Cominciano gi annunci relativi ai nuovi titoli che costituiranno la libreria di Nintendo Switch. SI parte con due giochi molto differenti tra loro. Da una parte c’è 1-2 Switch, che verrà rilasciato il 3 marzo in contemporanea con l’uscita della console. Questo party game richiede l’utilizzo dei Joy-Con per svolgere una varietà di azioni, che può essere da maneggiare una spada ad un duello fra pistoleri, passando per mangiare un panino. La particolarità sta nel fatto che i due giocatori dovranno guardarsi tra di loro, con una minima interazione con lo schermo principale del televisore.
https://www.youtube.com/watch?v=
L’altro gioco si chiama ARMS, una nuova IP che vede come protagonisti dei lottatori con le braccia allungabili. Anche in questo caso, al centro del gameplay c’è l’utilizzo dei Joy-con per simulare i movimenti tipici dei boxeur. Con un controller in ogni mano si potranno effettuare colpi diretti, pugni ad effetto ruotando i Joy-con e tante altre combo spettacolari. L’uscita è prevista per questa primavera.
Mah, forse era meglio fossero 2 minigiochi invece che giochi completi…
Da appassionato di party game, 1-2 Switch mi ha ispirato tantissimo! Nelle meccaniche ricorda vagamente Spin the Bottle, titolo per Wii U eShop di KnapNok che ogni volta mi diverte da matti. L’idea mi intriga assai.
Ehm passo…
il primo lo lascio ad altri, il secondo è piu interessante
Almeno uno andava messo gratis nella scatola della console.
Io avrei messo arms.
È brutto venderla senza gioco