Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 451 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

sviluppato da bandai namco, ma con dentro sviluppatore che avevano lavorato a star wars 1313. Ed avere comunque gente che abbia gia messo mani su giochi “spaziali” è un’ottima cosa. Poi non bisogna giudicare bandai namco, visto che spesso nintendo affida le proprie produzioni a terze parti con ottimi risultati (f zero su gc se lo ricorda nessuno? e fu un vero e proprio capolavoro)

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

sviluppato da bandai namco, ma con dentro sviluppatore che avevano lavorato a star wars 1313. Ed avere comunque gente che abbia gia messo mani su giochi “spaziali” è un’ottima cosa. Poi non bisogna giudicare bandai namco, visto che spesso nintendo affida le proprie produzioni a terze parti con ottimi risultati (f zero su gc se lo ricorda nessuno? e fu un vero e proprio capolavoro)

Ma infatti a me non dá alcun fastidio la cosa.
    Tra l’altro all’epoca pure quando trapeló la notizia che dietro Metroid Prime c’era Rare piú di qualcuno storse la bocca, ma i risultati li conosciamo tutti.

Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

Credo che possiamo stare sicuri con Nintendo alla regia, quello che invece un po mi preoccupa e la colonna sonora, voglio che spacchi come quella del primo prime 🤘

Foto del profilo di neo
    neo
    Partecipante

Ragazzi, non so voi…ma finito mario al 100%, zelda finito ancora ad aprile… non so…mi sembra che ci sia carenza di titoli… tanti indi, ma mancano le terze parti… E mancano i classici nintendo… vorrei un mario party.
    Quando mi vengono a trovare, oltre a mario kart e arms (che tra l’altro non è semplice a primo impatto per tutti)…non c’è altro. In compagnia mi divertivo di più con NintendoLand.
    Poi vorrei un switch sport o meglio ancora un mario stricker! Invece hanno presentato un mario tennis che è simile a quello su wiiu. Sembra proprio che dicano: abbiamo fatto i giochi x wiiu…non ne abbiamo venduti tanto perchè la console non ha venduto…quindi li rifiliamo per la switch. Cavolo…anche donkey kong, già stra finito con wiiu.. mario kart 8 deluxe è praticamente l’8 di wiiu. Splatoon 2, è al 90% uguale al primo.
    Boh…sono un po preoccupato

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

3 tripla A in Un anno; un gioco al mese esclusivo; titoli terze parti per tutti i gusti ed un eshop c’entra alti e bassi ha delle nelle perle da offrire. In più un minidirect che ha annunciato per lo più remake senza un vero e proprio direct. Insomma, non mi sembra che ci sia tutta questa carenza di titoli

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Titoli terze parti per tutti i gusti io non li vedo. C è qualche gioco sviluppato dalle terze parti ma non c è molta scelta…
    Insomma per i primi mesi per nintendo switch ci sono poche novità e pochi titoli nuovi ( bisogna anche aggiungere che alcuni di questi giochi inediti non sono di forte impatto come un mario o un zelda) . A me per adesso va bene così perchè voglio recuperare un po’ di giochi per 3ds e ps4 . Più avanti però mi aspetto che nintendo recuperi un bel po’. Vediamo. Aspettiamo.

Cattivone
    Partecipante

Non ho i dati alla mano, ma sinceramente una console che ad un solo anno dalla commercializzazione abbia giá un parco titoli cosí ampio e valido non mi sembra che ci sia mai stata.
    Escludendo le console retrocompatibili, ovvio.
    Poi chiaro, per il discorso “qualitá” valgono i gusti personali. Io sono piú che soddisfatto.

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Per la fretta mi sono dimenticata di specificare che parlavo dei giochi del 2018 . Abbiate pazienza ogni tanto faccio un minestrone. Per quanto riguarda i giochi del primo anno di nintendo switch hanno soddisfatto anche a me.
    E quando parlavo di “giochi di impatto” mi riferivo a giochi che fanno ricordare che la console è viva e vegeta e non mi riferivo alle vendite.

