Tra gli annunci meno attesi avvenuti durante la conferenza di presentazione di Switch vi è stato quello del nuovo capitolo di Shin Megami Tensei, celebre serie di jRPG di Atlus che nel 2017 festeggia il 25esimo anniversario e che, nonostante una pletora infinita di spin-off (tra cui lo stesso Persona), conta appena quattro episodi.
Atlus non è stata certo generosa in quanto ad informazioni, ma è confermato che il gioco girerà su Unreal Engine 4, e sarà quindi completamente in 3D (Shin Megami Tensei IV per 3DS aveva battaglie a due dimensioni). Di seguo il breve trailer mostrato:
https://www.youtube.com/watch?v=
Appena ho letto Unreal 4 sono morto dal ridere.
Che schifo ahahahah!!!!
No vi prego ragazzi che vergogna!!!
Il Cubo faceva di meglio!
Che orrore visivo, quanto Aliasing!!!!
E’ il teaser trailer di un gioco che ancora non è stato mostrato, e che fino a quest’anno aveva battaglie in 2D. E’ Shin Megami Tensei.
Lo so
Boh…non si è visto na mazza però mi incuriosisce.
Nintendo Switch può attendere. Probabilmente tra un anno saranno presenti molti più giochi first-party ed il prezzo sarà più congruo (330 euro + 70 euro= 400 euro per portarsi a casa una console che pare meno performante di Wii U e senza una Line Up invidiabile al momento salvo i soliti due-tre titoli Nintendo). Per Zelda BOTW attenderò (dato che ho deciso di saltare anche Wii U). Non vorrei che alla fine finissi per aver saltato due intere generazioni Nintendo, per colpa di Nintendo.
[…] Nintendo: Atlus infatti ha sì annunciato sotto i riflettori del palco di presentazione di Switch un nuovo inedito progetto di Shin Megami Tensei basato sull’Unreal Engine 4, ma allo stesso tempo sul sito ufficiale dell’anniversario del brand ha confermato […]
[…] nuovo progetto della serie Shin Megami Tensei attraverso un breve video che annunciava il passaggio al 3D per via dell’Unreal Engine 4, e confermava l’arrivo sulla nuova piattaforma di […]