Il canale di YouTube della divisione giapponese di Nintendo ha pubblicato due nuovi video di ARMS, il nuovo picchiaduro per Switch sviluppato internamente e previsto per la primavera. Nel primo vengono presentati i cinque personaggi già mostrati durante l’annuncio (altri verranno rivelati più avanti): Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica; nel secondo l’attenzione è sulle armi, cioè sulle caratteristiche delle braccia e delle mani utilizzate per combattere.
ARMS: due nuovi video mostrano i personaggi e le “armi”
Ovviamente, le armi sono gli arti dei combattenti.
Spettacolare!
Nuova IP di Nintendo con un gameplay innovativo ed in un genere da giocatori professionisti.
Gameplay innovativo proprio no!
Se fosse uscito per Wii l’avrei preso sicuramente… Ma questo è l’erede di WiiBoxe, si parla di innovazione di 10 anni fa! (E con questo non ti voglio dire che disdegno il titolo (che ritengo da provare!))
Sicuramente può essere visto come un’evoluzione di Wii Sports, però ciò che lo rende innovativo è inserire questo tipo di gameplay (comunque poco sfruttato anche su Wii) in un picchiaduro competitivo che non richiede solamente due-tre mosse, ma permette un moveset completo.
No ma è troppo bello, Power Stone x aplatoon
No ragazzi non ha quasi niente di wiisport, se non la posizione della camera e il gesto di movimento base. provatelo, appena potete (a Milano!). ha una varietà e una profondità pazzesca e lo si capisce già dalla demo.