Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 646 a 660 (di 676 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Ancora la tunica dell’elettricità non l’ho trovata…come non sono riuscito a prendere ancora la scaglia del drago rosso…come anche non ho trovato la tunica della scalata (se esiste).
    Ho deciso che per ora mi addentro nel territorio Goron…devo anche trovare un Goron che abbia voglia di lavorare :).
    La casa a Finterra, a parte il costo elevato per ogni cosa e a parte l’avere la casa…non ho ben chiaro a cosa serva :). Giusto per comletare al 100% suppongo essendo una minisfida?! E poi mi son accorto che non ho più registrato nulla nel compendio…che non ho mai capito a cosa servisse…cioè, ok, posso col sensore trovare meglio determinati materiali o cibi ma non ho mai cercato cibi specifici visto che raccolgo sempre tutto quello che trovo :).

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Ancora la tunica dell’elettricità non l’ho trovata…come non sono riuscito a prendere ancora la scaglia del drago rosso…come anche non ho trovato la tunica della scalata (se esiste).
    Ho deciso che per ora mi addentro nel territorio Goron…devo anche trovare un Goron che abbia voglia di lavorare :).
    La casa a Finterra, a parte il costo elevato per ogni cosa e a parte l’avere la casa…non ho ben chiaro a cosa serva :). Giusto per comletare al 100% suppongo essendo una minisfida?! E poi mi son accorto che non ho più registrato nulla nel compendio…che non ho mai capito a cosa servisse…cioè, ok, posso col sensore trovare meglio determinati materiali o cibi ma non ho mai cercato cibi specifici visto che raccolgo sempre tutto quello che trovo :).

si esiste la tunica della scalata ma ora non ricordo dove sia.
    comunque la casa serve per dormirci e recuperare tutte le energie al posto di pagare gli stallaggi o mangiare cibi. e poi ci puoi lasciare le armi appese (se hai le rastrelliere apposite )
    Il compendio serve solo per trovare le robe… prima o poi qualcosa da cercare in quel modo la trovi però bhò neanche io mi sono ammattita più di tanto per completarlo

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Editato per Spoiler.

P.S. come si fa a mettere il pulsante spoiler?

FlareFaeox
    Partecipante

@giulio500
    mi sa che ti conviene mettere sotto spoiler buona parte del tuo commento.. non so quanto sheykan sappia già di quello che hai detto…

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

champions’ ballad disponibile da oggi

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

champions’ ballad disponibile da oggi

cosi… a sorpresa

"Every game has a story, only one is a legend"

Giulio500
    Partecipante

Porca miseria sono al mare ed ho lasciato la cartuccia di Zelda a casa…appena torno Xenoblade aspetterà per qualche giorno 😀

Prime impressioni (senza spoiler) di chi già ci sta giocando?

FlareFaeox
    Partecipante

Nessun commento per il GOTY??
    io direi più che meritato!!!
    ps
    non vedo l’ora di provare il secondo dlc!

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

Nessun commento per il GOTY??
    io direi più che meritato!!!
    ps
    non vedo l’ora di provare il secondo dlc!

non ho giocato persona 5 e horizon, ma zelda è stata un’esperienza del tipo:
    A:”ehi vuoi vedere cos’è un videogioco?”
    B:”certo!”
    A:”ecco, gioca a questo ^^” (immaginate A porgere a B una copia di Zelda BOTW ahah

"Every game has a story, only one is a legend"

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Riguardo il GOTY
    Zelda giocato e finito (tutti gli shrines, devo ancore recuperare i DLC)
    Mario Odissey finito al 100%
    Ho giochicchiato un po’ ad Horizon
    Mi piacerebbe molto giocare a Persona 5
    PUBG non mi attira per nulla, ma visto quanto é stato trending lo trovato un candidato plausibile.

Zelda é stata per me un’esperienza quale non pensavo avrei mai vissuto in un videogioco. Per me meritatissimo il titolo, come dice sim1sim1 qua sopra é veramente una dimostrazione di come un videogioco dovrebbe essere fatto.

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

E il dlc? Nessuna opinione? Nessuno qui l ha preso?

Giulio500
    Partecipante

Io, per ora ho recuperato gli oggetti esclusivi. Appena ho tempo mi concentro sulla trama che si presume sia bella corposa, per ora ho notato che ci sono 5 sequenze video da sbloccare.

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

@giulio500
    mi sa che ti conviene mettere sotto spoiler buona parte del tuo commento.. non so quanto sheykan sappia già di quello che hai detto…

Non ho fatto in tempo a leggere quanto aveva scritto giulio :). Non ho più avuto tempo di proseguire dai Goron. Ho comprato l’armatura e basta…forse la più ridicola di tutto il gioco :D! Utile però. Me lo godo con calma…non so a che punto sono del gioco…non ho la spada suprema, non ho lo scudo, non ho tutte le tuniche, devo sbloccare tutta la parte a nord del deserto e tutta la parta a sinistra del monete morte…devo trovare ancora una marea di Korogu (per ora trovati tutti senza guida). Sono messo beniso a sacrari, no li ho lasciati nessuno, mi pare, indietro. Mi manca l’armatura di Xeno…ho solo 2 pezzi. Nessuna parte del DLC fatta…! Mi manca tanto ma mi sembra di aver già fatto tanto :)! Una sensazione strana!

Codice Amico FEH: 6401823291

FlareFaeox
    Partecipante

io l’ho preso ma sta in coda ad altri giochi che ho da fare.. avevo solo spulciato un po’ il primo ma on è che ci sia molto da dire sui vestiti in più. carino che te le devi andare a cercare tramite indizio ma se c’è da fare solo quello dopo un po’ annoia, io infatti ne avevo recuperati 3/4 e stavo aspettando il secondo per continuare la ricerca di tutti i pezzi insieme alla “storia” nuova

Giulio500
    Partecipante

@giulio500

Non ho fatto in tempo a leggere quanto aveva scritto giulio :). Non ho più avuto tempo di proseguire dai Goron. Ho comprato l’armatura e basta…forse la più ridicola di tutto il gioco :D! Utile però. Me lo godo con calma…non so a che punto sono del gioco…non ho la spada suprema, non ho lo scudo, non ho tutte le tuniche, devo sbloccare tutta la parte a nord del deserto e tutta la parta a sinistra del monete morte…devo trovare ancora una marea di Korogu (per ora trovati tutti senza guida). Sono messo beniso a sacrari, no li ho lasciati nessuno, mi pare, indietro. Mi manca l’armatura di Xeno…ho solo 2 pezzi. Nessuna parte del DLC fatta…! Mi manca tanto ma mi sembra di aver già fatto tanto :)! Una sensazione strana!

Niente di che, erano solo indicazioni per trovare un oggetto che cercavi

Stai vedendo 15 articoli - dal 646 a 660 (di 676 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 675 risposte, ha 55 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 5 ore, 5 minuti fa.