A seguito della presentazione ufficiale della nuova console Nintendo, avvenuta nelle scorse ore tramite un Nintendo Direct, Nintendo ha rivelato la confezione di Nintendo Switch e le cover dei giochi.
Le cover si contraddistinguono per il piccolo logo affisso nella parte alta-sinistra della confezione, lasciando molto spazio all’immagine.
Di seguito l’edizione speciale di The Legend of Zelda – Breath of the Wild accompagnata dalle immagini dei primi Amiboo dedicati al gioco:
Zelda Standard non mi piace molto. Quella dell’edizione speciale invece è molto bella.
La confezione della console è carina, ma i Joy-con colorati non sono un pugno in un occhio, sono proprio un colpo di revolver in un occhio …
Ma il formato del box e’ quello classico simil DVD? Visto che i giochi sono contenuti in piccole schede mi aspetterei anche una confezione piu’ piccola, tipo quella dei giochi per 3DS.
A meno che Nintendo non tema di generare confusione e preferisca mantenere la continuita’ con il formato piu’ classico.
A me sembrano tipo quelli ps vita. Un po’ altini e più stretti rispetto a una custodia normale per gioco home console.
Le edizioni Special di Zelda quelle che hanno fatto fino ad ora non me le sono fatte sfuggire e questa con la spada incastona nella roccia a forma di triangolo/Triforza e la colonna sonora farà sicuramente parte della mia collezione, non ho ancora capito quale tipo di supporto sarà presente nella confezione, ma presumo lo impareremo tra non molto.
Molto bella questa Limited…gioco+spada+colonne sonore.
Spero che facciano una limited del genere anche per WiiU…mi basterebbe gioco+amiibo+artbook
Brutta la Cover di Zelda liscio.
Che lo facciano apposta x farci ordinare la limited? ☺