Home Forum Nintendo Switch The Binding of Isaac Afterbirth + [TOPIC UFFICIALE]

The Binding of Isaac Afterbirth + [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Acquistato ieri. Ultima copia disponibile in negozio (ad amazon alla fine non erano arrivate abbastanza copie e ho dovuto disdire l’ordine) completa di manualetto e sticker.
    Il gioco è una droga come sempre, l’ho provato per vedere se funzionava poi subito tolto che voglio prima finire Mario + Rabbids.
    Visto il tipo di gioco che è prenderlo in versiobe digitale sarebbe stata una scelta molto più saggia, me ne rendo conto.

Foto del profilo di Margauswe
    Margauswe
    Partecipante
    • SW-8424-7689-0785

Digitale era meglio ma quel manualetto… e gli adesivi….no via mi sbatto e metto e tolgo la scheda. Ricordarsi semrpe di chiudere a modo il gioco prima di cambiare scheda

Foto del profilo di Alberto Pagnani
    Alberto Pagnani
    Partecipante

scrivo qui perchè ormai non so dove batter la testa…
    è da 2 giorni che cerco sul amazon/gamestop la versione retail di the binding of isaac che doveva uscire da noi il 7 settembre…qualcuno mi spiega perchè non riesco a trovare nulla? per caso alla fine è uscita solo la versione digitale?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

è da 2 giorni che cerco sul amazon/gamestop la versione retail di the binding of isaac che doveva uscire da noi il 7 settembre…qualcuno mi spiega perchè non riesco a trovare nulla? per caso alla fine è uscita solo la versione digitale?

La versione retail esiste. Io l’avevo preordinata da amazon uk (versione day one europea), poi il giorno dell’uscita mi dissero che il gioco non era in stock. Feci un giro in centro da Game, avevano l’ultima copia in versione day one (costave £10 piú che da amazon mortacci loro), la presi e cancellai l’ordine da amazon.
    Per la versione day one (quella con gli sticker e il manualetto di istruzioni) la vedo dura, se vuoi una semplice versione scatolata é strano che tu non riesca a trovarla. Nei negozi UK perlomeno si trova tranquillamente, in Italia non so.

Alberto Pagnani
    Partecipante

La versione retail esiste. Io l’avevo preordinata da amazon uk (versione day one europea), poi il giorno dell’uscita mi dissero che il gioco non era in stock. Feci un giro in centro da Game, avevano l’ultima copia in versione day one (costave £10 piú che da amazon mortacci loro), la presi e cancellai l’ordine da amazon.
    Per la versione day one (quella con gli sticker e il manualetto di istruzioni) la vedo dura, se vuoi una semplice versione scatolata é strano che tu non riesca a trovarla. Nei negozi UK perlomeno si trova tranquillamente, in Italia non so.

è ma io cerco la versione europea…non quella uk.
    non mi spiego perchè amazon.it non ce l’abbia

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

?
    La versione UK é quella europea.
    Se dici che non vuoi comprarla dal Regno Unito per via dei costi di spedizioni piú alti é un altro discorso.

Alberto Pagnani
    Partecipante

?
    La versione UK é quella europea.
    Se dici che non vuoi comprarla dal Regno Unito per via dei costi di spedizioni piú alti é un altro discorso.

ah no scusa, avevo confuso l’ uk con la versione americana
    grazie per le risposte…l’ho trovato sull’amazon.co.uk e dovrebbe avere pure il libretto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Alberto Pagnani Alberto Pagnani 6 giorni, 5 ore fa.