Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 631 a 645 (di 660 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Bravo

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Bravo

Ciao Pink, mi è arrivata la notifica della tua richiesta di amicizia ma non riesco a trovare modo di accettarla sul sito!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Bravo

Ciao Pink, mi è arrivata la notifica della tua richiesta di amicizia ma non riesco a trovare modo di accettarla sul sito!

A me risulta accettata.
    Se vado sulla lista amici mi compare il tuo nome

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Pare ci sia una nuova missione. Domani la scarico

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

fatta oggi la nuova missione speravo in qualcosa di meglio ma dopotutto e pur sempre gratis
    il costume nuovo e carino ma non e potenziabile nonostante come effetti sia meglio del costume zora anche se non ti fa risalire le correnti

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Io la sto facendo ora.
    Mi manca solo il terzo obiettivo che proprio non riesco a capire quale sia.

thehero
    Partecipante

ti aiuto io che cio penato parecchio per trovarlo pensavo fosse il monte morte e invece Spoilere la gola di hebra nelle montagne innevate a nord mi pare che il sacrario sia gohama o giu di li

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Per ora non ho il coraggio di cliccare lo spoiler, però pure io pensavo fosse il monte morte! XD

Foto del profilo di Comar Donarza
    Comar Donarza
    Partecipante
    • SW-8213-1598-4605

Io non ho ancora affrontato Ganon XD
    Me la sto prendendo molto comoda per accumulare cuori e perché mi piace girovagare in cerca di missioni secondarie. In compenso ho completato la mia casa e aiutato Kashiwa a ritornare alla sua.

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Io ho deciso di provare da solo la missione per avere le tre parti del costume…anche se devo capire quale sia questo grande ponte…pensavo fosse quello Zora…invece…mi sa di no…perché seguendo le indicazioni non arrivo a nessun monte bucato…. … … :(! Che potevo fare la casa me l’ha detto la mi moglie…io non avevo trovato la “missione” ed avevo continuato esplorando in senso antiorario fino al Deserto. Ora ho deciso di andre verso Nord e sono arrivato ora al centro ricerca di Akkala, ho finito di potenziare tutti gli strumenti (stasys compreso) e tutto questo dopo 2 colossi e diversi cuori :). Ho ancora parecchie immagini ricordo da trovare ma ho capito che le troverò via via proseguendo l’avventura :). Ho l’elmo del tuono…ma non ho la tunica contro l’elettricità…e non so dove trovarla :(! Qualcuno può darmi una dritta su dove trovare la missione per avere la tunica contro i fulmini :(?

Codice Amico FEH: 6401823291

thehero
    Partecipante

se non sbaglio quella tunica e in un sacrario di preciso non so dirti dove perche come gia sai il gioco e enorme xd

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

non ho la tunica contro l’elettricità…e non so dove trovarla :(! Qualcuno può darmi una dritta su dove trovare la missione per avere la tunica contro i fulmini :(?

se non sbaglio quella tunica e in un sacrario di preciso non so dirti dove perche come gia sai il gioco e enorme xd

come ha detto thehero, confermo che è in un sacrario.. lo trovi in una zona in cui ci sono sempre temporali.. ma purtroppo non ricordo di preciso dove sia

Sheykan
    Partecipante

non ho la tunica contro l’elettricità…e non so dove trovarla :(! Qualcuno può darmi una dritta su dove trovare la missione per avere la tunica contro i fulmini :(?

come ha detto thehero, confermo che è in un sacrario.. lo trovi in una zona in cui ci sono sempre temporali.. ma purtroppo non ricordo di preciso dove sia

Ok, grazie. Mi avevan detto che era intorno al Lago Hylia (anzi sotto, nella zona dei laghi) ma non ho mai trovato nulla…cmq va beh…se lo troverò bene, altrimenti pace :(. Trovare i pezzi dell’altra tunica, quella Xeno…forse dovrò affidarmi davvero alla guida :(.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ok, grazie. Mi avevan detto che era intorno al Lago Hylia (anzi sotto, nella zona dei laghi) ma non ho mai trovato nulla

è abbastanza facile trovarlo, nel senso che appunto in questa zona ogni volta che vai c’è un temporale con molti fulmini. inoltre è un sacrario “all’aperto” nel senso che non è il solito sacrario da aprire ed entrarci e se guardi la mappa dall’alto di certo noterai una costruzione “sospetta”

Sheykan
    Partecipante

Ok, grazie. Mi avevan detto che era intorno al Lago Hylia (anzi sotto, nella zona dei laghi) ma non ho mai trovato nulla

è abbastanza facile trovarlo, nel senso che appunto in questa zona ogni volta che vai c’è un temporale con molti fulmini. inoltre è un sacrario “all’aperto” nel senso che non è il solito sacrario da aprire ed entrarci e se guardi la mappa dall’alto di certo noterai una costruzione “sospetta”

Ok, grazie mille anche per non avermi spolierato troppo ed avermi dato solo delle indicazioni :). Stasera ci riprovo…attualmente sto cercando di potenziarmi…ho trovato le due armature di Xeno (seguendo proprio le istruzioni della quest), e fatto un paio di sacrari tra cui il labirinto Dedalo…vorrei però riuscire a potenziare le armature e riuscire a ottenere (pagando profumatamente) quella del guardiano…ma di minerali da vende ne ho tanti :)!
    E’ davvero un gran bel gioco anche se a tratti molte missioni si assomigliano ma c’è sempre qualcosa di inaspettato che le rende uniche.

Stai vedendo 15 articoli - dal 631 a 645 (di 660 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 659 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Giulio500 Giulio500 20 ore, 45 minuti fa.