Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 316 a 330 (di 465 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Se vi interessa ci sono alcune offerte interessanti :

Da euronics gruppo bruno ( calabria e sicilia) c è mario rabbids a 30€

Da unieuro tre giochi a 99€ = zelda + splatoon 2 + mario rabbids. Non si possono scegliere altri giochi.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

sono offerte allettanti ma ciò i soldi pronti per xeno purtroppo
    ho prendo una cosa o l’altra

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Edito il msg, altrimenti comparirà presto una pagina di soli miei commenti.
    Vi é mai capitato che il Joycon destro si scaricasse prima del sinistro?
    Ho comprato la console il 4 dicembre e i joycon gli ho lasciati per 6 ore collegati alla console accesa nel mentre che completava il download del gioco, dunque una volta tolti, la barra mi mostrava il massimo della carica. Però ieri pomeriggio, cioè il 6 dicembre, dopo che vedo la barra dei due joycon arrivare a metà, dopo qualche ora, ecco che la barra di quello destro va in rosso, comparendomi in alto a destra dello schermo l’indicazione di Joycon quasi scarico, mentre quello sinistro stava ancora a metà. Poi dopo neanche un ora credo, si é scaricato nel mentre che giocavo, avendo funzionante solo quello sinistro che mostrava ancora metà carica.

Ma com’è possibile?
    Il destro dura meno del sinistro?
    Ed in oltre, non c’è neanche modo di capire la vera percentuale numerica della carica, dunque chissà quanto sarebbe durato ancora il sinistro.

Quanto durano le batterie dei joycon?
    E che non so come si faccia a vedere le ore effettive di un gioco, altrimenti avrei potuto dire quanto effettivamente gli abbia usati in questi 3 giorni… ma almeno 15 ore gli ho usati….

È normale, quando li usi sul grip il joycon sinistro viene usato anche come giroscopio, ergo si scarica prima.

In realtà con Revelation 2 si punta col Joy destro, non sinistro.
    Ma ad ogni modo penso che quello destro sia comunque quello più sollecitato, perché oltre che muovere la levetta per l’inquadratura, si premono anche gli altri tasti per fare sempre qualcosa, mentre nel sinistro é più sollecitata solo la leva sinistra……. Anche se in un occasione, la carica del JoyCon sinistro é arrivata a metà prima del JoyCon destro…. Bho…
    Cmq più avanti sarò costretto a comprarmi il grip che consente di caricare i JoyCon, così sto tranquillo nel mentre che gioco, dato che alla lunga, inesorabilmente le batterie andranno sempre meno.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Mi sfugge una cosa, ma il servizio online di Switch non era stato annunciato per autunno 2017? Ho sempre dato per scontato che fosse così, e che poi fosse a pagamento dal gennaio 2018… Vedo ora che nel sito ufficiale che si parla di “Autunno 2018″… Ho sempre letto male io?

LordToad
    Partecipante

No, sarà a pagamento dal primo gennaio…. sarebbe dovuto essere a pagamento da ottobre, ma in estate mi pare, avevano posticipato.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

No, sarà a pagamento dal primo gennaio…. sarebbe dovuto essere a pagamento da ottobre, ma in estate mi pare, avevano posticipato.

A giudicare dal sito ufficiale l’hanno posticipato ancora, e se anche dovesse essere a pagamento da gennaio, non è ora di presentare il servizio con VC e simili? O aspettiamo direttamente santo Stefano?

Dazel
    Partecipante

Io non ho letto da nessuna parte che il primo gennaio inizierà l online a pagamento. Di ufficiale per ora non c è nulla ma a gennaio ci sarà quasi sicuramente un direct con qualche informazione.

LordToad
    Partecipante

Ah… Bhe allora tanto meglio! Più tardi si inizia a pagare per giocare online e meglio é!
    In realtà avrei preferito restasse sempre gratis, così come per il PC, ma vabbe….

Cmq a proposito di Online: ieri ho provato l’online di Doom e funziona benissimo.
    Il gioco l’ho comprato a mediaworld… era scontato… Ho visto anche altri titoli scontati.

Dazel
    Partecipante

A proposito di giochi scontati ho visto che c è parecchia roba scontata per 3ds. Se può interessare segnalo qualche offerta .

Amazon :
    Etrian odyssey V a 23 euro ( senza s.s.)

Gamestop :
    Monster hunter generations Nuovo 19,98 / Usato dipende dal livello della carta comunque qualche euro in meno poca roba
    Fire emblem fates conquista Nuivo 19,98
    Metroid Federation Force Nuovo 15 euro
    Shin megami tensei 4 apocalypse nuovo 20,98
    7th dragon III code 20,98
    Harvest moon skytree village 20,98

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

E ci sono anche i saldi sull e.shop
    Diversi titoli con sconti interessanti, vale la pena di dare un’ occhiata

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

E ci sono anche i saldi sull e.shop
    Diversi titoli con sconti interessanti, vale la pena di dare un’ occhiata

Io sono tentatissimo da “The mummy demastered”, mi sa che stasera cedo.
    A sto punto per “Slain back from Hell” aspetto, visto che é a prezzo pieno…

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Avviso che solo domani 20 dicembre da gamestop ci sono Mario odyssey a 46€ e zelda botw a 50€

LordToad
    Partecipante

Ho notato che nei vari eShop hanno aggiunto altri giochi per le offerte natalizie.
    Che voi sappiate, ne devono aggiungere altri? Dei giochi che interessano a me, ancora c’è solo il prezzo pieno… che palle >_>

LordToad
    Partecipante

3 giorni fa e anche poco fa ho riscontrato un codice errore sullo shop.
    2811-7503.
    Trovo solo informazioni in inglese però… A voi sta capitando?

Secondo me hanno problemi con i server dello shop perché di sicuro non sono problemi miei, dato che ho la Switch da quasi un mese e la uso tranquillamente sia sullo shop che online

LordToad
    Partecipante

https://www.amazon.it/Nintendo-Joy-Charging-Grip-Switch/dp/B01N3374BH/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1514466240&sr=8-2&keywords=Grip+joycon

Mi sono comrpato questo ma ho notato che il cavo è corto -_-
    Nelle indicazioni c’è figurato il disegnino che mostra il cavo USB che va collegato alla Dock, però se io lo collegassi normalmente alla corrente avendo un adattatore USB tramite presa, dovrebbe accadere qualcosa di male? In fin dei conti la Dock sta comunque collegata alla corrente.
    Siccome la seconda presa ce l’ho più vicina alla sedia, posso anche evitare di avvicinarmi un po di più alla TV.

Stai vedendo 15 articoli - dal 316 a 330 (di 465 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 461 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 giorno, 1 ora fa.