Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 421 a 435 (di 457 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

be per chi acquista spesso ci può stare anche se ormai io per risparmiare vado in un negozio(bruno euronics) e faccio il preordine del gioco che voglio e lo pago molto scontato basti pensare che zelda breath of the wild per wii u che al lancio costava 70 euro lo preso 52 euro oppure come sconti guardo amazon che a periodi abbassa i prezzi oppure ebay che certe volte regala coupon

Eh ma Bruno fa i pezzi più bassi di Italia
    Qui al nord non fanno certi mega sconti

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

11 giochi + 2 dlc + 2 giochi eshop e questo è il risultato:

mi sta bene il fatto di voler digitalizzare gli acquisti e relativi premi, ma nintendo non sa proprio come fidelizzare i propri clienti; mi sento abbastanza preso in giro. Con più di 600 euro spesi non riesco nemmeno a raccattare un indie decente; non dico un bel gioco, ma un indie decente. Senza contare che la console ora non conta proprio nulla…almeno un 300-400 punti avrebbero potuti darli

SOno dei fessi.
    Io sono uno che mi sono fidelizzato da solo, se aspettavo Nintendo facevano a tempo a venirmi i capelli bianchi.
    Erano 10 anni che non giocavo piu e non avevo mai avuto console Nintebdo poi mi hanno regalato la Wii e mi sono appassionato.

Grazie ai giochi presi per Wii, WiiU e 3DS mi so o scaricato gratis Super Metroid e Metroid Fusion e Super Mario Deluxe…un po poco per tutti i soldi che ho speso…

Per dire con l.Humble Bundle con 1$ ho scaricato Affordable Space Adventure, Shantae e Rampage per 3DS

Non c.è confronto.
    Poi a loro regalare i download non Costa nulla, potrebbero sforzarsi di più

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Scrivo qui per avvisarvi, che ho letto in giro, che usare le mini dock per Switch può causare seri danni alla console. Non so se posso postare link di altri siti ma comunque la notizia é facilissima da trovare.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

mi sta bene il fatto di voler digitalizzare gli acquisti e relativi premi, ma nintendo non sa proprio come fidelizzare i propri clienti; mi sento abbastanza preso in giro. Con più di 600 euro spesi non riesco nemmeno a raccattare un indie decente; non dico un bel gioco, ma un indie decente. Senza contare che la console ora non conta proprio nulla…almeno un 300-400 punti avrebbero potuti darli

SOno dei fessi.
    Io sono uno che mi sono fidelizzato da solo, se aspettavo Nintendo facevano a tempo a venirmi i capelli bianchi.
    Erano 10 anni che non giocavo piu e non avevo mai avuto console Nintebdo poi mi hanno regalato la Wii e mi sono appassionato.

Grazie ai giochi presi per Wii, WiiU e 3DS mi so o scaricato gratis Super Metroid e Metroid Fusion e Super Mario Deluxe…un po poco per tutti i soldi che ho speso…

Per dire con l.Humble Bundle con 1$ ho scaricato Affordable Space Adventure, Shantae e Rampage per 3DS

Non c.è confronto.

Io ho un concetto diverso di fidelizzazione.
    Nessuno ti da i soldi indietro su quello che spendi, e se lo fai in modo ridicolo, come in questo caso fa mamma Nintendo, il risultato è di cadere in discussione come questa.

Per me devono semplicemente creare uno store online che non cambi ad ogni console.
    Significa poter riscattare i giochi comprati su Wii e WiiU. In un momento come questo, in cui la retrocompatibilità delle console è stata praticamente eliminata, è l’unica via per fidelizzare davvero i propri clienti.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Scrivo qui per avvisarvi, che ho letto in giro, che usare le mini dock per Switch può causare seri danni alla console. Non so se posso postare link di altri siti ma comunque la notizia é facilissima da trovare.

Ho visto un video di uno youtuber americano al riguardo, diceva che il problema era legato al nuovo firmware e al dock di Nyko.
    Per sicurezza meglio restare sui prodotti ufficiali.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Ho visto un video di uno youtuber americano al riguardo, diceva che il problema era legato al nuovo firmware e al dock di Nyko.
    Per sicurezza meglio restare sui prodotti ufficiali.

