Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 644 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

sbloccato il vero finale.

scusa.. cosa???

Secondo me l hai sicuramente visto cmq se ottieni Spoiler tutti i ricordi ottieni un filmato aggiuntivo del finale altrimenti vedi il finale monco. Viene tagliata la parte in cui Spoiler zelda parla con link nel prato . Alla fine nulla di che…

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Bisogna anche aver completato tutte le missioni

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

È un filmato breve ma è comunque una soddisfazione

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

sicuro? l’ho visto quel pezzo ma ai tempi non avevo finito tutte le missioni

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io le missioni non le ho finite, sapevo che bastava Spoiler recuperare i ricordi e liberare tutti e quattro i guardiani , io per mio personale diletto prima di finire il gioco ho anche Spoiler completato tutti i sacrari anche se sapevo che era opzionale. La scena che ha scritto Dazel sotto spoiler l’ho vista anche io, se ce ne é un’altra che si sblocca dopo aver completato tutte le missioni non lo so e non ne avevo neanche sentito parlare.

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

No, ho la guida davanti quindi ne sono sicuro 😀
    Solo luoghi del ricordo e i quattro guardiani.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ah ok, l’ho visto allora! ho battuto ganon con i 2 requisiti che avete detto, senza missioni e quel filmato che dice Dazel l’ho visto!
    Grazie a tutti delle spiegazioni!

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Appena torna la luna rossa…tornerò agli stagni…ma prima devo trovare dove piazzare queste sfere e metterci il segnalino :D!

ma guarda che puoi anche non aspettare la luna rossa: la sfera è lì anche senza hynox. ti è rotolata giù, ok.. ma torna al punto in cui hai ucciso il bestio. il punto in cui metterle è poco distante da loro, cerca una zona sopraelevata e guardati intorno, vedrai che la trovi

Eh…si…terrazza trovata…ma delle sfere manco l’ombra…va a sapé che fine gli ho fatto fare :)! Intanto sto proseguendo da un’altra parte…che devo anche rifarmi un po di armi visto che i bestioni me le hanno fatte far fuori quasi tutte :(. Dovrei abbatterli solo con le frecce visto che tanto ho gli amiibo di Link arciere e toonlink :)…e l’arco reale…che però ho paura a usare :D!

Non ho guardato gli spoiler sul finale…ma vorrei sapere se quindi merita o meno completare tutto il gioco prima di andare da Ganon? Sapevo che la percentuale di completamento la dice dopo averlo battuto la prima volta…e senza quella percentuale come faccio a sapere se le missioni ed i sacrari li ho fatti tutti?? Anche il compendio deve essere pieno? Per ora ho solo un paio di foto…non ne ho fatte altre :).

Codice Amico FEH: 6401823291

sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

Non ho guardato gli spoiler sul finale…ma vorrei sapere se quindi merita o meno completare tutto il gioco prima di andare da Ganon? Sapevo che la percentuale di completamento la dice dopo averlo battuto la prima volta…e senza quella percentuale come faccio a sapere se le missioni ed i sacrari li ho fatti tutti?? Anche il compendio deve essere pieno? Per ora ho solo un paio di foto…non ne ho fatte altre :).

le missioni non serve averle completate tutte, e i sacrari sono 120 in totale, si fa subito a sapere se li hai completati tutti ^^

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Per il vero finale non serve nemmeno aver trovato tutti i sacrari, bastano i ricordi e i colossi.
    Il compendio penso non lo abbia completato nessuno e meno che mai i semi korok, vai tranquillo.

sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

Per il vero finale non serve nemmeno aver trovato tutti i sacrari, bastano i ricordi e i colossi.
    Il compendio penso non lo abbia completato nessuno e meno che mai i semi korok, vai tranquillo.

giusto ieri ho finito tutti i 900 semi, non vedevo l’ora di ricevere l’ambito “premio” ahah

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

giusto ieri ho finito tutti i 900 semi, non vedevo l’ora di ricevere l’ambito “premio” ahah

Quanto ci hai messo?

sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

Quanto ci hai messo?

ho zelda dal D1, ma l’ho presa con calma, ho giocato ad altro ecc… e ho avuto l’aiutino della guida, altrimenti da soli credo sia impossibile, o al limite della pazzia ^^

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

e senza quella percentuale come faccio a sapere se le missioni ed i sacrari li ho fatti tutti?

come ti hanno già detto, bastano i ricordi e i colossi, quindi è facile da sapere.
    giusto per dirtelo, i sacrari li puoi vedere dalla schermata di caricamento, come anche i semi totali che hai preso

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Il premio me lo sono spoilerato visto che la pazienza di mettermi a cercarli tutti sapevo benissimo che non l’avrei mai trovata. É geniale, ma serve a qualcosa?

Stai vedendo 15 articoli - dal 571 a 585 (di 644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 643 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 1 giorno, 7 ore fa.