Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 361 a 375 (di 437 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Sintonizzati oggi alle ore 23:00 per scoprire una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini!👉 http://bit.ly/2rhWZ54

Publié par Nintendo sur mercredi 17 Janvier 2018

COSA????

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Avete mai sentito parlare del problema di calore che fa flettere la Switch? guardate questa foto è incredibile: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/26951849_2013577841991228_4074686474869761583_o.jpg?oh=75f827754c2d67a26f39cae8881fb736&oe=5B26DC4B

Avete visto sulla destra com’è curva?

A quanto pare è un problema riconosciuto anche da Nintendo… si verifica che venga usata in dock o in portatile.
    Io l’ho scoperto solo oggi e dunque sono andato a controllare la mia.
    La mia non è piegata però ho notato che è gonfia al centro, ma dal retro, proprio dove c’è figurato il logo della console, quindi non dallo schermo, dunque nel mio caso direi che non è piegata, almeno per ora… che quello sia il principio??? Lo vedrò tra qualche mese.
    Ho provato a poggiare la console su un piano estremamente piatto dalla parte del logo ed infatti, essendoci quel piccolissimo rigonfiamento, quando premo agli angoli la console, questa si muove, invece dalla parte dello schermo no… anche se sopra, sempre dalla parte dello schermo ho poggiato un righello e forse mezzo millimetro di flessione c’è…. ma non riesco a capirlo bene perchè comunque non ricordo com’era inizialmente, dunque non so se un lieve rigonfiamento sia normale… cioè se sia così di fabbrica o se stia per implodere.
    L’importante però é che non esploda sul serio, tipo come succedeva con la batteria di alcuni cellulari. In un altra occasione, quando ne avrò modo, confronterò con le Switch dei miei amici che l’hanno avuto proprio al day one.

Guardate anche queste: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26804524_2013577748657904_7233114122026477135_n.jpg?oh=2a09c4c92f3bd770676028880845d786&oe=5AE84365

Io però il righello non l’ho messo così, ma l’ho proprio poggiato in orizontale per premere a sua volta il righello sullo schermo, perché a occhio non si notava molto se la console fosse curva, quindi avevo proprio la necessità di premere un pochino il righello e a quel punto si è visto un minimo di curvatura…

Poi ho trovato quest’altra: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/27067493_2013577678657911_1933710889403060693_n.jpg?oh=941ab7dfa7858b2f2af2a00cbc95c524&oe=5AF852D4

Non so se la Switch che compare su queste foto sia sempre la medesima e non so neanche quanto sia diffuso questo problema, comunque fatemi sapere, sperimentate anche con le vostre Switch, postate anche le foto perché sono troppo curioso, anche perché io avendola dal 4 dicembre, l’ho tenuta accesa quasi 300 ore tra Doom e Revelation 2 e nella mia non c’è tanto da vedere, ma dato che voi ce l’avete prima di me, se siete stati sfortunati/e, magari dovrebbe vedersi già qualcosa…
    Comunque pare che non rechi danni alla console, per fortuna…. voglio dire, funziona ugualmente, però resta con quella flessione lì.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Questa risposta è stata segnalata per contenuto inappropriato.

Atari ha fatto partire una campagna di crowdfunding per realizzare un Rollercoaster Tycoon su Switch.
    L’idea sembra buona, peccato che il perk minimo sia da 250$, mentre se ne investi 750 hai diritto a… uno sconto sul gioco del 25%. Un grande affare.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ma anche a voi vi vanno a scatti i video dell’eshop della switch?
    Sul wiiu li vedevo molto ma molto più fluidi.
    La linea è la stessa, strano

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Fatta la controprova.
    Vado sull eshop wiiu, metto metroid zero mission, parte il trailer perfetto, nessuno scatto.
    Mentre lo guardo si vede quanto ha bufferizzato del video. Se volessi “aiutarlo” basta che metto in pausa per pochi secondi e nel frattempo si scarica una parte del video nel buffer che garantisce la fluidità del video.

Sulla switch, invece, se metto in pausa il video non aiuto per nulla: non bufferizza e quando riprendo la riproduzione Continua a scattare, segno che non ha salvato in memoria neppure pochi secondi del video.
    Mi sembra un problema di come è programmato il software del nuovo eshop.
    Possibile che abbiano fatto un errore così marchiano?
    A voi succede o i video vanno fluidi?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Atari ha fatto partire una campagna di crowdfunding per realizzare un Rollercoaster Tycoon su Switch.
    L’idea sembra buona, peccato che il perk minimo sia da 250$, mentre se ne investi 750 hai diritto a… uno sconto sul gioco del 25%. Un grande affare.