Incrocio le dita visto che il mio della TUTUO funziona perfettamente. Sono più dubbioso sugli alimentatori terze parti…

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

quanto e bello il nuovo ni no kuni 2 peccato che nel mio pc non giri -.- ce qualche possibilità che arrivi su switch qualcuno sa qualche novità?

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

SOno dei fessi.

Non c.è confronto.

Io ho un concetto diverso di fidelizzazione.
    Nessuno ti da i soldi indietro su quello che spendi, e se lo fai in modo ridicolo, come in questo caso fa mamma Nintendo, il risultato è di cadere in discussione come questa.

Per me devono semplicemente creare uno store online che non cambi ad ogni console.
    Significa poter riscattare i giochi comprati su Wii e WiiU. In un momento come questo, in cui la retrocompatibilità delle console è stata praticamente eliminata, è l’unica via per fidelizzare davvero i propri clienti.

Beh ma questo vale per gli acquisti in digitale e non sul fisico.
    Se ho capito bene in tuo discorso è siccome ho comprato sullo Shop Super Metroid su wiiu, ora passo a switch e mi devo ritrovare gratis super metroid da scaricare sullo switch perché l.ho già pagato anni Fa.
    Concetto interesse ma non esaustivo.

Se io ho comprato 20 giochi fisici per wiiu ed ora passo a switch avrei diritto a qualcosina, che so una caramella per premiare la mia fedeltà e non solo una pacca sulla spalla.
    Esempio esce Mario Kart 8 deluxe su switch.
    Io non lo comprerò mai perché ho Mario kart 8 per wiiu e mi conviene continuare a giocare quello.
    Se invece i geni del marketing Nintendo mi dicessero, se tu rottami il tuo Mario kart 8 e ce lo dai dentro, ti facciamo pagare Mario kart 8 deluxe poco, che so 15€
    Il giorno dopo io sarei la a fare lo scambio senza dover fare una cosa simile da quei ladri di Games top

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

esatto, stesso mio pensiero. Proprio prendendo in esempio mk8: è innegabile che su switch abbia una marcia in più, ma io ho il gioco completo su wiiu, con tanto di dlc. Non dico che la copia fisica debbano regalarmela o venderla a prezzo bassissimo, ma almeno sul fronte digitale, se io ho la versione wiiu, vorrei avere un forte sconto e pagarlo al massimo 20 euro. Sarei il primo a comprarlo

thehero
    Partecipante

la penso alla stessa maniera, mario kart 8 deluxe non lo preso appunto per il fatto di averlo gia su wii u ,onestamente nintendo poteva fidelizzare con sconti e regali chi ha preso wii u, inoltre mi preoccupa quando passerà anche lei all’online a pagamento , probabilmente non regalerà nemmeno un titolo di spessore ma solo indie scrausi e qualche gioco del nes , speriamo che mi sbagli , ma ora come ora ,vedendo la politica nintendo su prezzi e sconti e utopistico pensare ad un servizio simile al ps plus

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Switch in offerta a 284 € su Amazon

Giacomo
    Partecipante

Ciao, volevo sapere quanta sicurezza c’è per l’acquirente nel comprare i giochi per Switch con la carta di credito. Scusate la diffidenza ma qualche anno fa ricordo che degli hacker entrarono nei server della Sony rubando non so quanto…grazie.

thehero
    Partecipante

anche con post pay e pay pal si puo comprare sullo shop e conviene sempre con gli acquisti online usare questi mezzi perchè anche se i siti sono sicuri non e detto che poi in futuro non ci sia una violazione di solito non ce ma puo capitare come e successo con sony

Giacomo
    Partecipante

Io tutti gli acquisti online li faccio con la postepay evolution, che è come una carta di credito…online compro quasi solo su Amazon. Vedrò se posso spostare i soldi dalla Evolution alla PostePay normale…

Giacomo
    Partecipante

Se eliminassi come metodo di pagamento su Amazon la PostePay Evolution dite che è più sicuro?? Perchè l’ho salvata come metodo di pagamento principale 🙂 Mi state facendo venire paranoie ^^

Stai vedendo 15 articoli - dal 421 a 435 (di 457 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 453 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 2 giorni, 2 ore fa.