Il nuovo numero di Famitsu ha annunciato l’arrivo su Switch di VOEZ, un gioco musicale sviluppato da Rayark e già disponibile su App Store e Google Play; il gioco sarà pubblicato da Flyhigh Games a marzo in Giappone.
La versione per Switch sfrutterà ovviamente lo schermo tattile della console, e conterrà oltre 100 canzoni già sbloccate, ed alcune esclusive rispetto la versione per cellulari e tablet. A differenza di molti esponenti del genere, VOEZ può anche contare su una trama e dei dialoghi tra i personaggi.
Di seguito, un video che mostra come funziona il gameplay:
Mi ero fatto l’idea che in modalitá portatile/tablet la switch potesse essere usata anche per giochi da smartphone/tablet e a quanto pare sará così.
Bè, se il parco titoli si allarga è solo un’ottima notizia.
Su iPad il gioco l’ho provato ma l’ho trovato molto inferiore rispetto a Cytus (sviluppato sempre da Rayark). In ogni caso un gioco in più non fa mai male
Dopo PS Mobile magari Cytus arriverà anche su eShop!
[…] è un gioco musicale già disponibile per cellulari e tablet che uscirà anche su Switch, come annunciato qualche giorno fa su Famitsu. Originariamente sviluppato da Rayark, la versione per la console di Nintendo sarà curata da […]