Home Forum Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Xenoblade Chronicles 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 153 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

si qualche ombra mi ha fatto capire come si sarebbe sviluppata un po la storia comunque sono all’8 capitolo la storia mi sta piacendo moltissimo anche se ho interrotto un po per fare delle secondarie lasciate un po in sospeso a proposito di ursula per chi la sbloccata una domanda
    Spoilerho appena fatto il concerto in uraya e mi dice che per continuare la missione deve aumentare i fan con le missioni mercenari il problema e che non ci sono missioni mercenari di questo tipo come le trovo ?
    e una domanda su theory
    Spoilerho appena sbloccato il gladius theory mi dice di guardare l’evento diamante grezzo come lo trovo ?
    grazie per chi mi sa rispondere

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Mi sembra che i fan di Ursula li puoi aumentare con le missioni mercenario che hai già. Sono quelle che aumentano il lv di canto ecc.
    Per Theory devi vedere un dialogo di Praxis. Sul diagramma di quest ultima puoi vedere dove devi andare.

thehero
    Partecipante

Mi sembra che i fan di Ursula li puoi aumentare con le missioni mercenario che hai già. Sono quelle che aumentano il lv di canto ecc.
    Per Theory devi vedere un dialogo di Praxis. Sul diagramma di quest ultima puoi vedere dove devi andare.

grazie delle risposte

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Finito ora dopo 150 ore. So già che questo gioco mi mancherà.

thehero
    Partecipante

iniziato ora il 10 capito Spoiler altro che collegamento marginale fa vedere la compressione dell’universo da parte di zanza quindi in sostanza e un prequel questo xenoblade 2

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Cap 10 Spoiler No, non è un prequel

Foto del profilo di Giulio500
    Giulio500
    Partecipante

Cap 10

Spoiler storie simili. Secondo me persino troppo. Oppure si può interpretare come “si formano infiniti universi tra cui Alrest, Mecanis e Bionis”

thehero
    Partecipante

finito ora la storia principaleSpoiler finale molto commovente ed epico specialmente la parte in cui si sente la voce di shulk quando affronta zanza nella realtà parallela quindi il varco in sostanza era composto da 3 cristalli , mente ,corpo e spirito [scritti in latino] dove corpo e spirito sono sonstanzialmente malos e pyra mentre la mente che si trova nella realtà parallela che era di colore azzuro penso propio che sia alvis per quanto riguarda questo fantomatico varco penso sia il monolite contenente la creatura vibrante vista gia in xenogears(penso anche in xenosaga ma non lo giocato xd) ora mi sorge una teoria claus a causa di una guerra interplanetaria apre il varco fondendo tutti gli universi paralleli e se questa guerra interplanetaria sia collegata a xenoblade x in qualche modo magari ad eventi che si devono ancora vedere ?comunque bando alle teorie il gioco me piaciuto molto la storia e bella anche se ha avuto momenti un po cosi cosi in certi frangenti (specialmente il cap 4 che se risollevato solo alla fine) l’unica cosa che odio sono i cristalli nucleici random ancora dopo 99 cristalli usati non mi escono gli ultimi 4 gladiusora vado a finirmi le quest secondarie di 3 gladius del mio party e spero di raccattare gli ultimi 4 che dopo 99 cristalli usati ancora non escono xd

Foto del profilo di Mardraum
    Mardraum
    Partecipante

Qualcuno sa se per caso esiste una guida ufficiale da comprare? Quelle specie di libroni che ogni tanto si vedono da gamestop con tutto quello che c’è da sapere per finire il gioco senza mancare niente e smadonnare in cinese.
    Grazie mille.

