Home Forum Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 82 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Si vede che l’hai giocato con passione :asd:
    È parte della storia quando zanza prende la monado e ti ritrovi con una replica che ti dà vanea. Così facendo ti spiega che esistono vari tipi di monado, ed è possibile replicarla e si sblocca quindi una missione. 2 monado sbloccano nuove arti; altre aumentano le statistiche. La true monado è descritta come la spada che sconfigge gli dei e ogni colpo è un critico

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Si vede che l’hai giocato con passione :asd:
    È parte della storia quando zanza prende la monado e ti ritrovi con una replica che ti dà vanea. Così facendo ti spiega che esistono vari tipi di monado, ed è possibile replicarla e si sblocca quindi una missione. 2 monado sbloccano nuove arti; altre aumentano le statistiche. La true monado è descritta come la spada che sconfigge gli dei e ogni colpo è un critico

O.O
    urca.. come ho fatto a non accorgermene???

Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante
    • Quando compro la Switch vi mostro il codice.

Ho visto la prova che hanno fatto all’E3 e pare proprio che sia un giocone, agli stessi livelli eccelsi di Xenoblade chronicles e oltre.
    Intanto le musiche sono ottime, poi bello il sistema di combattimento che prevede i supporti degli altri personaggi con l’onda blu, mi piace poi lo stile grafico fantasy, poi l’elemento esplorazione è molto presente e con questo sarà un gioco completo.

*SPEEEEDCOOOOORE*

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Mi fate venire voglia di farmi il new game plus del primo giuoco

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

io con la scusa dello sconto dello shop wii u lo rirecuperato il primo xeno su wii u
    anche se non mi ricordavo che la grafica fosse cosi bruttina xd

Paolo Minisini
    Partecipante

Ho comprato Switch solo per Xeno 2.
    Aspettiamo l’uscita!

Foto del profilo di Federico Garatti
    Federico Garatti
    Partecipante
    • SW-4094-1541-6434

Ok gente, arriva il 01/12/2017!
    Benissimo.
    Hanno annunciato una bella Collector, che ancora io non ho trovato prenotabile da nessuna parte…se qualcuno la scova lo faccia sapere per favore!
    Io farò altrettanto.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/95/Nintendo_Logo_2017.png

FlareFaeox
    Partecipante

Che bel trailer che hanno mostrato, mi fa venire voglia di averlo subito. Credo proprio che io e il mio fidanzato prenoteremo la limited 😀

FlareFaeox
    Partecipante

Doppio per comunicazione
    sul sito Gamestop sono aperti i preordini della versione limited.. al “modico” prezzo di 96 €

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho preordinato il gioco(pure risparmiando 10€ grazie ad uno sconto Amazon), ero un po dubbioso sullo stile grafico ma l’ultimo direct ha spazzato via le ultime resistenze.
    In fondo sto stile ricorda un po Capitan Harlock

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Domani vado a ritirare la mia copia!

Se qualcuno è di Torino e vuole già prenderlo domani mi scriva in privato!

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Il gioco mi sta piacendo però purtroppo alcune cose non mi sono chiare. All interno del gioco non c è una guida (si ci sono i mini tutorial ma non c è una guida generale che rispiega alcune meccaniche) dunque faccio qualche domanda
    Le combo gladius come si fanno? Come faccio a sapere se un abilità è lv 1 o 2 ecc? Come faccio a capire il tempismo giusto per la riuscita delle combo? Mi pare che nel mini tutorial c era scritto di un cerchio. Cosa indica sto cerchio?
    Le informazioni che compro dal negoziante come faccio a leggerle? Dal menù oggetti non fa.
    E boh credo di aver capito che si possa sviluppare in qualche maniera le attività commerciali della città. Come? In base a quante licenze acquisisco? O andando avanti con la storia?

Foto del profilo di Lobo82
    Lobo82
    Partecipante

Ragazzi per alcuni problemi vi consiglio qualche video su youtubee in italiano che spiegano alcuni funzioni per tecniche e altro….
    Giocato per un oretta ottime sensazioni, adesso mi rimane di assimilare il tutto poco alla volta, per il resto non vedo l ora di riprendere il gioco in mano.
    L unico neo per adesso un po sul versante grafica, che secondo me bisogna ancora ottimizzare alcuni espetti risolvibili con una patch.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Le combo si attivano quando tu o un tuo alleato usate una mossa gladius (quella sul tasto A per intenderci). Una volta che hai eseguito quella mossa, comparirà una barra sopra la vita del nemico. Nel caso tu riuscissi ad usare un’altra volta una mossa gladius prima che quella barra si esaurisca, innescherai la sequenza di combo (sono mosse più potenti alla fine, non vere e proprie combo). Se presti attenzione, in alto a destra compare una lista delle combo possibili a seconda degli alleati e dei gladius assegnati (le mosse cambiano in base all’elemento del gladius).

Il livello dell’abilità, se intendi sempre la mossa speciale sul tasto A, lo vedi proprio sul comando stesso della mossa, espresso in numeri romani. Tale livello aumenta utilizzando le 3 tecniche base.

Le informazioni che si comprano, non ho ben capito nemmeno io a cosa servono, forse per il completamento dello sviluppo, forse per sbloccare missioni secondarie. Non lo so.

Le attività commerciali le aumenti acquistando le licenze, e per acquisirle, potrebbe essere necessario aumentare il livello di sviluppo

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Grazie mille serph.
    E il livello dello sviluppo (della città?) dove lo posso vedere? E come si alza?

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 82 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 81 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 1 giorno, 2 ore fa.