Sebbene sia passata solamente una settimana dal lancio di Switch e molti giocatori siano ancora probabilmente impegnati col nuovo Zelda, il futuro della nuova console Nintendo sembra promettente. All’orizzonte si staglia, tra gli altri, Mario Kart 8 Deluxe, versione definitiva dell’ultimo capitolo della serie di corse in uscita già il 28 aprile. Questa nuova iterazione conterrà al suo interno tutti i DLC rilasciati per la versione Wii U, con l’aggiunta di nuovi personaggi e il ritorno della modalità battaglia.
A tal proposito, è finalmente disponibile il trailer in italiano che mostra tutte le novità presenti. Nella versione giapponese (che potete trovare a questo link) era difficile da cogliere, ma nei filmati viene mostrata una nuova modalità battaglia denominata “Guardie e Ladri”. Proprio come nel noto gioco da cortile, i piloti saranno suddivisi in due squadre e l’obiettivo sarà utilizzare ogni arma a propria disposizione per acciuffare i fuggitivi, i quali a loro volta potranno liberare i compagni catturati tramite un pulsantone per fari uscire dalla prigione in cui sono intrappolati. Riconfermate invece la Battaglia palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchiapamonete e Ruba il sole custode.
Io ce l’ho giá su WiiU completo di DLC, come ho detto dal principio non ho intenzione di riacquistarlo.
Poi peró vedo i trailer e mi vengono gli occhi a cuoricino e avrei voglia di giocarci ancora. Intanto finiamo Zelda, poi vediamo.
Io invece lo comprerò di sicuro avendo venduto quello di wiiU. e poi le nuove modalità sono davvero ineressanti, e credo che la natura stessa di switch esaltera ulteriormente il titolo.
Inoltre mi serve un gioco da poter giocare in gruppo… se no che nintendo è? E niente è meglio di mk 😀
A fine Aprile ci si vede in pista ragazzi 😉
Mio al d1, come feci con wiiu, solo che lì ci ho giocato veramente poco.. rimedierò con switch!.
Solo Nintendo riesce a farmi comprare le remastered
[…] per filo e per segno le novità di questa nuova versione del titolo di corse. Tra nuovi personaggi, la nuova modalità battaglia e nuove opzioni (ad esempio, il doppio slot per gli oggetti), con l’aggiunta dei già ben […]