendo Switch’s First Black Friday” — DualShockers” frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no”></iframe>

Possiamo solo sperare nell’iniziativa di qualche rivenditore ma la vedo proprio dura.

Bé, per chi (come me) l’ha presa al day one a prezzo pieno in realtá é una buona notizia.

LordToad
    Partecipante

In questi casi infatti l’unica é ripiegare nelle offerte che faranno i negozi… Da qui che N tagli il prezzo della sua console, deve passare almeno marzo. Già su Amazon, spesso mi capita di trovarla a 300 o 308.

Comunque, se uno compra dallo shop della Switch, dopo accumula monete d’oro anche su MyNintendo? Com’è che ci si collega al MyNintendo tramite Switch?
    Siccome io sul MyNintendo accedo sempre tramite l’ID del WiiU….

LordToad
    Partecipante

Si, se provi a tenure premuto il pulsante quando è in dock, sia quello della console sia il tasto home sul pad, non appare l’opzione per spegnerla ma solo stand-by.

Dunque quando sta in stend by, può continuare a scaricare un gioco come succede con il WiiU?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Dunque quando sta in stend by, può continuare a scaricare un gioco come succede con il WiiU?

si se hai abilitato il download in mod riposo

LordToad
    Partecipante

si se hai abilitato il download in mod riposo

Grazie Flare! 🙂
    Non vedo l’ora di averla questa Switch

LordToad
    Partecipante

Ripeto:
    se uno compra dallo shop della Switch, dopo accumula monete d’oro anche su MyNintendo? Com’è che ci si collega al MyNintendo tramite Switch?

FlareFaeox
    Partecipante

Ripeto:
    se uno compra dallo shop della Switch, dopo accumula monete d’oro anche su MyNintendo? Com’è che ci si collega al MyNintendo tramite Switch?

non avevo letto questa domanda!
    Comunque alla prima accensione di switch ti chiede di impostare un id utente e quindi metti l’ID che avevi su wiiU. poi mi pare si sincronizzi da solo o comunque trovi le impostazioni dal menù.
    Si, si accumulano monete oro anche dall’e-shop switch e anche se compri giochi retail aprendo le info del gioco stesso ti danno qualche moneta d’oro (meno che comprando on line)

LordToad
    Partecipante

Ripeto:

non avevo letto questa domanda!
    Comunque alla prima accensione di switch ti chiede di impostare un id utente e quindi metti l’ID che avevi su wiiU. poi mi pare si sincronizzi da solo o comunque trovi le impostazioni dal menù.
    Si, si accumulano monete oro anche dall’e-shop switch e anche se compri giochi retail aprendo le info del gioco stesso ti danno qualche moneta d’oro (meno che comprando on line)

“anche se compri giochi retail aprendo le info del gioco stesso ti danno qualche moneta d’oro ”
    Ah bene! Questa non me l’aspettavo 😀
    Meno male che c’è Flare che mi chiarisce sempre tutto! 😀

FlareFaeox
    Partecipante

Meno male che c’è Flare che mi chiarisce sempre tutto! 😀

e lo so.. come fareste senza di me!?!
    😀

asd

Stai vedendo 15 articoli - dal 271 a 285 (di 320 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 318 risposte, ha 47 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di LordToad LordToad 9 ore, 52 minuti fa.