Home Forum Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 129 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Ci sono un sacco di posti nascosti ed è davvero un piacere girovagare per scoprirli. Alcuni posti sono nascosti bene e le strade per raggiungerli non sono affatto facili da trovare (come nella quest del vecchio e della gladius vess ) Peccato che da questo punto di vista i giochi non siano tutti così come xeno 2

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

La quest di vess ho dovuto interomoerla perché devo far salire l”aergentum con lo sviluppo; ma mi ispira molto quella quest.

Pur E quella della milizia a gormott è ferma causa sviluppo poco avanzato e.e

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Dodici ore di gioco. Per ora mi sta piacendo.

Ho solo due domande sulla borsa oggetti. Alcuni gladius per apprendere abilità devono soddisfare una condizione, tipo: usa nella borsa oggetto della categoria preferita da Tizio (es: bevande) per 6 volte. Per sbloccare questa abilità devo equipaggiare qualsiasi bevenda per 6 volte nella borsa del ductor?

Altra domanda: quando equipaggio un oggetto (es, carne di squalo) continua ad equipaggiarmi quell’oggetto in automatico all’infinito finchè non finisce la scorta nell’inventario. E’ normale questa cosa? O non ho capito nulla di come funzioni la borsa?

Grazie a chi risponderà!

Dazel
    Partecipante

Va bene qualsiasi bevanda.
    La carne di squalo non ti finisce in automatico. Puoi inserire nella borsa un solo cibo per volta. Se la borsa è già piena puoi mettere in coda / in lista di attesa altri cibi che verranno usati in automatico dopo che sarà terminato l effetto del cibo che avevi usato in precedenza. La quantità la scegli sempre tu.

Giulio500
    Partecipante

Va bene qualsiasi bevanda.
    La carne di squalo non ti finisce in automatico. Puoi inserire nella borsa un solo cibo per volta. Se la borsa è già piena puoi mettere in coda / in lista di attesa altri cibi che verranno usati in automatico dopo che sarà terminato l effetto del cibo che avevi usato in precedenza. La quantità la scegli sempre tu.

Grazie Dazel! Probabilmente quando ho cliccato per mettere la carne ho inavvertitamente dato il comando X 3 ed è finita tutta nella saccoccia.

Dazel
    Partecipante

Ho detto una cavolata. Ho provato adesso ad usare alcuni cibi e non li mette in coda ma li sostituisce. Durante l avventura ho visto che ogni tanto me li usava in automatico però pensavo che il gioco seguisse un ordine scelto da me . Boh strano.

Serphentelm
    Partecipante

io per ora posso equipaggiare fino a 2 cibi che vengono messi in coda; nel caso in cui si possiedono più unità di uno dei 2, quando il cibo viene consumato, viene automaticamente sostituito con lo stesso cibo fino ad esaurimento delle scorte

Giulio500
    Partecipante

io per ora posso equipaggiare fino a 2 cibi che vengono messi in coda; nel caso in cui si possiedono più unità di uno dei 2, quando il cibo viene consumato, viene automaticamente sostituito con lo stesso cibo fino ad esaurimento delle scorte

Esatto, non trovo maniera di bloccare la “coda”, se non inserendo un oggetto di cui dispongo solo in una unità. Aspetto a mio avviso rivedibile.

Giulio500
    Partecipante

Ennesimo dubbio: non riesco ad allontanare dal mio rooster un gladius base: “Non puoi allontanare questo gladius”. Si tratta di Yukima. Qualcuno sa cosa posso fare per cacciarla?

Serphentelm
    Partecipante

È quello He ti danno con la storia, non puoi allontanarlo.
    Un consiglio spassionato, non liberare i gladius, nemmeno quelli normali. Torneranno utili

Giulio500
    Partecipante

È quello He ti danno con la storia, non puoi allontanarlo.
    Un consiglio spassionato, non liberare i gladius, nemmeno quelli normali. Torneranno utili

Grazie, non mi ricordavo fosse arrivato con la trama, pensavo fosse l’ennesimo arrivato con i cristalli di basso livello, anche perché il gladius è scarso forte!

Per ora sto tenendo solo quelli “particolari”, quelli standard li sto cacciando. Dici di tenerli tutti? Seguirò il consiglio!

Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante
    • Switch 6292 3107 1821

Ciao ragazzi, ho preso la Switch pochi giorni fa, con Mario odyssey e Xenoblade 2!!!
    Ho giocato a Xenoblade 2 per sei ore e del combattimento ho capito poco, ho cercato poi un libretto delle istruzioni o una guida ma non l’ho trovate, vorrei capirci qualcosa, sapete come posso fare a trovare una delle due?

*SPEEEEDCOOOOORE*

Foto del profilo di Camael
    Camael
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho preso la Switch pochi giorni fa, con Mario odyssey e Xenoblade 2!!!
    Ho giocato a Xenoblade 2 per sei ore e del combattimento ho capito poco, ho cercato poi un libretto delle istruzioni o una guida ma non l’ho trovate, vorrei capirci qualcosa, sapete come posso fare a trovare una delle due?

Ciao R-4in, modo migliore? Cerca su youtube e possibilmente cercali in inglese (tipo: “Xenoblade Chronicles 2 combat system”) e poi dal primo te ne mostrerà molti altri attinenti. Ci sono dei tizi veramente bravi che ti spiegano molto bene il funzionamento del combattimento (ops rima non voluta).
    Più che altro altra domandina per il forum:
    Quanti di voi si sono inc…..i come lupi quando hanno trasferito un Gladius/Blade da un Driver/Ductor all’altro senza rendersi conto che l’oggetto per farlo a quanto pare è iper raro e non se ne trovano molti a giro per il gioco, ne tanto meno si possono craftare?
    Parlo dell’oggetto TRANSFER (o TRASFER non ricordo), che in inglese suona come “Overdrive protocol” eche davvero te ne da così pochi che si pootrebbe tranquillamente dire che è l’oggetto più raro del gioco.
    Ma la domanda è, perchè?
    Ti suggeriscono da qualsiasi parte di non tenerti i cristalli ma di metterli tutti in risonanza ma se faccio risuonare un cristallo comune con un Driver/Ductor che non sia Rex ma Nia e sfiga mi capita un Blade/Galdius raro forte in attacco che faccio (come poi è successo)? Possibile che siano così sadici a Monolith?
    Non riesco a farmene una ragione.

Dazel
    Partecipante

Io fino adesso non mi sono preoccupata molto dei transfer perchè ho la speranza di trovarne poi in futuro. Magari tramite qualche quest mercenario da fare in ripetizione oppure con qualche scambio commerciale.
    A voi è capitato di trovare un doppione di un gladius raro ottenuto tramite cristalli comuni e inusuali? Oppure non è possibile?

Giulio500
    Partecipante

Ciao R-4in, modo migliore? Cerca su youtube e possibilmente cercali in inglese (tipo: “Xenoblade Chronicles 2 combat system”) e poi dal primo te ne mostrerà molti altri attinenti. Ci sono dei tizi veramente bravi che ti spiegano molto bene il funzionamento del combattimento (ops rima non voluta).
    Più che altro altra domandina per il forum:
    Quanti di voi si sono inc…..i come lupi quando hanno trasferito un Gladius/Blade da un Driver/Ductor all’altro senza rendersi conto che l’oggetto per farlo a quanto pare è iper raro e non se ne trovano molti a giro per il gioco, ne tanto meno si possono craftare?
    Parlo dell’oggetto TRANSFER (o TRASFER non ricordo), che in inglese suona come “Overdrive protocol” eche davvero te ne da così pochi che si pootrebbe tranquillamente dire che è l’oggetto più raro del gioco.
    Ma la domanda è, perchè?
    Ti suggeriscono da qualsiasi parte di non tenerti i cristalli ma di metterli tutti in risonanza ma se faccio risuonare un cristallo comune con un Driver/Ductor che non sia Rex ma Nia e sfiga mi capita un Blade/Galdius raro forte in attacco che faccio (come poi è successo)? Possibile che siano così sadici a Monolith?
    Non riesco a farmene una ragione.

Sbaglio o finché il gladius non viene assegnato si può spostare liberamente?

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 129 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 128 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Mardraum Mardraum 5 giorni, 6 ore fa.