Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 624 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ecco, per me una critica per migliorare un gioco di questa portata sarebbe la possibilità di prendere “appunti” copiando magari su un blocco notes virtuale del protagonista i dialoghi (o parte di essi) che facciamo in game. Per me sarebbe molto utile.
    Ah, anche trovare i 12 punti ricordo permette di esplorare tantissimo dato che non si ha la minima idea di dove siano

Ho l’impressione che per questo aspetto, come per altri, abbia un po’ pesato la natura “multipiattaforma” del titolo. Essendo lo sviluppo nato per essere un’esclusiva WiiU non escludo che avessero pensato alla possibilitá di “scrivere” sulla mappa (un po’ come accadeva negli Zelda per DS, ed era una cosa che adoravo fare) e poi visto che dovevano portarlo su NX abbiano castrato questa possibilitá. Un altro esempio abbastanza evidente per me é costituito dall’inventario che sembra studiato in modo da essere perfetto con dei controlli touch e magari da usare senza mettere in pausa il gioco.

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Ecco, per me una critica per migliorare un gioco di questa portata sarebbe la possibilità di prendere “appunti” copiando magari su un blocco notes virtuale del protagonista i dialoghi (o parte di essi) che facciamo in game. Per me sarebbe molto utile.
    Ah, anche trovare i 12 punti ricordo permette di esplorare tantissimo dato che non si ha la minima idea di dove siano

Ho l’impressione che per questo aspetto, come per altri, abbia un po’ pesato la natura “multipiattaforma” del titolo. Essendo lo sviluppo nato per essere un’esclusiva WiiU non escludo che avessero pensato alla possibilitá di “scrivere” sulla mappa (un po’ come accadeva negli Zelda per DS, ed era una cosa che adoravo fare) e poi visto che dovevano portarlo su NX abbiano castrato questa possibilitá. Un altro esempio abbastanza evidente per me é costituito dall’inventario che sembra studiato in modo da essere perfetto con dei controlli touch e magari da usare senza mettere in pausa il gioco.

Che poi se volevano potevan mettere una semplice funzione collegata ai dialoghi dove veniva chiesto “Vuoi salvare la conversazione?” e creare uno slot sul diario di viaggio dove era possibile rivedere la conversazione scritta come gli “appunti” delle missioni.
    Sicuramente hai ragione…può essere che qualche funzione pensata per wiiU sia poi stata ritoccata per rendere le due versioni uguali in termini di giocabilità.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ah, anche trovare i 12 punti ricordo permette di esplorare tantissimo dato che non si ha la minima idea di dove siano 🙂

in realtà potresti avere degli aiuti per capire più o meno dove sono i ricordi se vuoi capire meglio cosa intendo, chiedimelo.

comunque vedendo questo video è palese che hanno “castrato” la possibilità di scrivere sulla mappa.

i segnalini secondo me avevano pensato di metterli col touch

Sheykan
    Partecipante

Per me lo han castrato perché altrimenti su switch avresti dovuto in home scrivere con i joy-con in modalità home e con il touch solo in modalità portatile …ma ripeto, bastava mettessero un “salva la conversazione avuta” (per i posti ci sono già i segnalini a cui ognuno da una propria legenda).
    Certo, si può scrivere sugli screenshot ma selezionare le lettere con il joystick mai mi è garbato…e non capisco perché non han messo una funzione tipo sui vecchi cellulari, delegando ad ogni tasto 3-4 lettere da scorrere e magari un T9. Sarebbe stato più veloce, e delegare ai joystick solo la funzione si spostamento-freccia e di dimensione caratteri. Boh, va beh…!

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

No, é che hanno voluto spingere le vendite iniziali di Switch, avessero aggiunto delle features aggiuntive esclusive per la versione WiiU alcuni (tipo me) avrebbero preso il gioco su WiiU e posticipato l’acquisto di Switch.
    Cosí invece la versione Switch é migliore IN TUTTO potendo beneficiare di una miglior resa grafica e portabilitá senza che gli manchi nulla.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

No, é che hanno voluto spingere le vendite iniziali di Switch, avessero aggiunto delle features aggiuntive esclusive per la versione WiiU alcuni (tipo me) avrebbero preso il gioco su WiiU e posticipato l’acquisto di Switch.
    Cosí invece la versione Switch é migliore IN TUTTO potendo beneficiare di una miglior resa grafica e portabilitá senza che gli manchi nulla.

già, penso anche io che abbiano fatto così per questo

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

premessa: come detto, mi sono messo, guida alla mano, a cercare tutti i semi kuroko per sto benedetto 100%.
    Cè pero un “tipo” di semi che sto lasciando sempre indietro o rischio una crisi di nervi. mi riferisco a quelli “stile golf”, in cui tramite stasys devi lanciare il sasso in un determinato punto per poi completare il cerchio di sassi. in particolar modo quello nel villaggio dei pescatori sopra una casa, e quello a nord-ovest quasi all’angolo della mappa.
    vi chiedo se esiste un trucco o un modo facile per completarli, ne va della mia voglia di completarlo al 100%!!! ^^

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Anch io quello della casa non l ho mai preso però adesso ho cercato su you tube e ho trovato dei video

Il primo video è il più semplice da rifare e non utilizza il metodo del golf.
    L’ altra zona che non riesci a fare non ho capito dov è però se metti i nomi della versione inglese su you tube dovresti trovare qualche video.

Giacomo
    Partecipante

Non capisco perchè non mi si sblocca il sacrario degli Zora, faccio come dicono conl’arma che mi dicono ma niente…bug?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Non capisco perchè non mi si sblocca il sacrario degli Zora, faccio come dicono conl’arma che mi dicono ma niente…bug?

Hai recuperato l’arma dal fiume?
    Per sbloccare il sacrario devi buttarti dalla cima della cascata, usare l’arma ed atterrare precisamente sulla piattaforma

Giacomo
    Partecipante

Sisi ho l’arma

Giacomo
    Partecipante

Risolto.

Sheykan
    Partecipante

Risolto.

Oh, avevo lo stesso problema…perdita di cuori e basta…poi però ce l’ho fatta…ma con il forcone fake non con quello vero :D!

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Risolto.

Era come dicevo?

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Ho trovato tutti i sacrari e completato tutte le sfide dei sacrari.
    Stranamente nella schermata di riepilogo dice sfide dei sacrari completate: 41/42 come se ne mancasse uno.
    Ma nonè ne manca nessuno…

Stai vedendo 15 articoli - dal 511 a 525 (di 624 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 623 risposte, ha 51 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 2 giorni, 4 ore fa.