Cattivone
    Partecipante

Per la fretta mi sono dimenticata di specificare che parlavo dei giochi del 2018 . Abbiate pazienza ogni tanto faccio un minestrone. Per quanto riguarda i giochi del primo anno di nintendo switch hanno soddisfatto anche a me.
    E quando parlavo di “giochi di impatto” mi riferivo a giochi che fanno ricordare che la console è viva e vegeta e non mi riferivo alle vendite.

Sí, per ora per il 2018 si vede poco all’orizzonte. Labo é dichiaratamente per bambini, Yoshi e Kirby sono una garanzia, ma non da day one, Bayonetta e DK sono dei porting… Non essendo un giocatore multipiattaforma aspetto con una certa trepidazione Dark Souls e Wolfenstein, ma capisco che per chi ha giá una ps4 e non é interessato alla portatilitá siano titoli trascurabili.
    Finora la politica (anche esplicitamente dichiarata) é quella di annunciare i giochi solo quando sono effettivamente vicini all’uscita, quindi continuo a sperare. Ovvio peró che se da qui a dicembre non sará uscito altro allora anche io cominceró a protestare.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Alla Comet ho trovato diversi titoli in offerta (non indicati sul volantino): Skyrim , Doom, Mario Odyssey, arms e altri giochi a 30€… vale la pena farci un giro!

Cattivone
    Partecipante

Avevo continuato a sperarci per un po’, visto che nella pagina di MyNintendo era rimasta la sezione “Switch – Coming Soon” tra le ricompense, ma purtroppo…
    Da oggi è possibile convertire i punti oro in moneta e, a quanto pare, questo è l’unico modo possibile per ottenere ricompense su Switch. C’è proprio una sezione a parte, continuavo a sperare che oltre all’opzione “monetizza” sarebbe anche stato possibile usarne per esempio 100 per avere un gioco completo o dei DLC come fu su Switch per Mario Kart. A questo punto tanto vale che li diano direttamente come cashback quando fai un acquisto.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Alla Comet ho trovato diversi titoli in offerta (non indicati sul volantino): Skyrim , Doom, Mario Odyssey, arms e altri giochi a 30€… vale la pena farci un giro!

ricordi quando scadeva l’offerta? on line non ci sono questi giochi..

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

ricordi quando scadeva l’offerta? on line non ci sono questi giochi..

Non ho trovato alcuna indicazione aggiuntiva per cui non ne ho idea… In alcuni casi come questi l’offerta è molto vantaggiosa… Per altri c’erano 10€ di differenza (tipo su Zelda).

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Avevo continuato a sperarci per un po’, visto che nella pagina di MyNintendo era rimasta la sezione “Switch – Coming Soon” tra le ricompense, ma purtroppo…
    Da oggi è possibile convertire i punti oro in moneta e, a quanto pare, questo è l’unico modo possibile per ottenere ricompense su Switch. C’è proprio una sezione a parte, continuavo a sperare che oltre all’opzione “monetizza” sarebbe anche stato possibile usarne per esempio 100 per avere un gioco completo o dei DLC come fu su Switch per Mario Kart. A questo punto tanto vale che li diano direttamente come cashback quando fai un acquisto.

Io ho trovato un barbatrucco più semplice per risparmiare il 50% sulle prepagate, la scorsa settimana ho incassato 80€ (pagato 40€) di spesa per prendere le card nintendo per pagarmi l’abbonamento di settembre. Volevo creare un thread apposito ma ho mandato una mail a Admin per assicurarmi che non venga considerato spam pubblicitario… Se non mi rispondono per un altro paio di giorni creo il thread!

Ci vuole un po’ di tempo ovviamente, ma bastano un paio di mesi per mettere da parte qualche soldino.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

domani DIRECT!!!
    NINTENDO DIRECT

Stai vedendo 15 articoli - dal 391 a 405 (di 451 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 447 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 1 settimana, 1 giorno fa.