Home Forum Nintendo Switch Wolfenstein II: The New Colossus – Topic ufficiale

Wolfenstein II: The New Colossus – Topic ufficiale

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Io lo prenderò sicuramente, specie dopo aver visto l’ottimo lavoro di conversione che hanno fatto con Doom, visto però che al momento avrei poco tempo per giocarci aspetto che cali un po’ di prezzo.
    Grazie allo scorso amazon prime day scaricare dati aggiuntivi per me non è più un problema, ma mi rendo conto che 9GB non siano pochi. Con Doom mi pare fossero 8 ed obbligatori (teoricamente erano solo per giocare online, in pratica però se non li scaricavi il gioco non partiva…).

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

In realtà il gioco partiva, solo che se non aggiornavi non ti consentiva di salvare le partite.

Il gioco me lo sarei comprato subito, solo che essendo uscito insieme a Crash, che costava 20€ in meno, allora ho deciso di lasciar perdere per ora.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

In realtà il gioco partiva, solo che se non aggiornavi non ti consentiva di salvare le partite.

Mmm, no, sono abbastanza sicuro che non potevo proprio nemmeno cominciare a giocare. Magari è perché quando l’ho giocato lo avevano patchato, d’altra parte meglio non giocare per nulla che non cominciare e non ti salva i progressi (opinione personale).

Crash mi incuriosisce e mi spaventa.
    Non l’ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare un gran bene quindi vorrei provarlo, d’altro canto però non vorrei che i giudizi positivi siano legati più alla nostalgia che non all’effettiva qualità del titolo.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Crash mi incuriosisce e mi spaventa.
    Non l’ho mai giocato e ne ho sempre sentito parlare un gran bene quindi vorrei provarlo, d’altro canto però non vorrei che i giudizi positivi siano legati più alla nostalgia che non all’effettiva qualità del titolo.

io lo sto giocando – finendo. Premetto che non lo avevo mai giocato nemmeno io. Dipende quale vuole essere il tuo approccio al titolo: se vuoi completarlo e basta, è un titolo divertente; se vuoi completarlo prendendo tutte le gemme è un po’ più tosto; se sei completista come me e vuoi farti pure le sfide a tempo, preparati a non poche imprecazioni. I titoli hanno una chiara evoluzione l’uno rispetto all’altro e si nota parecchio; in tutti e 3 (soprattutto nel primo andando a migliorare) si nota che si tratta comunque di giochi di parecchi anni fa: hitbox di tempi andati e una gestione della profondità che costituisce la vera difficoltà dei 3 titoli. Detto questo, io me li sto godendo: per quel prezzo sono comunque 3 giochi validi che mi stanno tenendo attaccato per più di 50 ore.

Ah e comunque, tutta la vita mario come Platform..per quanto sia carino crash, non regge proprio il confronto

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho trovato una scheda sd a Buon prezzo per cui ho ordinato Wolfenstain.
    Ho voglia di sterminare un Po di nazisti.
    Ultimamente le ultradestre, i naziskin, i sovranisti, gli ultra nazionalisti, i razzisti, gli intolleranti, chi semina l.odio per screditare gli avversaru politici, i nostalgici di monarchie e dittature, il ku Klux klan, ecc ecc ecc sono tornati alla ribalta e sembra che quei tristi tempi stiano per tornare.
    Serve il mio aiuto per salvare il mondo dalla rovina dei fanatici estremisti

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Cavoli è un fottutissimo capolavoro…
    Peccato che ce l’abbiano in pochi.
    Della mia lista amici uno solo lo ha ed è un recensore…quindi magari lo ha avuto gratis.
    Speriamo che venda abbastanza.
    Ci vogliono giochi così su Switch.

A me la grafica piace, molto bella in dock e abbastanza buona anche in portatile dove però si vede un Po di nebbia

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Appena trovo un offerta lo prendo !!! pinkfloyd a quanto l’hai pagato tu?

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

48€ spedito su base.com, il miglior prezzo del web

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Ottimo direi…..
    48€ spedito su base.com, il miglior prezzo del web

Foto del profilo di Gee Gee
    Gee Gee
    Partecipante

Ciao a tutti, ho una domanda qualcuno sa se risolveranno o hanno risolto il problema della Carta Stella N. 48 che non è nel punto in cui dovrebbe essere, per cui non è al momento possibile terminare il gioco al 100%, grazie.

LordToad
    Partecipante

Io sapendo di questo problema ogni tanto sul web digito “Wolfensten 2 Nintendo Switch, patch” ma non mi trova mai nulla a riguardo o magari l’anno patchato e non è stato comunicato nulla.
    Un altro modo per vedere se il gioco ha ricevuto una correzione è premere il tasto start sull’icona del gioco, prima di avviarlo e a quel punto fa vedere a che versione è. Magari se c’è scritto 1.0.2 allora sarà stato aggiornato. Ad esempio c’è Crash che da quando è uscito sta a 0.0.0 o 1.0.0 non ricordo bene. Magari Wolfenstein è partito da 1.0.1. perché ha già ricevuto la tipica patch da dey one, dunque se ora c’è scritto 1.0.2. allora implica che abbia ricevuto un ulteriore correzione. Ma queste poi son conferme che avrai da chi ha il gioco, io ancora non ce l’ho.

Gee Gee
    Partecipante

Grazie Lord, ho controllato più di una volta ma siamo ancora fermi alla 1.0.1 – ad ogni modo ho provato a rinizziare il gioco su un’altro slot dei 3 disponibili all’interno del gioco ma il problema rimane. a questo punto ho cancellato i salvataggi e quella porzione di gioco che devi scaricare per forza i famosi 8 Gb. ho riscaricato tutto malloppo e riproverò a rigicarlo da capo. Nelle varie funzioni che si trovano sotto i file scaricati ce nè una che serve per verificare se ci sono eventuali file corrotti, ma anche in questo caso è tutto ok
    .Il mistero rimane

Gee Gee
    Partecipante

Come volevasi dimostrare notizia di ieri : è presente un nuovo aggiornamento che sto scaricando in questo momento che promette di risolvere diversi problemi :

– Miglioramento delle performance generali
    – Corretto un problema che causava la mancata sisposta dei controlli all’interno del menu di gioco
    – Risolto un problema relativo ad un achievement (Star Card)
    – Aggiunta l’opzione di reset del mirino per i controlli di movimento

LordToad
    Partecipante

Come volevasi dimostrare notizia di ieri : è presente un nuovo aggiornamento che sto scaricando in questo momento che promette di risolvere diversi problemi :

– Miglioramento delle performance generali
    – Corretto un problema che causava la mancata sisposta dei controlli all’interno del menu di gioco
    – Risolto un problema relativo ad un achievement (Star Card)
    – Aggiunta l’opzione di reset del mirino per i controlli di movimento

Ooooh, sono contento 😀

“Aggiunta l’opzione di reset del mirino per i controlli di movimento”
    Aiuto, ma come hanno fatto a farsi sfuggire una funzione così semplice e basilare? Bho bho… Comunque me lo aspettavo che prima o poi sarebbe uscita una patch anche per migliorare le performance del gioco perché ebbe lo stesso caso anche Doom. Ora son curioso di vedere se c’è in giro su youtube un video comparativo di quella scena in cui si vedeva molto sfocato il viso di quella nazzista bionda.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Sbloccata la macchina Enigma e finalmente posso dare la caccia ai super generali nazisti

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 3 giorni fa.