Home Forum Nintendo Switch Xenoblade chronicles 2 aiuto a creare squadra

Xenoblade chronicles 2 aiuto a creare squadra

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di micky555
    micky555
    Partecipante

Sto optando per due squadre grazie alla fortuna per le blade rare spoiler (oltre al fatto che rex alla fine può usare le blade di chiunque). Ho bisogno di sapere che blade sono più forti e che strumenti e cristalli ausiliari mettere.
    Allora in una ho rex guaritore, zeke attaccante e morag difensore
    Nell’altra nia(guar) , rex (att), morag (Def)

Ora vi dico la lista delle blade possibili che potrei mettere:
    Rex guaritore: Nim, kora e adenine (tirapugni terra con primo e terzo attacco che colpisce e guarisce tutti, kora elettro, adenine vento), nia (acqua), dromach, crossette (fuoco sfera), boreas (vento sfera), vess(elettro sfera), dahlia (ghiaccio sfera). Sono i possibili. Quali strumenti? Per rex pensavo ora di punta (tempo per collegamento) e quello che aumenta l’effetto delle pozioni pv. Per ora ad ogni personaggio metto un gilet per aumentare i punti vita ma non so se è proprio necessario. Inoltre utile mi sembra il ciondolo dei ricordi (evita perdita intesa se uno dei personaggi muore) o autobilanciatore che non capisco cosa faccia.

Morag: Finch (martello vento), Godfrey (martello ghiaccio), brighid (fruste fuoco) , agaeon (katana acqua), kasandra (martello buio), corvin (katana luce), poppisuper (martello luce).
    Cristalli ho + blocco e +ira e barriera danni. Però mi è appena arrivato riflesso terra e riflesso 100%. Ma cosa cambia da blocco a riflesso?

Zeke: sarebbe stato meglio mettere i cannoni a Rex e le Lance e le asce a zeke che è più fisico che etere, ma mi sono spuntati così purtroppo. Ed ho già usato un bel po’ di transfert
    Sheba (cannone acqua), pandoria(spadone elettro), zenobia (ascia vento, zenobia è un mito), wulfric (lancia terra), azami (cannone buio)

Ora passiamo alla squadra due:

Morag ha gli stessi di prima

Rex attaccante: ovviamente Mytrha/pyra (non so su quale incentrarmi dato che le combo con elemento luce non sono proprio facili e spoiler non dura tanto la super gladius verde), Roc (falci vento con schianto), gorg (ascia acqua), Zenobia (ascia vento da zeke), pandoria anche volendo da zeke(spadone elettro) , wulfric (sempre da zeke, lancia terra), vale(lancia buio), praxis (lancia acqua), Perun(lancia ghiaccio), azami (da zeke buio cannone), sheba(acqua cannone).

Nia guaritore: crossette(fuoco sfera), boreas e Vess (vento e elettro sfera), dromach (chakram acqua).
    A lei come oggetto o cristalli potrei mettere quelli che recuperi pv con autoattacco(o sono meglio ad un attaccante?) diminuisci ira, aumento effetto pozioni pv, aumento tecnica curativa e così via. Quindi che mi consigliate?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di micky555 micky555 4 settimane, 1 giorno fa.