Warner Bros prende ufficialmente posizione in merito alla possibile problematica di Lego City Undercover in versione Switch, che vi avevamo riportato ieri. E per fortuna, la posizione sembra rassicurare i potenziali acquirenti del gioco (nonché rinfrancare da ipotetiche polemiche in merito alla gestione autorizzata da parte di Nintendo di cartucce meno capienti del dovuto). Il publisher infatti conferma quanto segue:
“L’informazione riportata sul packaging della versione Switch non è corretta. I giocatori che acquisteranno una copia fisica di Lego City Undercover nei negozi otterranno il gioco completo e non dovranno scaricare contenuti aggiuntivi mancanti per gioire dell’esperienza di gioco completa. Non è richiesta una connessione internet per poter fruire del gioco. L’unica finalità per cui sarà necessaria una connessione sarà per le normali patch di aggiornamento che potranno essere rilasciate successivamente.”
Un’ottima notizia per tutti, sia in riferimento al gioco specifico che in generale sulle politiche di taglio delle cartucce di memoria fisiche per altri giochi per Nintendo Switch.
Meno male…! Ci mancherebbe altro.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Adesso, dato che non lo presi su WiiU, ne possiamo parlare.
Il problema grosso per me era lo spazio su disco piú che la connessione. Se i giochi cominciavano a installarsi a botte di 10GB alla volta si partiva male.
Sentii parlar bene della versione WiiU, un pensierino ce lo faró.
Il gioco è bello (parlo di quello Wii U, dove il GamePad aveva un buon uso). Sicuramente se piace il genere, per me è il miglior Lego mai fatto.
si, concordo. @pornopuffo e @cattivone recuperatelo assolutamente. io l’ho giocato su wiiU ed è stato davvero divertente