Home Forum Nintendo Switch SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

SwitchMania: chiacchiera Anywhere and Everywhere [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 466 a 480 (di 489 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho provato ad ascoltare la OST su Youtube e spacca di brutto!

Poi mi sono cercato le recensioni della versione PS2 del 2004 e i voti sono tutti altissimi

Alla fine l’ho preso
    MI giocato ad un gioco tanto assurdo in vita mia…
    Lunga vita ad Re del cosmo!

Foto del profilo di Giafor
    Giafor
    Partecipante

Buongiorno a tutti spero sia questo il thread delle presentazioni.
    A Natale per mia figlia ho acquistato una Switch e già che ci sono, da vecchio giocatore, voglio godermela un po’ anch’io.
    Inizio subito a vedere che ho preso una “superfregatura”. Ho acquistato online il gioco Just Dance 2019 e vedendo che anche quello del 2018 ed 2017 costavano uguali non mi è neanche passato per la testa di guardare altrove pensando, che online, senza supporto fisico, costasse meno. Dopo un’ora mi accorgo che su Amazon costa circa la metà. Vedo che iniziamo bene con i clienti che vogliono rimanere nella legalità senza ricorrere a modifiche.

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

A Natale per mia figlia ho acquistato una Switch e già che ci sono, da vecchio giocatore, voglio godermela un po’ anch’io.
    Inizio subito a vedere che ho preso una “superfregatura”. Ho acquistato online il gioco Just Dance 2019 e vedendo che anche quello del 2018 ed 2017 costavano uguali non mi è neanche passato per la testa di guardare altrove pensando, che online, senza supporto fisico, costasse meno. Dopo un’ora mi accorgo che su Amazon costa circa la metà. Vedo che iniziamo bene con i clienti che vogliono rimanere nella legalità senza ricorrere a modifiche.

Non ho capito cosa c’entra il discorso della modifica. Hai comprato un gioco senza controllare prima i prezzi e ti hanno fregato. Per questo motivo vale la pena modificare la console?
    Non voglio fare il moralista. Ho già modificato altre console. Ma il tuo discorso proprio non ha senso.

Considera anche che i giochi come Just Dance sono anche quelli che si svalutano più velocemente…

Giafor
    Partecipante

Non non centra la modifica ma ho visto in vari forum che la praticano e volevo sottolineare che non ho intenzione di mettere in atto tale pratica.
    Come ho scritto nello shop interno c’era la versione 2017, la 2018 e la 2019 ed hanno tutte lo stesso prezzo quindi non si svalutano almeno per ora.
    Quello che non riesco a capire, come ho scritto, perché costa meno fuori dove hanno costi di gestione più elevati. E’ come dire che in quest’epoca è più conveniente comprare dal negozio sotto casa che internet.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Amazon ha bassi costi di gestione perché non ha negozi e risparmia l.affitto, per quello fa costo così basdi

Se vai ora sull eshop troverai un sacco di sconti per le feste.
    Arms, Splatoon ecc a 40€

Giafor
    Partecipante

Infatti comincio ora ad imparare un po’ il meccanismo è che ci son rimasto un po’ male, sia chiaro che non sono qui per fare questioni.
    Un’altra cosa simile mi è successa oggi. Avevo visto in Resident Evil scontato in questi giorni a 14€ , oggi mi son deciso di comprarlo e mi sono accorto che è tornato al suo prezzo normale €24 :-(((. Non pensavo che lo sconto fosse momentaneo, pensavo ad un ribasso del prezzo.
    Di solito tornano a ribassare il prezzo o ormai ho perso il treno?

Foto del profilo di Cecil
    Cecil
    Partecipante

Che colpa ha nintendo se non hai controllato il prezzo del gioco su altri siti oltre che all’e-shop?

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Gli sconti sono temporanei ma periodicamente vengono riproposti.
    Più un gioco è vecchio, più è probabile che venga scontato.
    Non troverai mai scontato un gioco appena uscito.
    Per Natale hanno fatto una serie di sconti che terminava a fine anno/primissimi giorni del nuovo anno.
    Visto che quegli sconti sono andati bene(io personalmente mi sono preso 4/5 giochi scontati) hanno deciso di fare una nuova campagna di sconti chiamata offerte di Capodanno.
    La lista dei giochi è cambiata, infatti io mi sono preso un ulteriore gioco che prima non era scontato.
    conviene controllare quella valida adesso
    Queste offerte vanno prese al volo, non bisogna aspettare troppo sennò spariscono.
    C’e sempre la possibilità, come dicevo prima, che periodicamente le ripropongano, magari a Pasqua, ecc

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Comunque io Resident Evil Revelation 1 lo vedo ancora scontato a 15€
    Bisogna andare dove c.e scritto offerte in corso

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Ragazzi, Humble Bundle ha inserito in listino i giochi Switch, per il momento solo negli Stati Uniti.
    Essendo assente il region lock e avendo io anche un account U.S. pensavo di approfittarne, non so se ci sono controindicazioni di sorta.
    Per il momento mi par di capire che i giochi in listino sono i tripla A, io aspetterò gli indie, Humble Bundle è famoso per quelli.

Giafor
    Partecipante

Ciao, altra domanda: gioco sempre con la switch attaccata alla tv quindi non la porto mai in giro. C’è qualche rischio per la batteria lasciandola sempre attaccata alla corrente?

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

No

Giafor
    Partecipante

Lo so già che è una cazzata, conoscete il MAME? quanto bello sarebbe poterlo installare e giocare comodamente dal divano a tutti i giochi di una volta?

Giafor
    Partecipante

Altra domanda:
    Ho acquistato una micro sd card da 128Gb e adesso, che ho un po’ di spazio in più, mi chiedo se fosse possibile copiare all’interno della Switch i giochi fisici che ho acquistato, cioè quelli non comprati nell’ e-shop, in modo da non sostituire la scheda di gioco ogni volta?

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Altra domanda:
    Ho acquistato una micro sd card da 128Gb e adesso, che ho un po’ di spazio in più, mi chiedo se fosse possibile copiare all’interno della Switch i giochi fisici che ho acquistato, cioè quelli non comprati nell’ e-shop, in modo da non sostituire la scheda di gioco ogni volta?

No, non è possibile farlo.
    É però possibile, per quei giochi che richiedono l’installazione, spostare i dati sulla scheda sd anziché sulla memoria intwena della Switch.

Stai vedendo 15 articoli - dal 466 a 480 (di 489 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 485 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 1 mese, 1 settimana fa.