Home Forum Nintendo Switch Trasferire dati nintendo

Trasferire dati nintendo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Matteo Lattuada
    Partecipante

Buongiorno
    un mio amico ha comprato una nintendo switch per Natale. Dall’altro giorno, collegandola alla dock, non si vede più in tv. Fatte numerose prove decide di riportarla al negozio dove l’ha presa.
    Anche lì fanno tutte le prove e gli dicono che possono sostituirla con una nuova. Ora però…tutti i salvataggi?
    Ho letto che non si possono salvare, ma se dovesse passare i suoi dati sulla mia, sarebbe fattibile? perderei i miei dati?
    Esistono altre soluzioni?
    Grazie
    matteo

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

non sono certa che passare i dati sulla tua comporterebbe la perdita dei dati tuoi.. perchè mi pare di aver letto che qualcosa sia cambiato dai tempi del passaggio dati wiiU/3ds
    Avete provato a consultare il sito nintendo? dovrebbe esserci una sezione dedicata

Matteo Lattuada
    Partecipante

chiamato il numero verde e non sanno rispondere.
    ho trovato questo link nintendo
    ma non specifica se la switch deve essere nuova o cosa comporta…

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

ma guarda, da queste info:

“Sulla console di destinazione non possono essere presenti più di sette profili utente al momento del trasferimento dei dati (deve esserci abbastanza spazio per un altro utente).
    La console di destinazione deve disporre di sufficiente spazio libero nella sua memoria interna per ricevere i dati che saranno trasferiti.
    Una volta completato il processo, le informazioni dell’utente, i dati di salvataggio associati e gli acquisti effettuati con il profilo utente che è stato trasferito non saranno più disponibili sulla console di partenza.”

mi pare di capire che sulla console tua verrà creato (trasferito) il dato personaggio del tuo amico che si aggiungerà a quelli creati da te sulla tua console. devi solo avere abbastanza spazio per riceverlo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 11 mesi fa.