Home Forum Nintendo Switch Xenoblade chronicles 2

Xenoblade chronicles 2

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Orlan Dinho
    Partecipante

Salve, qualcuno sa dove si trova l’asta a zig zag??? Serve nella quest frammenti profondi x costruire un cilindro speciale!

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Chiedi nel topic ufficiale

Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Nessuno gioca a Torna the golden country e da qualche parere?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Chiedi nel topic ufficiale

Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

<iframe width=”600″ height=”338″ title=”“Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]” — Switch Italia” class=”wp-embedded-content” src=”http://www.switchitalia.it/forum/topic/xenoblade-chronicles-2/embed/#?secret=w3TObzIdKD” frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” style=”position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);” data-secret=”w3TObzIdKD” security=”restricted” sandbox=”allow-scripts”></iframe>

Nessuno gioca a Torna the golden country e da qualche parere?

parere di che tipo? io l’ho finito e posso dire che vale il prezzo del biglietto. È ambientato 500 anni prima delle vicende del gioco originale, ma non consiglierei mai di giocarlo prima di aver terminato l’avventura portante.
    Sono necessarie una 30ina di ore per completarlo al 100%, mentre se si vuole seguire solo la storia, credo che il tempo si dimezzi

Salve, qualcuno sa dove si trova l’asta a zig zag??? Serve nella quest frammenti profondi x costruire un cilindro speciale!

guide online, in inglese..in italiano purtroppo non c’è una guida ufficiale e per trovare gli oggetti purtroppo bisogna risalire al nome inglese

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 1 mese, 4 settimane fa.