Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 659 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

null

Piattaforma: Nintendo Switch / Nintendo WiiU

Genere : Adventure

Data di rilascio: 3 Marzo 2017

Giocatori: 1

Gioco online : non presente

Sviluppatore: Nintendo

Distributore : Nintendo

Sito ufficiale : http://www.zelda.com/breath-of-the-wild/

TRAILER

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Beh… mi sembra giusto che il primo topic di un gioco riguardi proprio questo 😀

Febbraio mi sta sembrando sempre più luungoo xD

Foto del profilo di Fedda
    Fedda
    Partecipante

More like Breath of the Hype

Foto del profilo di Tntgrifer
    Tntgrifer
    Partecipante

Day-one sicuro😄

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

ragazzi un aiutino, sto cercando la versione limited, sono passato al gamestop piu vicino ma niente, su amazon idem, qualcuno ha qualche dritta?

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

ragazzi un aiutino, sto cercando la versione limited, sono passato al gamestop piu vicino ma niente, su amazon idem, qualcuno ha qualche dritta?

limited sarà difficile trovarle ora come ora…erano gia andate esaurite il giorno stesso in cui sono uscite; o devi sperare in un restock (difficilmente credo ristockeranno) o devi sperare che qualcuno disdica l’ordine della limited. Il 3 tu prova comunque ad andare in qualche negozio, magari una copia in più in negozio la tengono comunque

Foto del profilo di Mello91
    Mello91
    Partecipante
    • SW-7966-1903-7583

day-one insieme a switch 😀

Codice Amico Switch- SW-7966-1903-7583

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

limited sarà difficile trovarle ora come ora…erano gia andate esaurite il giorno stesso in cui sono uscite; o devi sperare in un restock (difficilmente credo ristockeranno) o devi sperare che qualcuno disdica l’ordine della limited. Il 3 tu prova comunque ad andare in qualche negozio, magari una copia in più in negozio la tengono comunque

grazie provero cosi, purtroppo mi sono mosso qualche giorno in ritardo.

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Preordinata insieme a Switch la versione liscia. Avevo cercato di farmi spedire la limited “Special Edition” americana che aveva oggetti all’interno che mi interessavano di più (il case per Switch in particolare) ma nei pochi siti che spedivano in Europa l’avevano giá finita.
    Sono molto curioso di giocarlo, sembra molto vasto e con meccaniche piuttosto nuove per la serie. Ho guardato pochi gameplay per non spoilerarmi troppo e comunque non ho alcun bisogno di aumentarmi ancora di più l’hype.

Per curiositá, qualcuno dei presenti prenderá/pensa di prendere la versione WiiU?

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Day one anche per me. Versione liscia.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

day one pure per me pero al momento su wii u comunque come si fa a cambiare l’immagine del profilo ?

Foto del profilo di nintendopower
    nintendopower
    Partecipante

Day one anche per me, però in doppia versione WiiU / Switch per una mera questione di collezionismo. Ovviamente lo giocherò per intero su Switch 👍

Foto del profilo di Ogu
    Ogu
    Partecipante

Day one anche per me, però in doppia versione WiiU / Switch per una mera questione di collezionismo. Ovviamente lo giocherò per intero su Switch 👍

Se prendi entrambe le copie ti conviene non aprire nemmeno quella per Wii U. Qualora diventasse un gioco raro varrà molto di più.

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Se prendi entrambe le copie ti conviene non aprire nemmeno quella per Wii U. Qualora diventasse un gioco raro varrà molto di più.

Anche io pensavo di prendere la versione Wii U per collezionismo, ma già ho dovuto vendere un rene per prendere switch+accessori+giochi. Quindi cercherò di recuperarlo più avanti.

Foto del profilo di makic
    makic
    Partecipante

Ho ordinato la versione standard per switch.trovo assurdo il prezzo proposto in Italia. (Soprattutto ).
    Il gioco non si discute e vale tutti i soldi spesi però mi auguro che col passare dei mesi i prezzi si assestato sotto i 50 euro,cavolo si tratta di cartucce ,quelle del 3ds si va dai 39 ai 45 al max…
    speculazione???
    intanto però w zelda .
    vorrei un giorno prendere anche la versione su disco per concludere la collezione wii u alla grande

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 659 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 658 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 2 giorni, 23 ore fa.