Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 436 a 450 (di 466 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

guarda stai tranquillo, sono carte prepagate. tienici sopra sempre poco o il necessario per i tuoi acquisti e se ti accorgi di movimenti anomali, smetti di usarla

Giacomo
    Partecipante

Si ma il mio problema è che mi facevo fare i bonifici sulla PostePay Evolution 🙂 Comunque per sicurezza ho cancellato come metodo di pagamento predefinito che avevo in due siti e ogni volta che farò acquisti sposterò i soldi necessari sulla PostePay normale 🙂

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Segnalo a chi fosse interessato il gioco 60 seconds a sconto sull’eshop, €2,50 anziché €10.
    Molto simpatico, a quel prezzo è un acquisto quasi obbligatorio.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Per ora E3 sottotono salvo sorprese dei prossimi giorni
    Ho fatto bene a recuperare ARMS….

FlareFaeox
    Partecipante

E3 scarso per nintendo, per lo meno di titoli first party, perchè comunque si sono viste tante terze parti ma secondo me hanno sbagliato il modo di mostrarle! Nei primi 17 minuti hanno fatto una carrellata con un sacco di giochi e poi il direct si è arenato su smash.
    Capisco che possa piacere, e che abbia moltissimi fan accaniti, ma all’ e3 fare 25 minuti di presentazione di un solo gioco mi sono sembrati troppi, considerando anche che poi è finito senza annunci col botto e senza far vedere il gioco che tutti si aspettavano (Metroid)
    Unica consolazione è che noi sappiamo che mancano all’appello parecchi giochi già annunciati e il tizio dal quartier generale Nintendo ha detto che hanno mostrato solo una piccola parte di quello che stanno preparando.
    Aspetteremo i prossimi direct..

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Avete saputo che il nuovo presidente starebbe pensando di rilasciare il vero successore del 3DS? D:
    Io ho paura… c’è già la Switch che sostituisce sia il WiiU che il 3DS… che senso ha fare un seguito diretto del 3DS?
    Ho paura perché se dovesse essere una console a sè, va a finire che tutto il bello dell’unico sistema di Switch, va a farsi friggere! Cioè, se uscisse un Luigi’s Masnion 3 ad esempio, magari lo rilasciano SOLO per quella portatile e per la Switch magari non viene portato, perché si comincerebbe a portare un esclusiva di lì e l’altra di là e siamo costretti a comprarci un altra console.
    Il bello della Switch è che finalmente non dovevamo più preoccuparci di queste cose perché se hai una Switch, hai tutto l’ecosistema e di seguito decidiamo noi se giocarcelo in portatile o su TV.

FlareFaeox
    Partecipante

Avete saputo che il nuovo presidente starebbe pensando di rilasciare il vero successore del 3DS? D:
    Io ho paura… c’è già la Switch che sostituisce sia il WiiU che il 3DS… che senso ha fare un seguito diretto del 3DS?
    Ho paura perché se dovesse essere una console a sè, va a finire che tutto il bello dell’unico sistema di Switch, va a farsi friggere! Cioè, se uscisse un Luigi’s Masnion 3 ad esempio, magari lo rilasciano SOLO per quella portatile e per la Switch magari non viene portato, perché si comincerebbe a portare un esclusiva di lì e l’altra di là e siamo costretti a comprarci un altra console.
    Il bello della Switch è che finalmente non dovevamo più preoccuparci di queste cose perché se hai una Switch, hai tutto l’ecosistema e di seguito decidiamo noi se giocarcelo in portatile o su TV.

Però magari il successore del 3ds avrà qualche caratteristica che switch non ha e quindi giochi dedicati che sarà possibile giocare solo con questa nuova console..
    …vedremo

Poi ognuno deciderà se acquistare una seconda console, intanto switch vende e non credo si metteranno i bastoni fra le ruote da soli

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Forse una versione di switch solo portatile che costi meno. Non vedo altre strade sensate. Non bisogna far concorrenza alla switch

Foto del profilo di Umberto Roccamena
    Umberto Roccamena
    Partecipante

Non ha detto questo, ha detto “Stiamo valutando varie possibilità” riguardo un possibile successore del 3DS, tipica frase di circostanza detta agli azionisti (che se leggete qualche reportage sugli incontri azionari vedreste quanto sono idioti XD). Potrebbe benissimo rifersi a Switch stessa una volta che il prezzo può essere abbassato ai livelli della portatile.

Una nuova console solo portatile è ormai impossibile visto che hanno spostato Pokémon su Switch. Questa è la prova decisiva che Switch è la prossima portayile Nintendo.

