Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 718 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

I giochi per Spectrum e Commodore 64 io li pagavo 15/20mila lire l.uno….
    Le Console erano molto più care infatti la prima che presi fu la Playstation e lavoravo gia e mi potevo comprare i giochi

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Finiti i 4 colossi…effettivamente, avendo fatto prima il colosso dell’acqua, poi quello del deserto, poi quello della montagna ed infine quello dell’aria…l’ultimo è risultato molto ma molto semplice :). Forse però…se avessi fatto al contrario e mi fossi ritrovato contro l’ira dell’acqua di Ganon con 12 cuori, vigore al massimo, spadone, e via dicendo…mi sarebbe risultato facile anche quello :). Ora mi mancano 2 porzioni di mappa vicino al castello…e 2/3 ricordi. Da Impa voglio tornarci presi tutti i ricordi. Però…ho una domanda… :
    Non mi andava di continuare di farmi la casa mettendo le bacheche per le armi, per gli archi e per gli scudi…così ho aiutato a costruire il villaggio Daccapo…però…senza voler spoilerare troppo…dopo il finale alla Kafei…come fo a continuare la quest della casa a Finterra?? Cioè…come fo a continuare a costruire le bacheche??

Codice Amico FEH: 6401823291

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Vai dai falegnami vicino all’albero e te le fai costruire. Loro restano li, non si trasferiscono al villaggio Daccapo

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Vai dai falegnami vicino all’albero e te le fai costruire. Loro restano li, non si trasferiscono al villaggio Daccapo

Eh…non ce li ho trovati :(! Forse ci tornano dopo un po di tempo??

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Ciaccia Junior
    Ciaccia Junior
    Partecipante
    • SW-1002-4985-3133

Ciao a tutti!
    Avevo già domandato ricevendo una risposta, ma ho ancora qualche dubbio che volevo togliermi!
    Riguarda l’arco bestiale che si riceve dal Lynel Blu! Essendo già parecchio avanti nel gioco, anche quello blu mi da l’arco bestiale divino… volevo sapere se con un pò di fortuna riesco ancora a ricevere l’arco bestiale oppure se non e più possibile (da quello blu)? Magari prima o poi potrei riceverlo dal Lynel nel mondo Zora?

P.S. non vorrei dover reiniziare tutto da capo solo per l’arco bestiale!

Ciaccia Junior
    Partecipante
    • SW-1002-4985-3133

Questa risposta è stata segnalata per contenuto inappropriato.

… ora nei luoghi dove normalmente si trovano i lynel blu… solo bianchi… :(… secondo voi?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

… ora nei luoghi dove normalmente si trovano i lynel blu… solo bianchi… :(… secondo voi?

ma perchè vuoi a tutti i costi l’arco bestiale? il divino è più potente e non ti sblocca una percentuale possederlo, basta che hai la foto (che si può anche comprare)
    comunque ora trovi solo i bianchi perchè, come dicevo prima, più combatti e diventi forte tu, più diventano forti i nemici e i bianchi sono più resistenti dei blu. lo noterai anche con tutti gli altri tipi di nemici.
    l’unico che rimane rosso è quello dagli zora..prova un po’ con lui..

Ciaccia Junior
    Partecipante
    • SW-1002-4985-3133

ma perchè vuoi a tutti i costi l’arco bestiale? il divino è più potente e non ti sblocca una percentuale possederlo, basta che hai la foto (che si può anche comprare)
    comunque ora trovi solo i bianchi perchè, come dicevo prima, più combatti e diventi forte tu, più diventano forti i nemici e i bianchi sono più resistenti dei blu. lo noterai anche con tutti gli altri tipi di nemici.
    l’unico che rimane rosso è quello dagli zora..prova un po’ con lui..

Proprio per la foto, ora provo a comprare le immagini delle armi per averlo! Ma per l’immagine di quello blu ne ho una solo da lontano ed ho finito gli acquisti dei mostri! Possibile averla in un altro modo?

