Home Forum Nintendo Switch The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

The legend of Zelda: Breath of The Wild [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 13 articoli - dal 706 a 718 (di 718 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Marco Magnaterra
    Marco Magnaterra
    Partecipante

Il gioco è lo stesso perché è nato si Wii U ed è stato riadattato alla Switch o comunque ne è solo stato completato lo sviluppo in ottica Switch, quindi magari sarebbe anche possibile fare il passaggio, ma Nintendo non mi sembra che pubblicizzi la cosa.

All’atto pratico non so se è possibile o no.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

non è possibile salvare i dati su una switch per poterli utilizzare su un’altra switch, figuriamoci se sia possibile da wiiu :asd:

data la non retrocompatibilità, non esiste nessun modo possibile per trasferire dati, e ti sei risposto da solo: il fatto che un gioco venga pensato per una console e portato su un’altra, non implica che sia architetturato nella stessa maniera; di conseguenza nemmeno i salvataggi sono pensati alla stessa maniera

Marco Magnaterra
    Partecipante

non è possibile salvare i dati su una switch per poterli utilizzare su un’altra switch, figuriamoci se sia possibile da wiiu :asd:

data la non retrocompatibilità, non esiste nessun modo possibile per trasferire dati, e ti sei risposto da solo: il fatto che un gioco venga pensato per una console e portato su un’altra, non implica che sia architetturato nella stessa maniera; di conseguenza nemmeno i salvataggi sono pensati alla stessa maniera

Fonte? Stanno già emulando la Switch quindi i salvataggi volendo riadattarli si riadattano senza problemi, è che non c’era questa volontà fin dall’inizio, evidentemente non ne capisco il perché, non ha senso, io sono qui che comprerei una Switch ma Nintendo non è interessata a vendermela. Peggio per loro.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Fonte? Stanno già emulando la Switch quindi i salvataggi volendo riadattarli si riadattano senza problemi, è che non c’era questa volontà fin dall’inizio, evidentemente non ne capisco il perché, non ha senso, io sono qui che comprerei una Switch ma Nintendo non è interessata a vendermela. Peggio per loro.

Guarda, se fosse possibile passare i dati da wiiu a switch, secondo me, sarebbe stata una cosa pubblizzata ovunque, soprattutto considerando i porting dei giochi da wiiu a switch che stanno facendo!

Per gli orchi, se ti avvicini mentre dormono, e fai piano, ci puoi salire sopra e assestare un paio di colpi efficaci (o prendere le armi che hanno al collo) ma poi si svegliano e devi continuare al solito modo.

Serphentelm
    Partecipante

fonte l’internet, basta googlare come fanno tutti coloro in cerca di informazioni; tralasciando il fatto che non comprendo il nesso con l’emulazione di switch, non vedo tutte queste stranezze in merito ai salvataggi: basta solo pensare a come questi comprendano la memorizzazione della configurazione schermo tv + gamepad che ben differisce dalla struttura presente su switch

Marco Magnaterra
    Partecipante

Infatti la Wii U non contempla la presenza di due schermi, o giochi su uno o giochi sull’altro. Ma evidentemente si vuole parlare senza conoscere veramente le cose a fondo. Come chi diceva che si può passare da Wii U a Switch.

Serphentelm
    Partecipante

hai ragione, sinceramente credevo si potesse interagire con la mappa tramite gamepad; ma non avendo la versione wiiu e non essendomene mai interessato, non lo sapevo, fine.
    Resta il fatto, tornando alla tua domanda iniziale, che non è possibile trasferire dati da wiiu a switch, altro punto fermo e seconda fine.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Fonte? Io che sono un programmatore di computer e me ne intendo di ste cose 😀

Ad ogni modo anche io ho la versione Wiiu, pur avendo recentemente preso la Switch e non sento il bisogno di giocarlo su Switch, mi piace un sacco ogni tanto riesumare la mitica wiiU, lunga vita!
    Proprio ieri sera ho finalmente trovato la voglia di Cominciare il DLC, è abbastanza difficilotto per fortuna, soprattutto se è da un po che non si gioca.
    Ci sono degli One shot mica da ridere

Marco Magnaterra
    Partecipante

Allora se sei un programmatore… Hai un curriculum da farmi vedere?

Foto del profilo di sim1sim1
    sim1sim1
    Partecipante
    • SW-5362-3776-3507

Allora se sei un programmatore… Hai un curriculum da farmi vedere?

non capisco il tuo modo di parlare…
    non si possono trasferire i dati da wiiu a switch, la fonte? ho fatto una rapida ricerca su google adesso, e tutti i siti dicono che non si puo fare, se sai il contrario, allora fonte?

"Every game has a story, only one is a legend"

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Se sei titolare di una ditta che mi può assumere allora ti mostro il curriculum….
    Sennò ti devi accontentare della mia parola che dice che lavoro nell informatica dal 1992 ed ho iniziato a programmare nel 1983

Comunque, libero di pensarla come ti pare a me non cambia nulla.

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Completata la Ballata dei campioni. Mi è puaciuto abbastanza tornare a hyrule.
    Penso sarebbe stato piu bello giocare con i contenuti dei DLC fin dall’inizio. Ci sono tante cose fighe che ho sbloccato con queste ultime sfide che non userò mai avendo giá finito il gioco. Dalla maschera korogu, alla ” tecno epona”, alle bardature ancestrali. In particolare queste cose penso mi avrebbero fatto viaggiare ancor piu per il mondo, ma anche altre sono le aggiunte carine.
    Poi in generale mi da fastidio, per esempio, aver aumentato i poteri dei campioni… e non usarli per niente.
    Forse tra un annetto o piu se non avro altro da giocare potrei iniziarmi una nuova partita in modalita difficile 🙂

A chi iniziasse ora il gioco straconsiglio l’acquisto immediato dei DLC, anche se non indispensabili aggiungono davvero tanto al gioco.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

A Giugno esce il terzo volume della Dark Horse l.enciclopedia di Zelda.
    L’ho già preordinato

Stai vedendo 13 articoli - dal 706 a 718 (di 718 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 716 risposte, ha 58 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 2 mesi, 1 settimana fa.