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

In questi ultimi giorni stavo pensando all’abbonamento famiglia per giocare online con più profili sulla medesima Switch.
    Al momento sia io che mio fratello usiamo la medesima Switch e dunque nel nostro caso sarebbe meglio farsi l’abbonamento famiglia, così ce lo smezziamo. Solo che mio fratello sta ugualmente progettando di comprarsi la Switch e dunque di trasferirsi il suo profilo sulla sua Switch. Ma se conto che io e lui vorremmo farci l’abbonamento famiglia, quando lui si trasferisce il profilo, dopo può comunque avvalersene o resta legato al codice della console? Io temo resti legata alla console. Perché se così fose, allora lui dovrebbe direttamente farsi l’abbonamento da 20€ sulla SUA console… altrimenti si ritroverebbe a pagarsi un abbonamento sulla mia e uno sulla sua…
    Tra l’altro poi l’abbonamento dura un anno, dunque se si fa quello annuale con me, resterebbe bloccato alla mia console. Praticamente lui, dovrebbe comprarsi la Switch l’anno dopo, in modo tale da farsi l’abbonamento a parte… quello da 20€ sulla sua console.

Però magari il successore del 3ds avrà qualche caratteristica che switch non ha e quindi giochi dedicati che sarà possibile giocare solo con questa nuova console..
    …vedremo

Poi ognuno deciderà se acquistare una seconda console, intanto switch vende e non credo si metteranno i bastoni fra le ruote da soli

Si infatti il problema è proprio quello, il fatto di essere costretti a comprarsi una console per uno o due giochi… nel mio caso sarebbe molto svantaggioso.

Non ha detto questo, ha detto “Stiamo valutando varie possibilità” riguardo un possibile successore del 3DS, tipica frase di circostanza detta agli azionisti (che se leggete qualche reportage sugli incontri azionari vedreste quanto sono idioti XD). Potrebbe benissimo rifersi a Switch stessa una volta che il prezzo può essere abbassato ai livelli della portatile.

Una nuova console solo portatile è ormai impossibile visto che hanno spostato Pokémon su Switch. Questa è la prova decisiva che Switch è la prossima portayile Nintendo.

E per l’appunto mi auguro che non si mettano a fare un sistema a parte… se resta collegata con la medesima libreria della Switch, va bene, ma al contrario è controproducente… non vorrei vedermi uscire certi giochi per una o per l’altra.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Ieri al Mediaworld ho trovato Bayonetta 2 per WiiU a €5.
    Era smarrito nell’ultimo scaffale, in mezzo ai giochi PS4. Probabilmente la copertina blu aveva tratto in inganno quelli che dovevano mettere in ordine. Di certo non sapevano dove metterlo, altri giochi WiiU non c’erano.
    L’ho preso. La WiiU per qualche motivo era ancora collegata al televisore, il paddone era tutto impolverato ma funziona ancora benone. Dopo essersi abituati alla Switch è un po’ strano, in primo luogo il mio pollice cercava istintivamente l’analogico destro sotto ai pulsanti (invece è in alto) e poi col paddone in mano mi era venuta voglia di spostarmi dal salotto visto che le immagini erano streammate pure là, e ovviamente si è disconnesso dalla console.
    Il gioco per ora mi sta piacendo. Avevo un sacco di dubbi non essendo un veterano del genere action, ma a quel prezzo valeva la pena provare. Lo finirò, e nel caso valuterò di prenderlo per Switch visto che mi manca il primo episodio.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Avevo un sacco di dubbi non essendo un veterano del genere action, ma a quel prezzo valeva la pena provare. Lo finirò, e nel caso valuterò di prenderlo per Switch visto che mi manca il primo episodio.

e su quello potresti avere dei ripensamenti :asd: Non perché il primo capitolo sia brutto, intendiamoci (resta comunque il migliore del genere in era ps360), ma rispetto al secondo è molto sbilanciato in termini di difficoltà; sicuramente farà strano non capire molto della storia, ma come gameplay, è una gioia da vedere e giocare, soprattutto una volta padronaggiate le moltissime combo che il gioco offre

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Qulacunod i voi sa quanto costa Super Smash Bros Ultimate in prevendita al Gamestop?
    Sto accumulando i buoni al 50% del costo… Ma non ho capito se il prezzo reale è 60 o 70€…

Foto del profilo di Ipermonkey
    Ipermonkey
    Partecipante

Hanno annunciato Luigi’s Mansion 3, posso morire felice!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ci voleva!

Stai vedendo 15 articoli - dal 436 a 450 (di 466 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 462 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 3 giorni, 1 ora fa.