Home Forum Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Piattaforma: Nintendo Switch

Data di rilascio: 2017

Giocatori: 1 (?)

Gioco online: ?

Sviluppatore: Monolith Soft

Distributore: Nintendo

Sito ufficiale:

TRAILER

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di Fedda
    Fedda
    Partecipante

E soprattutto, Compositori: Shimomura e ACE+

Fedda
    Partecipante

Azz, avevo sbagliato, ho confuso Shimomura con Mitsuda.
    Parlando del chara design è un passo avanti rispetto a XenoX anche se ancora non mi piace abbastanza.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

si ma la tizia rossa è gia waifu

Fedda
    Partecipante

Nominami almeno una rossa che non ti piace

Serphentelm
    Partecipante

Nominami almeno una rossa che non ti piace

kallen di code geass, in quel caso CC >> kallen u.u

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Dico solo una cosa:
    speriamo non deluda le aspettative!

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Dico solo una cosa:

Si infatti. Dal trailer sembra molto più sequel questo del primo Xenoblade Chronichles di quanto non lo sia stato X.. e speriamo che sia davvero così!

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Dico solo una cosa:

Si infatti. Dal trailer sembra molto più sequel questo del primo Xenoblade Chronichles di quanto non lo sia stato X.. e speriamo che sia davvero così!

Ma infatti questo è un seguito di Chronicles, mentre X avevano detto chiaramente che non lo era.

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Ma infatti questo è un seguito di Chronicles, mentre X avevano detto chiaramente che non lo era.

Si hai ragione. Io mi riferivo al fatto che, per quanto non doveva essere un sequel in senso stretto e per quanto comunque mi sia molto piaciuto, da X io mi aspettavo comunque una trama e delle sensazioni come quelle datemi dal primo.

Anche per questo… in realtà non i importa se è un sequel vero e proprio o meno… l’importante è che mi facciano impazzire come fu col primo. Quando non ci giocavo non facevo che aspettare il momento di rimettere le mani sul controller per sapere come proseguiva la storia, o per riuscire a far fuori il boss che invece fino a prima non ero riuscito a shottare.

Tutte queste cose X non me le ha fatte provare. E’ stato moolto bello. Ma era gameplay puro e basta. Una volta che si diventava bravi poi scompariva anche il gameplay come lo avevamo visto nel primo titolo, diventava un farm continuo per potenziarsi al top l’avatar. Avere un team non serviva più a niente, col turbo e le combo si shottava qualunque cosa da soli in pochi minuti.

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

La scena finale del trailer, quella dove la balena fluttua nel cielo, mi ricorda tanto una puntata di Futurama.

Questo è il gioco che aspetto con più Hype in assoluto!

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Il nuovo trailer sembra promettere bene. Alla fine la cosa importante è una bella trama. Il sistema di combattimento mi è sembrato in linea con gli altri Xeno, quindi ok.

Edit: vedendo il treehouse mi sono resa conto che il combat system è cambiato..

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

il combat system e piu o meno lo stesso e cambiata l’interfaccia e la possibilità di cambiare arma sul momento e allo stesso tempo le skill poi sempre strategico action rimane

Serphentelm
    Partecipante

da quel che si è visto sono 3 armi cambiabili in base ai personaggi(? non sono sicuro se siano personaggi giocabili o meno) e ad ogni arma sono associate 4 abilità, per un totale di 12.
    poi non so se l’ultimo slot sia per un’altra arma ancora o altro, fatto sta che sembra abbiano aumentato il numero di skill. Le condizioni che si possono affliggere invece mi sembrano essere state mantenute.
    Ovviamente è quello che ho dedotto da una prima analisi dell’interfaccia di gioco

Serphentelm
    Partecipante

sito ufficiale giapponese con 4 ost e trailer relativo in lingua
    https://www.nintendo.co.jp/switch/adena/index.html

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 16 ore, 44 minuti fa.