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

Sto a 150 ore di gioco di cui le ultime 20 passate a fissare lo schermo a vedere il faccione di Ace+Zoro (Zeke) a farmare Gladius invano per sbloccare l’ultimo che mi manca, ho provato anche a boostargli la fortuna (non riesco a equipaggiare le due collane contemporaneamente, ci ero riuscito ma ora me ne fa equipaggiare solo una, ma niente, quel maledetto blade-cameo non vuole proprio uscire e io lo voglio nel party per rendere più epica l’eventuale boss fight finale, sto al capitolo 10. -.- (almeno ho Herald).
    Ieri sera avrò buttato almeno 20 cristalli comuni, 50 inusuali e 10 leggendari, mi è uscita solo Nym…
    Il gioco ha l’rng più sadico della storia, peggio dei level up da reset di Fire Emblem.

thehero
    Partecipante

purtroppo il sistema dei cristalli e l’unica cosa odiosa di questo gioco io sono sulle 150 ore fatti tutti gli ultra boss ma ancor dopo aver speso piu di 100 cristalli mi mancano ancora 2 gladius da trovare cioe la tizia di fuoco con le braccia enormi e la tizia fatta di ghiaccio

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

I penso che nella mia vita da gamer penso che farmare gladius sia stata l’esperienza più frustrante dopo cercare di catturare feebas in pokemon rubino, zaffiro, smeraldo ai tempi del gba. -.-
    Quello che penso è che potevano fare delle quest per sbloccare ogni gladius raro e lasciare i cristalli solo per quelli comuni che sono utili per le abilità sul campo e per le missioni mercenari.
    In compenso mi son usciti un sacco di comuni a 4 stelle. XD
    PS: voglio Xenosaga

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Intendi il remake degli Xenosaga?
    Non so se i Monolith hanno i diritti di pubblicazione, credo siano della Namco.
    Li avevo giochicchiati su emulatore qualche anno fa, ho fatto solo le prime ore, giusto per curiosità.
    Non male ma un po macchinosi da giocare, ci vorrebbe un remake per svecchiare le meccaniche.
    Ma per farlo, oltre che problemi di diritti, c’è anche il problema di vendere abbastanza copie.
    Una bella trilogy per Switch la comprerei volentieri

Foto del profilo di Zeno
    Zeno
    Partecipante
    • SW-5382-4817-7112

Intendi il remake degli Xenosaga?
    Non so se i Monolith hanno i diritti di pubblicazione, credo siano della Namco.
    Li avevo giochicchiati su emulatore qualche anno fa, ho fatto solo le prime ore, giusto per curiosità.
    Non male ma un po macchinosi da giocare, ci vorrebbe un remake per svecchiare le meccaniche.
    Ma per farlo, oltre che problemi di diritti, c’è anche il problema di vendere abbastanza copie.
    Una bella trilogy per Switch la comprerei volentieri

Mi ricordo uscì su DS, credo solo in giappone il remaker 2D dei primi due episodi, volevo recuperare la serie ma vedo che non è mai uscita in versione PAL, si vocifera un remake della trilogy da anni, addirittura dai tempi della ps3, ma namco sa essere infame per la questione remake e porting (basti vedere Tales of Vesperia e Xillia)…

Comunque dopo circa 600 cristalli nucleici ho sbloccato il mio ultimo Blade XD
    Ma avete letto del prossimo aggiornamento? Pare che sarà possibile utilizzare alcuni Gladius dei nemici nel new game plus.

SpoilerE ora andiamo a potenziare Kos-Mos, ma quanto è figo l’inizio del capitolo 10 con Klaus Zanza che riprende il finale del primo Xenoblade?

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Sì, è vero, mi sono documentAto su Wikipedia.
    Uscì un remake solo in Giappone, Sono titoli che vendevano solo li una volta.
    Ci fu il boom in USA nei primi anni 2000 con Xenosaga I ma poi il II vendette la metà ed il III fu un flop tanto che in origine persino Xenoblade Wii non doveva uscire in USA.
    Solo dopo una petizione ed il fatto che ha venduto bene in Europa lo portarono a furor di popolo.
    Furono quasi costretti a pubblicarlo, mi ricordo che uscivano articoli suo giornali americani che spiegavano come fare ad installarsi l.emulatore Dolphin della wii per giocarselo sul PC.
    Infatti poi quando è uscito originale ha venduto bene.

Su Wikipedia addirittura dicono che Takahashy potrebbe continuare la saga di Xenosaga facendo altri episodi se qualcuno glieli finanzia.
    Non se se Nintendo è interessata a produrli, magari adesso che hanno messo KOSMOS su Xenoblade 2, ritorna di moda e i fans chiedono di fare il remake della trilogia o continuarla con altri episodi

Stai vedendo 15 articoli - dal 121 a 135 (di 153 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 152 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 2 giorni, 6 ore fa.