Home Forum Nintendo Switch Wolfenstein II: The New Colossus – Topic ufficiale

Wolfenstein II: The New Colossus – Topic ufficiale

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Io ho finito oggi il gioco ma ci son delle cose che mi hanno lasciato perplesso. Arrivati ad un certo punto del gioco, il vecchietto con la voce del genio delle tartarughe mi chiede di scegliere fra tre potenziamenti. Io ho scelto Ariete………. ma gli altri due non li posso avere? Pensavo che ad un punto del gioco fossero stati aggiunti alle abilità del personaggio.
    Poi nella ruota delle armi selezionabili ho ancora uno spazio libero…. ma avendo finito il gioco non avrei dovuto averle tutte?

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Anche io ho scelto ariete ma poi durante una missione mi ha sbloccato il costrittore e facendo le missioni secondarie che ti danno i tizi sul sottomarino l’ho potenziato al massimo.
    Prova a fare tutte le missioni comprese quelle Enigma per uccidere i generali

LordToad
    Partecipante

Si, praticamente ho risolto tutto il giorno seguente che avevo postato.
    Per l’altra arma che non avevo, praticamente ho scoperto che riniziando il gioco, ho scelto un altro tizio da giustiziare e l’altro mi ha creato un arma differente. La prima partita l’ho fatta salvando quello che poi avrebbe avuto il braccio meccanico.

Ora però ho un nuovo problema.
    Sono arrivato su venere e dovrei sfondare una parete tramite il potenziamento ariete, solo che questa volta il primo potenziamento che mi son fatto dare é il costrittore e dunque ora quella grata a mura non la posso sfondare.
    Ho pensato, vabbé ora esco dalla missione, torno nel sottomarino e mi cerco la missione secondaria per sbloccare ariete. Solo che non mi fa uscire dalla missione! Mo come cavolo devo fare? Spero di non dover ricominciare il gioco perché non vedo altri ingressi nella mappa per poter continuare.

LordToad
    Partecipante

Ho risolto…
    Ad ogni modo una volta finito il gioco ho notato che non é più possibile giocare le missioni normali ma si possono giocare solo i checkpoint di alcune aree per uccidere i soldati che vengono identificati con le tessere enigma. Ci sono sempre i collezionabili da raccogliere, però c’è da raccogliere anche certa roba che si trova solo in certi punti delle missioni che non sono più esplorabili. Dunque se non vengono trovati la prima volta, quelli son persi per sempre…. É una fregatura.
    Almeno in doom é possibile rigiocare sempre tutto. Spero sia così anche nel prossimo doom.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di LordToad LordToad 1 settimana, 6 giorni fa.