Vi piacerebbe una release pacchettizzata per Monster Boy and the Cursed Kingdom per Switch? Non vi resta altro che Twittare il vostro parere per vedere realizzato questo desiderio.
La casa di sviluppo infatti afferma che più alto sarà il numero di tweet raccolti, più facile sarà raccogliere l’interesse di un publisher per riuscire a distribuire il gioco non solo su eShop ma anche nei negozi.
già messo mi piace e retwittato, ironico che da anni non avevamo nessun Wonder boy e ora ne stanno uscire due in parallela
Se consideri il remake del primo (Wonder Boy returns) sono tre.
Leggo dai commenti sotto l’articolo twittato che a domanda diretta FDG risponde “nessuna differenza di prezzo rispetto all’edizione PS4” e “stessa data di uscita per l’edizione digitale e quella fisica” oltre che “alte probabilitá di avere un manuale incluso nella confezione fisica”.
Il tweet é qui: https://twitter.com/FDG_Games/status/844948632700948480/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fgonintendo.com%2F%3Fpage%3D8
Per me assolutamente sí.
ma è un remake fatto dagli stessi che hanno rifatto the dragon’s trap? mi sembra leggermente diverso come stile
da quello che so, c’è l’autore dietro a questo Monster Boy, ancora prima che fu annunciato Wonder boy che poi Sega decise di prestare ad un altro team.
The Dragon’s trap è di DotEmu (Y’s Origin PS4), questo di FDG.
A quel che sò, FDG non può usare il nome di Wonder Boy ma ha accesso agli assets originali.
Il gioco di DotEMU, graficamente è molto più somigliante all’originale, in quello di FDG si fà fatica a riconoscervi Wonder Boy, il personaggio principale sembra molto dozzinale.
infatti sono stati proprio i movimenti del personaggio a farmi storcere il naso, sembra il personaggio di uno dei tanti giochini flash che girano.
Peccato, sarebbe stato bello vedere entrambi i titoli in un’unica cartuccia, ma ahimè, il mondo dell’industria viene prima di quello degli utenti
Questo è un nuovo episodio, mentre Dragon’s Trap è un remake (del terzo capitolo, credo). Dragon’s trap per me è splendido, questo non mi ispira.
Da fan del “bambino biondo con lo skate” DEVO prenderli entrambi.
Ho confuso i titoli, scusate.
Di questo “Monster Boy” mi interessa poco, credevo parlassero del Wonder Boy che uscirá pure lui a breve.