Home Forum Comunicazioni e Segnalazioni Visibiltà nome completo

Visibiltà nome completo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Litto
    Litto
    Partecipante

Come già accennato nella presentazione, non riesco a cambiare chi può visualizzare il mio nome completo.
    Sarò tanardo, ma andando su Profilo -> Modifica trovo “Questo campo può essere visto da: Chiunque” e non compare il tasto “cambia” come c’è più sotto nella sezione del codice amico.
    Stessa cosa se vado su Impostazioni -> Visibilità profilo. Per il codice amico compare il menu a tendina per scegliere a chi mostrarlo. Per il nome completo invece niente, c’è scritto “chiunque” senza possibilità di modifica.

Foto del profilo di Alessandro Costantino
    Alessandro Costantino
    Amministratore del forum
    • SW-6263-3336-6519

Ciao Litto,
    è strano, dovresti essere in grado di modificare il nome. Potresti mostrarmi uno screen della pagina?

Questo è ciò che vedo io dal mio profilo:

Foto del profilo di Litto
    Litto
    Partecipante

Grazie per la risposta Alessandro!
    Vedo pure io la stessa pagina direi. Appunto, mentre nel codice amico a fianco a “questo campo può essere visto da” vedo il tasto “cambia”, questo tasto non c’è nella sezione relativa al nome completo.
    Guarda, ho tagliato la testa al toro e ho direttamente modificato il nome completo col mio nickname Litto. Personalmente sono a posto 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Litto Litto 8 mesi, 3 settimane fa.