Contenuto inappropriato?
    Potreste dirmi per cortesia cosa ho scritto di “inappropriato nel mio messaggio?
    Senza polemica alcuna eh, ma se non so cosa ho sbagliato non posso nemmeno impegnarmi a non ripetere lo stesso errore in futuro.
    Parlavo di una campagna crowdfunding per un gioco su Switch, non ho utilizzato linguaggio volgare…
    Anche l’ultimo intervento di PinkFloyd è stato segnalato, ma non capisco per cosa.

Peraltro, sì, anche a me alcuni video sull’eshop vanno a scatti, su WiiU non ricordo esattamente ma mi pareva funzionassero bene.

Foto del profilo di Locke
    Locke
    Partecipante

Piuttosto fammi sapere se riesci ad acquistare una switch in Giappone, nel centro commerciale in cui ho preso Mario era praticamente sold out in tutte le versioni o.O

Comprata ieri. Dove l’ho presa io ne avevano una pila impressionante e anche in negozi più piccoli si trovava.
    Però in effetti nel centro commerciale vicino al mio ufficio un cartello dice che a causa della richiesta di mercato la disponibilità è limitata e potrebbe esserci un’attesa fino a 20 giorni.

Ma piuttosto ditemi: anche la versione italiana è senza libretto di istruzioni? O è solo una peculiarità giapponese (che conoscendoli capisco pure)?

I think perhaps the most important problem is that we are trying to understand the fundamental workings of the universe via a language devised for telling one another when the best fruit is.
    (Sir Terry Pratchett)

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Il contenuto inappropriato è quando uno col cellulare sbaglia e sciaccia per errore il Tasto segnala.
    È capitato anche a me, cattivone

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Niente istruzioni a parte un foglietto striminzito stile francobollo

FlareFaeox
    Partecipante

A voi succede o i video vanno fluidi?

ho provato ieri a vedere un video a caso dall’ e-shop switch e non ho trovato nessun rallentamento o buffering

Ma piuttosto ditemi: anche la versione italiana è senza libretto di istruzioni? O è solo una peculiarità giapponese (che conoscendoli capisco pure)?

ok, allora si trova la console! asd
    comunque si, come ti hanno già detto, nessun gioco ha il libretto di istruzioni, italiano o giapponese che sia .. peccato..

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

Al mio switch il segnale wifi arriva troppo debole, in dock è praticamente inesistente, arrivo ad una tacca se sono steso sul letto. Strano perché WiiU e 3DS vanno come una scheggia e ho anche le porte del router aperte.
    Non riesco a giocare online e ciò mi ha impedito di acquistare Splatoon 2 :/

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

nessun gioco ha il libretto di istruzioni, italiano o giapponese che sia .. peccato.

Coff… coff…. Nicalis…
    https://nintendowire.com/wp-content/uploads/2017/11/NintendoWire-Nicalis-IttleDew2-Contents2.jpg
    Coff coff… Axiom Verge…
    https://i.ytimg.com/vi/FnY2LosPc7Q/maxresdefault.jpg

Al mio switch il segnale wifi arriva troppo debole, in dock è praticamente inesistente, arrivo ad una tacca se sono steso sul letto. Strano perché WiiU e 3DS vanno come una scheggia e ho anche le porte del router aperte.
    Non riesco a giocare online e ciò mi ha impedito di acquistare Splatoon 2 :/

Strano. La connessione da me é perfetta in ogni angolo della (non grande) casa, sia in dock che in portatilitá.
    E con Arms l’ho testata abbondantemente in ogni angolo della casa, per l’appunto.
    Se poi mi dici che con gli altri dispositivi non hai problemi é… strano.

FlareFaeox
    Partecipante
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

vabbè nessun gioco che ho comprato io XD

Little Dew 2 prendilo 😉

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Anche sonic force, seppur in parte minore rispetto ai titoli nicalis, contiene delle cartoline con gli artwork. Nulla di trascendentale, ma sempre meglio del nulla cosmico di altri titoli

Stai vedendo 15 articoli - dal 361 a 375 (di 437 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 433 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giacomo 5 giorni, 21 ore fa.