Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 376 a 390 (di 399 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

L’online a pagamento parte a Settembre si Switch
    Devo assolutamente sfruttare Splatoon 1 e Mario Kart 8 su wiiu fino ad allora.
    Non vorrei facessero strani scherzetti…

https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/Nintendo-Switch-Online-1183143.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=NintendoSwitchOnline%7CAnnouncement%7Cw5

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

L’online a pagamento parte a Settembre si Switch
    Devo assolutamente sfruttare Splatoon 1 e Mario Kart 8 su wiiu fino ad allora.
    Non vorrei facessero strani scherzetti…

https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/Nintendo-Switch-Online-1183143.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=NintendoSwitchOnline%7CAnnouncement%7Cw5

Probabile…

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Sarebbe comunque un infamata, per evitare di incaxxarmi dopo preferisco essere prudente prima e cautelarmi.
    Mio nonno diceva “meglio avere paura che buscarle”

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Al mio switch il segnale wifi arriva troppo debole, in dock è praticamente inesistente, arrivo ad una tacca se sono steso sul letto. Strano perché WiiU e 3DS vanno come una scheggia e ho anche le porte del router aperte.
    Non riesco a giocare online e ciò mi ha impedito di acquistare Splatoon 2 :/

Pure io quando ho provavo la Switch del mio amico a casa mia avevo lo stesso problema, però il segnale non lo perdeva una volta collegata e preciso che la sua console è stata comrpata al Day One…
    Mentre invece con la mia Switch, che ho comprato 2 mesi fa, non capita se cerco di collegarmi dalla medesima distanza… comunque confermo che è proprio la Switch ad avere un segnale lercio e basta.
    Infatti visti i problemi della Switch del mio amico ero quasi certo di dovermi comprare questo https://www.amazon.it/dp/B00NFFEHBA/_encoding=UTF8?coliid=I6STM6I4VE7IW&colid=1LPOK7ARNH9Z6&psc=1
    Invece come detto prima, la mia Switch riesce a collegarsi, dunque per fortuna non ne ho avuto bisogno. Però se un giorno anche mio fratello dovesse comprarsi la Switch, ecco, in camera sua il segnale non arriva… nonostante poi il Wii, WiiU e 3DS… insomma, tutto quanto riesce a collegarsi fino alla sua stanza.

La cosa bizzarra è che, anche se la mia Switch, compresa la Switch del mio amico non riesce a collegarsi dalla stanza di mio frate, (che sta accanto alla mia) se avvicino la Switch ad un punto in cui riesca a collegarsi, dopo posso anche andare fino alla camera di o frate e la console resta collegata, però di prendere il segnale a distanza proprio on ne vuole sapere. Praticamente se si volesse giocare online evitando di comprare l’extender, bisognerebbe togliere la console dalla dock, avvicinarla in un punto in cui arriva il segnale e dopo rimetterla in dock……

Comunque da me ariva ad una massimo due tacche, ma online riesco semprea giocare… basta che riesca ad avere il segnale. Più che altro la qualità del segnale si fa sentire quando si scarica roba dallo Shop… infatti quando dovetti scaricare Revelation2, la Switch l’ho lasciata in soggiorno, altrimenti se la lasciavo in camera mia impiegava 12 ore a scaricarlo. Che poi è scandaloso perché la mia stanza sta accato al soggiorno.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

ERA ANCHE L’ORA!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ma la switch non si può registrare?
    Non danno punti?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Mi ricordo su WiiU una delle prime cose che misero coi punti oro erano i DLC di Mario Kart.
    Spero adesso lo facciano con quelli di Zelda.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ah no, aspetta.
    Dal sito di myNintendo ( https://my.nintendo.com/news/699e4d32060f96b4 ) spiega bene come funzionano:

How do I use Gold Points?
    You can spend your Gold Points on Nintendo eShop or the Nintendo website when you purchase games or other contents for Nintendo Switch.
    1 Gold Point = 1 cent (EUR)

In pratica coi miei 86 punti ho diritto a uno sconto pari a… 86 centesimi di euro. Si sono sciupati proprio eh.
    Guadagni un numero di punti pari al 5% della spesa su eshop, all’1% su cartuccia.

Si poteva fare di meglio.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Hahaha

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Purtroppo Nintendo su certi punti non sa proprio come gestire la situazione. Sembra quasi che non sappia come fidelizzare i propri clienti e non ci tiene nemmeno un po’ a coccolarti.
    Zelda, un gioco da 60 euro, da diritto a 16 centesimi di sconto. Io non ho parole per esprimere l’imbarazzo che Nintendo dovrebbe provare espletando certe affermazioni

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Purtroppo Nintendo su certi punti non sa proprio come gestire la situazione. Sembra quasi che non sappia come fidelizzare i propri clienti e non ci tiene nemmeno un po’ a coccolarti.
    Zelda, un gioco da 60 euro, da diritto a 16 centesimi di sconto. Io non ho parole per esprimere l’imbarazzo che Nintendo dovrebbe provare espletando certe affermazioni

No aspetta, é un po’ di piú.
    Guadagni un numero di punti pari all’1% della spesa (in centesimi di euro) se su cartuccia e al 5% se in digitale, no? Perlomeno nell’esempio riportato su MyNintendo é cosí. Quindi sarebbero 60 punti se acquistato su cartuccia, 300 se preso dall’eshop, pari a 60 centesimi o 3 euro.
    In pratica é un ulteriore sconto del 5% (o dell’1%) sul prezzo del gioco se ne compri un altro. Non un granché, avrei preferito dei premi esclusivi.
    Ora c’é da capire come vengono calcolati i punti sui giochi retail e se possono essere raccolti retroattivamente.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

vero, ero rimasto alla vecchia distribuzione dei punti: 16 per le copie fisiche e 30 per le digitali o qualcosa del genere

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Sia chiaro: ci tenevo a puntualizzare ma il tuo discorso resta valido eh.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Sembra che sia stato confermato che Metroid Prime 4 sia sviluppato da Bandai Namco, ed anche che non lo vedremo prima dell’anno prossimo.
    http://www.eurogamer.net/articles/2018-02-08-yes-namco-bandai-is-working-on-metroid-prime-4

Stai vedendo 15 articoli - dal 376 a 390 (di 399 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 395 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 2 giorni, 19 ore fa.