Durante la presentazione della scorsa settimana si era visto ben poco di Fire Emblem Warriors. Il titolo per Nintendo Switch vede nuovamente la collaborazione con Koei Tecmo, come già avvenuto per Hyrule Warriors. Questa volta a combattere contro orde infinite di nemici ci sono i personaggi della serie strategica che ha vissuto una rinascita negli ultimi anni.
Durante il recente Direct è stata però mostrata la versione estesa del trailer, in cui si può ammirare Chrom (finora l’unico personaggio consigliato) tirare fendenti contro decine e decine di nemici. Buone notizie anche sul versante della tempistica, visto che l’uscita del gioco è prevista già per questo autunno (e non Natale come precedentemente comunicato). Infine, è stato rivelato che il titolo sarà giocabile anche su NEW Nintendo 3DS, come già avvenuto con la versione Legends dello spin-off di Zelda.
Grande Chrom! e ottim che esca già in autunno! non vedo l’ora!!! Se avrò Switch, scelta ovvia. altrimenti ho il New3DS
Bah a me sti giochi non fanno impazzire…alla lunga sono noiosi!
concordo…ma forse perché nn sono generi che a noi garbano. Io ho preso lo spin off zelda attirato proprio dal nome, bellino nella parte storia…poi un po ho continuato facendo le missioni della mappa…ma ricombattere sempre nello stesso posto, gli stessi nemici, solo cambiando gli obbiettivi alla lunga mi ha stancato e infatti l’ho già ridato via. Questa volta passo. Non fanno per me questi giochi. Magari se non ci sarà nulla, tra un paio di anni lo recupero a pochi euro usato.
ecco, questo mi interessa. Seguirò gli sviluppi.
ho sbagliato a scrivere il precedente post…volevo commentare la news del fire emblem per switch…quel titolo mi interessa, non lo spin off warriors.
Noto che molti titoli usciranno nel periodo autunnale… Interessante.
Secondo me sono pazzi a farlo uscire anche per 3ds, tireranno al ribasso le vendite di switch almeno per questo titolo.
Solo per New 3DS comunque.
Ma per il 3DS normale non esce o semplicemente vi dimenticate di puntualizzarlo? Perché altrimenti questo insieme a Xeno sarebbe la seconda esclusiva per il New, giusto?
Io non capiscoa versione 3DS! Prima per certi poteva essere motivo di acquisto tutto in favore per Switch, però ora essendoci anche per New 3DS! Mh…. Non va bene.
Spero che non finisca come con Hyrule, che alla fine hanno fatto uscire un sacco di cose per 3DS e quella WiiU l’hanno lasciata spoglia. Maledetti.
Però a questo punto mi auguro mettano l’online, dato che ora ci devono rompere con l’abbonamento. Almeno lo sfruttiamo come si deve per giocare…
Il 3DS ha ancora una base installata attiva, ed è grazie a questa console che Fire Emblem è rilevante nel 2017. Come per Hyrule Warriors, poca spesa tanta resa.
Comunque è solo per New 3DS, seconda esclusiva per la revisione.
Vabbé sarebbe stato ugualmente meglio se avessero evitato la versione 3DS. Spero che almeno i contenuti siano gli stessi