Home Forum Nintendo Switch Ultra Street Fighter II: The Final Challengers [TOPIC UFFICIALE]

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

logo

Piattaforma: Nintendo Switch

Data di rilascio: 2017

Giocatori: 1 – 2

Gioco online: Sí

Sviluppatore: Capcom

Distributore: Capcom

Genere: Picchiaduro

TRAILER

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Il trailer dice tutto del gioco: si tratta di un operazione nostalgia dedicata agli ultratrentenni.
    Io Street Fighter 2 e i suoi infiniti seguiti in sala giochi li ricordo bene, quando ne uscí la versione mega drive acquistai anche il controller dedicato (con 6 tasti anziché 3) per giocarci, quindi direi che rientro perfettamente nel target previsto e, se esce a prezzo budget, lo compreró al day one quasi sicuramente.
    La modalitá 2 vs 1 che si vede nel trailer mi intriga assai, mentre la vociferata modalitá “in prima persona” non so se esisterá realmente ma se sará come quella di Street Fighter 4 su 3ds non mi interessa.

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Non capisco perché Capcom ha iniziato lo sviluppo su Switch con questo titolo, speriamo che sia a prezzo budget (tipo 20 €) e non a 40 come si vociferava.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Non capisco perché Capcom ha iniziato lo sviluppo su Switch con questo titolo, speriamo che sia a prezzo budget (tipo 20 €) e non a 40 come si vociferava.

Credo che gli sviluppatori stiano andando un po’ cauti su Switch. Per il momento non si capisce esattamente quale tipo di utenza sará interessata alla console, ma una cosa che si sa per certo é che molti degli acquirenti del day one sono nostalgiconi incalliti, gente che magari se gli fai vedere questo trailer con la musichina di Ken di sottofondo magari gli scende pure la lacrimuccia e per un ventello il gioco lo comprano. Sí, sto parlando di me.

Poi chiaro che se avessero presentato uno Street Fighter 6 in esclusiva avrebbe avuto un impatto diverso.
    Io comunque da Capcom mi aspetto un nuovo Monster Hunter per Switch. Poterlo giocare sia sul televisore che portatile (cosí come era stato concepito) é il mio sogno.

EDIT: e comunque la versione con grafica HD non si puó vedere.

Foto del profilo di Dream
    Dream
    Partecipante

Una nuova edizione di Street Fighter 2?! la comprerei anche se costasse 100 euro. Street Fighter 2 è il miglior capitolo della saga, non mi piacciono i picchiaduro con grafica 3D come Street Fighter 4-5

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

proprio questo il punto. Non sei il solo a considerarlo il miglior episodio della serie, e con il 4-5 SF ha perso moltissimo.
    Io con tutta onestà, preferisco il 2 con disegni hd piuttosto che un nuovo capitolo.

Tra l’altro non se se avete visto la modalità in prima persona: sembra che capcom abbia aggiunto features interessanti

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

La modalità in prima persona è una novità molto intrigane, e proabilmente sarà l’unico motivo per cui lo prenderò. Amo SF II,è il primo gioco che ho avuto per super nintendo, e con mia sorella c avevamo fondato una sorta di culto, ma è un gioco che conosco e che possono ancora giocare. Però la grafica mi piace un sacco. Ma che voi sappiate la prima persona sarà una sorta di extra o si potrà usare anche per il gioco normale? Da quanto ho visto, sembrerebbe una modalità a sé

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Però, riguardando il trailer,ho visto che puoi anche allearti con un amico. Questo è molto interessante

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

La modalità in prima persona è una novità molto intrigane, e proabilmente sarà l’unico motivo per cui lo prenderò. Amo SF II,è il primo gioco che ho avuto per super nintendo, e con mia sorella c avevamo fondato una sorta di culto, ma è un gioco che conosco e che possono ancora giocare. Però la grafica mi piace un sacco. Ma che voi sappiate la prima persona sarà una sorta di extra o si potrà usare anche per il gioco normale? Da quanto ho visto, sembrerebbe una modalità a sé

ora come ora è una modalità a parte, non hanno accennato a nulla riguardato ai classici combattimenti in prima persona

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Il gioco uscirà il 26 Maggio, al prezzo di 4,990 yen (retail) e 4,620 yen (digital).

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Rayjoo Rayjoo 7 mesi, 2 settimane fa.