Sul sito di Nintendo of America, nella pagina relativa ai prodotti della compagnia che hanno ottenuto la certificazione CPSIA (volta a proteggere la salute dei consumatori), sono apparsi quattro nuovi amiibo, per ora senza nome. Come l’utente Mpl90 di NeoGAF ha fatto notare, le certificazioni contengono il codice seriale della serie di amiibo dedicata a Super Smash Bros.; è lecito quindi credere che Nintendo stia preparando l’arrivo delle ultime statuine dedicate ai combattenti più recenti.
Ad ora, infatti, mancano all’appello Cloud, Bayonetta e Corrin (quest’ultimo in versione maschile e femminile). Il loro arrivo in forma di amiibo era stato comunque confermato da Nintendo, e la certificazione prova che un annuncio non dovrebbe essere lontano.
Ma speriamo: che confemrino pure il porting Deluxe di Smash in fretta e via. Anche se sarebbe bello vedere confermati dei progetti in relazione a Cloud e Bayonetta…tipo una versione Switch di FFVII e un bel Bayonetta 3…all’E3?!?!?!
Era anche l’ora, direi
sicuri che il quarto Amiibo sia la versione femminile di Corrin? mica hanno fatto gli Amiibo del Wii fit trainer maschio o femmina Daren, forse è un nuovo personaggio in arrivo per la versione Switch.
è un’ipotesi ovviamente. I personaggi di Fire Emblem sono molto popolari quindi una doppia statuina dell’avatar avrebbe più senso rispetto l’allenatore di Wii Fit.
Bayonetta me la farei….la statuina