Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 644 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

Il premio me lo sono spoilerato visto che la pazienza di mettermi a cercarli tutti sapevo benissimo che non l’avrei mai trovata. É geniale, ma serve a qualcosa?

assolutamente no. ahahah

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Per il vero finale non serve nemmeno aver trovato tutti i sacrari, bastano i ricordi e i colossi.
    Il compendio penso non lo abbia completato nessuno e meno che mai i semi korok, vai tranquillo.

giusto ieri ho finito tutti i 900 semi, non vedevo l’ora di ricevere l’ambito “premio” ahah

Quanto ci hai messo?

ho zelda dal D1, ma l’ho presa con calma, ho giocato ad altro ecc… e ho avuto l’aiutino della guida, altrimenti da soli credo sia impossibile, o al limite della pazzia ^^

Hai tutta la mia stima fratello. A me mancano “solo” i semi e qualche Linen, ma penso di lasciare perdere. Aspetto dicembre per io DLC

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

e senza quella percentuale come faccio a sapere se le missioni ed i sacrari li ho fatti tutti?

come ti hanno già detto, bastano i ricordi e i colossi, quindi è facile da sapere.
    giusto per dirtelo, i sacrari li puoi vedere dalla schermata di caricamento, come anche i semi totali che hai preso

Ah ok, grazie…non ci avevo fatto caso…utilizzando i semi e gli emblemi del trionfo per potenziarmi…non vedevo più il totale dei sacrari e dei semi. Io per ora i semi li ho trovati senza guida…ma ho capito più o meno cosa e dove cercarli (sassi messi in circolo, buche “da golf”, luccichii che si muovono s filo erba o filo acqua come fossero uno stormo, alberi grandi alti, sassi messi in cima alle cime più alte, alberi messi in fila a tris, girandole, ect.) ogni cosa “strana” che “non è proprio naturale” e girando quando vedo di queste cose mi ci fiondo; poi ho imparato che più quella zona sembra non ci sia niente da fare (nessun sacrario, bestione, missione) e più è alta la percentuale ci sia uno o più semi. Io sto affrontando così l’avventura :). Aspetto un mesetto ancora e poi penso prenderò il pacchetto DLC…almeno una mano per i semi me la da :).

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

A proposito delle musiche di Breath of the wild…

Tra l’altro, ma quanto é bello quel posto?

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Che bravi!

Foto del profilo di Alessandro
    Alessandro
    Partecipante
    • Ale

Ciao a tutti!
    Sono nuovo…
    9 sacrari, 5 cuori, 8 semi… ma soprattutto senza armi a parte due mestoli!!!
    Che faccio!?!?
    Ricomincio da capo!?!?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ciao a tutti!
    Sono nuovo…
    Che faccio!?!?
    Ricomincio da capo!?!?

Ma no, le armi le trovi.
    Se vai di stealth di notte negli accampamenti i mostri che dormono lasciano le armi vicine ma sono facilmente rubabili. Basta stare attenti a non svegliarli.
    Se trovi qualche nemico isolato e armato fallo fuori con l’arco oppure ingegnati con le bombe o tirandogli addosso qualcosa con la calamita e poi fregagli l’arma.
    Serve un minimo di ingegno, ma non resterai disarmato a lungo. Poi chiaro, se nella tua attuale condizione finisci in un imboscata SCAPPA!

Alessandro
    Partecipante
    • Ale

Ciao a tutti!
    Sono nuovo…
    Che faccio!?!?
    Ricomincio da capo!?!?

Ma no, le armi le trovi.
    Se vai di stealth di notte negli accampamenti i mostri che dormono lasciano le armi vicine ma sono facilmente rubabili. Basta stare attenti a non svegliarli.
    Se trovi qualche nemico isolato e armato fallo fuori con l’arco oppure ingegnati con le bombe o tirandogli addosso qualcosa con la calamita e poi fregagli l’arma.
    Serve un minimo di ingegno, ma non resterai disarmato a lungo. Poi chiaro, se nella tua attuale condizione finisci in un imboscata SCAPPA!

Scusa l’ignoranza… cosa significa vai di stealth?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

significa vai di stealth?

che vai di nascosto, senza far rumore e senza farti vedere

Alessandro
    Partecipante
    • Ale

significa vai di stealth?

che vai di nascosto, senza far rumore e senza farti vedere

grazie!!!
    non sapevo che di notte facendo silenzio i mostri dormissero e fossero derubabili…
    consigliate di tornare in vecchi accampamenti già puliti in precedenza o di andare in siti nuovi?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Scegli l’approccio che preferisci, non c’é un modo “sbagliato” di procedere.
    Negli accampamenti giá puliti comunque le armi dovrebbero essere in bella vista, no?

Alessandro
    Partecipante
    • Ale

Negli accampamenti giá puliti comunque le armi dovrebbero essere in bella vista, no?

non lo so, perché mi pare di aver capito che i mostri ritornano in vita dopo la luna rossa …

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

non lo so, perché mi pare di aver capito che i mostri ritornano in vita dopo la luna rossa …

Sí, é effettivamente cosí.
    Quindi a quel punto se tutti gli accampamenti sono “pieni” non ha differenza quale attacchi, no?

Alessandro
    Partecipante
    • Ale

Sí, é effettivamente cosí.
    Quindi a quel punto se tutti gli accampamenti sono “pieni” non ha differenza quale attacchi, no?

Non fa una piega 😂

Grazie per l’aiuto

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

dall’ultimo direct….’sti bastardi vendono i 4 eroi solo in pack unico da 4…alla modica cifra di ?? Ma perché secondo voi non vendono i 4 eroi singolarmente?? Cioè…per 4 statuine ci fanno spende il costo di un gioco??

Codice Amico FEH: 6401823291

Stai vedendo 15 articoli - dal 586 a 600 (di 644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 643 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 2 giorni, 23 ore fa.