Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 466 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Hanno annunciato Luigi’s Mansion 3, posso morire felice!

sii!!
    che bello!! acquisto sicuro e spero esca presto. nell’attesa fra poco mi dedico al primo episodio su 3ds

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Alla fine piano riuscito! Comprata card da 25€ al 50%. Così ho preso l’abbonamento annuale on-line.

Solo io mi aspettavo di poter giocare online ai classici NES contro utenti casuali? È stata una grande delusione vedere che si può giocare solo con gli amici.

Cmq in vista di dicembre sto preparando i dindi per Smash Bros. Sono a quota 60€! (Sempre comprati al 50%)

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Solo io mi aspettavo di poter giocare online ai classici NES contro utenti casuali? È stata una grande delusione vedere che si può giocare solo con gli amici.

Io pensavo che si potesse giocare ANCHE con casuali, ma mai mi sarei aspettato che si potesse giocare solo con amici. A me comunque non interessano i giochi NES, non l’ho proprio scaricata la cosa.

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Io pensavo che si potesse giocare ANCHE con casuali, ma mai mi sarei aspettato che si potesse giocare solo con amici. A me comunque non interessano i giochi NES, non l’ho proprio scaricata la cosa.

Sacrilego! I giochi NES si giocano a prescindere!

Cmq ho appena prenotato la versione limited di Super Smash Bros Ultimate… Sono già in scimmia!

LordToad
    Partecipante

Ho scoperto solo ora che i salvataggi in Cloud vanno salvati manualmente. Ero convinto che non appena pagato l’abbonamento, fosse una procedura automatizzata. Come si fa a salvarli in cloud?

EDIT: Ok, ieri poco dopo aver scritto il msg, sono andato a controllare nelle opzioni e il salvataggio in cloud parte in automatico. Volendo si può anche disattivare la funzione automatica.

LordToad
    Partecipante

Sacrilego! I giochi NES si giocano a prescindere!

Cmq ho appena prenotato la versione limited di Super Smash Bros Ultimate… Sono già in scimmia!

Non ne vale la pena… Vado di emulatore! Ho fatto l’abbonamento solo per giocare online….

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Non sono granché i giochi NES a giocarli adesso, troppo macchinosi, su salvano giusto i migliori come Mario e Zelda (anche se il 2 è troppo difficile )
    Hanno fatto una versione speciale di Zelda facilitata che da degli oggetti all’inizio.
    Speriamo la facciano anche per Zelda 2

LordToad
    Partecipante

Volevo consultarmi con voi per i pezzi di ricambio che si trovano su eBay. Pezzi per Switch, WiiU e via dicendo. Ma secondo voi sono di ottima qualità per non dire gli stessi pezzi di cui ne usufruisce Nintendo stessa? Quando si manda qualcosa all’assistenza Nintendo, quando questa opera per sostituire un pezzo difettoso, si fornisce di pezzi dalle medesime fabbriche che vendono i medesimi pezzi che possiamo trovare anche noi su eBay o Nintendo si appoggia ad altre fabbriche “private”?

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Volevo vendere Skyrim e Doom che ho abbandonato dopo svariate ore di gioco… E volevo venderli al prezzo con cui li ho pagati (30€ CAD.)

Da Gamestop mi hanno scontato 70€ per Smash Bros limited. Considerando che i 30€ residui li ho pagati con una card acquistata a 15€ e considerando che ho già venduto il pad e l’adattatore a 25€, credo non mi sia andata male! 😀

Ora l’unico problema è aspettare venerdì… (Anche se Civilization IV è un ottimo aiuto)

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Volevo consultarmi con voi per i pezzi di ricambio che si trovano su eBay. Pezzi per Switch, WiiU e via dicendo. Ma secondo voi sono di ottima qualità per non dire gli stessi pezzi di cui ne usufruisce Nintendo stessa? Quando si manda qualcosa all’assistenza Nintendo, quando questa opera per sostituire un pezzo difettoso, si fornisce di pezzi dalle medesime fabbriche che vendono i medesimi pezzi che possiamo trovare anche noi su eBay o Nintendo si appoggia ad altre fabbriche “private”?

Credo che in assistenza usino i loro pezzi, prodotti nelle stesse fabbriche che producono quelli con cui poi assemblano le console.
    Non ho idea di quale sia l’affidabilità dei pezzi che si trovano on line

LordToad
    Partecipante

Proprio un paio di giorni dopo ho trovato uno che vende levette originali.
    Da un lato avrei fatto meglio a spedire il mio JoyCon in assistenza però l’anisa che mi venga smarrito il pacco……
    Alla fine ho deciso di comprarla io e affido tutto al mio amico vicino di casa che mi ripara svariate cose elettroniche da 20 anni e di lui ho piena fiducia. Ha la conoscena e i materiali che gli servono per fare questi lavori.
    Vista così è come se avessi spedito il JoyCon in assistenza con garanzia scaduta e che mi abbiano fatto pagare la riparazione. Però sono più tranquillo così.

lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Ieri sera ho provato l’adattatore per pad con il GameCube controller della limited edition di Smash Bros.

Il pad è davvero godibile, e ha una ergonomia davvero all’avanguardia pure oggi… Ma sta cosa che non si può fare un pad wireless proprio non la capisco! E infatti l’ho già venduto senza troppi rimpianti (la scatola però era davvero bella!)

Per adesso l’unico difetto che trovo nel giocare a Smash sta nel fatto che qui, le dimensioni ridotte dell’analogico si fanno vedere… E infatti oggi faccio una sessione di gioco con il sixaxis per vedere se migliora.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Nessuno conosce Katamary Demacy?
    Ho provato la demo ed è demenziale, troppo fuori di testa.
    Peccato ci sia solo il primo livello

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Nessuno conosce Katamary Demacy?
    Ho provato la demo ed è demenziale, troppo fuori di testa.
    Peccato ci sia solo il primo livello

Ho provato anche io la demo dall’eshop giapponese.
    Pensavo fosse una cavolata, invece giocare quell’unico livello mi ha divertito parecchio.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho provato ad ascoltare la OST su Youtube e spacca di brutto!

Poi mi sono cercato le recensioni della versione PS2 del 2004 e i voti sono tutti altissimi

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 466 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 462 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 giorno, 7 ore fa.