Home Forum Nintendo Switch Voez [TOPIC UFFICIALE]

Voez [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

null

Piattaforma: Nintendo Switch

Data di uscita: 3 Marzo 2017

Genere: Rythm

Giocatori: 1

Gioco online: No

Sviluppatore: Flyhigh Works

Publisher: Circle Entertainment.

TRAILER

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Scusa la pignoleria Rayjoo, ma non sarebbe meglio aprire un topic ufficiale solo se tu per primo hai qualcosa da dire sull’argomento?
    Ne hai aperti una decina senza scrivere niente al di fuori della presentazione, la loro unica funzione è quella di intasare e rendere difficile la navigazione sul forum. Cioè, se è un titolo che ti interessa, che ti incuriosisce o semplicemente hai un pensiero da condividere e non c’è giá un topic che ne parla ok (l’ho fatto anche io per primo), aperti così tanto per fare mi sembra inutile…

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Scusa la pignoleria Rayjoo, ma non sarebbe meglio aprire un topic ufficiale solo se tu per primo hai qualcosa da dire sull’argomento?
    Ne hai aperti una decina senza scrivere niente al di fuori della presentazione, la loro unica funzione è quella di intasare e rendere difficile la navigazione sul forum. Cioè, se è un titolo che ti interessa, che ti incuriosisce o semplicemente hai un pensiero da condividere e non c’è giá un topic che ne parla ok (l’ho fatto anche io per primo), aperti così tanto per fare mi sembra inutile…

Concordo in pieno. Non che tu stia sbagliando a crearli perchè comunque ogni gioco dovrebbe avere il suo topic, ma sarebbe opportuno crearli se hai già qualcosa da dire come dice Cattivone!

Qualcuno sa se il gioco permette di scaricare beatmap personalizzate (come accade su Osu!) o ci sono solo quelle preimpostate?

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di ContraNetwork
    ContraNetwork
    Partecipante

lo prendo al d1 penso, vi farò sapere 😀

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Concordo in pieno. Non che tu stia sbagliando a crearli perchè comunque ogni gioco dovrebbe avere il suo topic, ma sarebbe opportuno crearli se hai già qualcosa da dire come dice Cattivone!

Qualcuno sa se il gioco permette di scaricare beatmap personalizzate (come accade su Osu!) o ci sono solo quelle preimpostate?

Volevo creare i vari topic anche per dare un oppurtinità di parlare comunque dei seguenti giochi anche a chi non avesse il tempo di creare i vari topic. Cercherò di creare le pagine solo dei titoli che mi interessano da ora in poi, magari insieme a qualche mio commento.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Rayjoo Rayjoo 3 mesi, 3 settimane fa.