Splatoon 2 è pronto ad arrivare a colorare le nostre case durante la prossima estate, in esclusiva per Nintendo Switch. Nuove mappe, nuove armi, nuovi sistemi di controllo, nuove modalità di gioco anche portatili, tra cui quella “Spettatore” e, presumibilmente, una nuova modalità storia (Nintendo ha detto ufficialmente che “Gli eventi si svolgono 2 anni dopo le vicende del primo capitolo”) ci aspettano in questo coloratissimo seguito! Nel frattempo, godiamoci le prime immagini ufficiali!
Splatoon 2: rilasciate le prime immagini di gioco
Pronti a... colorarvi?!
“Ma come si fa ad usare Splatoon senza il secondo schermo”
Ecco come funziona, l’ultima immagine è già esplicativa così.
In pratica ogni direzione del DPad è assegnata a un compagno di squadra. Tutto molto colorato, ma aspetto anche dettagli sulla modalità storia e spero negli Octolings giocabili!
Mi ricordo che un apio di utenti stavano impazzendo qualche tempo fa al solo pensiero che Splatoon postesse funzionare solo con uno schermo e non riuscivano a capacitarsene…. io cercavo pure di spiegarlo facendo dei riferimenti chiari e netti, usando CoD che era il più indicato, ma niente. Ora Vedendo l’immagine, penso che in molti capiranno che è fattibile anche senza secondo schermo.
[…] secondo episodio uscirà la prossima estate in esclusiva per Switch e proporrà diversi nuovi elementi di gioco, tra i quali la modalità Spectator, nuove mappe, nuove […]