FlareFaeox
    Partecipante

l’immagine di quello blu ne ho una solo da lontano ed ho finito gli acquisti dei mostri! Possibile averla in un altro modo?

no, ormai la foto del blu la hai, non te la cambia a meno che non ne fotografi un altro tu, ma se li vedi solo bianchi, mi sa che non li trovi più e basta.

Foto del profilo di Marco Magnaterra
    Marco Magnaterra
    Partecipante

Ciao a tutti, premetto che gioco su Wii U, qualcuno saprebbe dirmi se le guide cartacee disponibili aggiungo veramente qualcosa al gioco oppure è possibile avere un’esperienza appagante e riuscire a fare le cose più importanti anche senza guida?

Son soldi risparmiati?

Io ho fatto per prima la città Zora ed ora sono a Goron, entrambi li ho trovati facili, mentre i centauri li trovo impossibili da affrontare. Gli orchi bene o male si fanno, ho dovuto sfruttare qualche imprecisione o bug del gioco per batterli senza impiegarci 20 ore a mostro, ed anche i mostri di pietra sono riuscito a batterli.

Il drago volante vicino al villaggio Finterra invece non riesco a raggiungerlo con le frecce e quindi mi è rimasto indietro.

FlareFaeox
    Partecipante

Ciao a tutti, premetto che gioco su Wii U, qualcuno saprebbe dirmi se le guide cartacee disponibili aggiungo veramente qualcosa al gioco oppure è possibile avere un’esperienza appagante e riuscire a fare le cose più importanti anche senza guida?

Son soldi risparmiati?

ciao o te!
    il mio consiglio è fare tutto senza guide e scoprire da solo le varie possibilità che il gioco ti offre. Fai tutto senza fretta e goditi appieno il gioco (io ci ho giocato 180 ore ma cresceranno appena inizio i dlc) inoltre se parli con gli npc ti suggeriranno loro molte cose da fare o posti da vedere!
    per i nemici ci vuole solo esperienza, e capire il loro modo di muoversi per anticiparli o capire le loro debolezze per batterli subito. Inoltre più esplori e più forte diventi trovando vestiti adatti per la difesa (o l’attacco) o aumentando i tuoi cuori.
    si comunque la regione zora e quella goron sono in effetti le più “facili” del gioco, per i centauri (lynel) non preoccuparti perchè anche io all’inizio avevo difficoltà a batterli ma poi ho imparato come affrontarli 😉

bug del gioco per batterli

che intendi per bug?

Marco Magnaterra
    Partecipante

Ad esempio un orco stava al livello del terreno, a fianco c’era una roccia con la parte sottostante rientrante, in cui ho fatto entrare l’orco, da li potevo sparargli nell’occhio in continuazione senza che lui potesse salire fino a me e menarmi, rimaneva sotto di me camminando in avanti verso la rocca con me sopra di lui.

Mi sono sempre chiesto se sia possibile arrampicarsi sopra di loro e menarli in maniera più proficua.

Tu sai se è possibile spostarsi su Switch con i progressi di giochi? Giocandoci mi sono reso conto che se avessi preso la Switch sarebbe stato molto più bello (1080p contro 720p della Wii U, su un 55″ quindi figurati che schifo).

Mi rimarrà per sempre questo rammarico, anche perché sono a 50-100 ore di gioco quindi ricominciare non se ne parla.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

mi pare di aver sentito alcuni utenti qualche post fa che i salvataggi si possono passare comunque se vuoi prenderti la versione switch conta che la versione wii u del gioco e rara quindi il gioco usato molto probabilmente la puoi rivendere a 60 euro

Marco Magnaterra
    Partecipante

Se questi utenti si facessero vivi sarebbe cosa davvero gradita. La Wii U e Zelda rimarrebbero comunque con me…

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

M sembra strano che si possano passare i salvataggi da wiiu a switch.
    Sono due macchine completamente diverse

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 718 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 716 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 4 mesi, 2 settimane fa.