Nintendo ha rilasciato una patch per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, portando la versione all’update 1.1.1 che, apparentemente, migliora il framerate del gioco. Il download dell’aggiornamento si scaricherà automaticamente, qualora abbiate attivato tale funzionalità su Wii U o Switch, installandosi al primo riavvio del titolo. A giudicare dai commenti riportati da diversi utenti e da questo video comparativo di GoNintendo, sembrerebbe che effettivamente l’esperienza di gioco sia migliorata, aumentando il framerate e rendendolo più stabile soprattutto in alcune aree di gioco precedentemente molto problematiche da questo punto di vista.
AGGIORNAMENTO: anche GameXplain offre un video di comparazione, che mostra evidenti miglioramenti nella resa di framerate nel gioco, dopo l’aggiornamento ricevuto.
Appena torno a casa lo provo (ovviamente, visto che sto continuando a giocarci! AHAHHA)
SIII!
Anche Gamexplain conferma i miglioramenti. Buono! Visto che non l’ho ancora testato, sono contento di vedere da altri siti la conferma del miglioramento.
Ma è stato rilasciato questa mattina?
Pare di sì: ieri sera ho giocato solo a VOEZ (sisi) ma non mi è arrivata alcuna notifica (mentre mi ha scaricato da solo un aggiornamento per Snake Pass).
AH finalmente hanno sistemato i frame è non è più un gioco di seconda categoria Kappa
LOL
Appena la switch torna dall assistenza lo installo subito
Bene, stasera si va diretti nei Lost Woods e lo si prova.
La vera prova del 9 è il Villaggio Calbarico!
Io ho avuto più problemi al villaggio dei Rito. Stasera provo!
Effettivamente a calbarico c’è una buona dose di effetti particellari e non ho notato rallentamenti giocando in portatile. Ho avuto un paio di incertezze sul monte morte quando ho combattuto contro 2 grublin insieme, ma sembrava proprio un mini freeze di un decimo di secondo.
Poi sarà che mi immergo completamente e non li notavo nemmeno prima della patch
Secondo me la prova del 9 è nel bosco perduto
Fateci sapere!
Cosa buona e giusta.
Io ho sempre avuto problemi in tutti i luoghi mostrati nel video. Se passavo in quei punti era sicuro che andava a rallentatore. Hanno risolto e meglio così.
Spero che prima o poi avranno pietà dei giocatori e che con un aggiornamento aggiungeranno un conteggio dei semi korogu per ogni regione ( es. Terre Firone 20/30 Terre Oldin 20/35 ecc..).
Sarebbe bello anche un sensore tipo quello dei sacrari
sarebbe una buona cosa aggiungere il conto parziale dei korogu;i così almeno sai dove cercare meglio. Fra l’altro, alcuni korogu sono in posti assurdi!
Guarda sarebbe anche carino un personaggio che dicesse di aver visto una cosa strana in tal posto cambiando il posto ogni volta che riesci a trovarlo. farebbe impazzire meno a trovarli tutti
Quanti ne avete di semini? Io dopo averne trovati circa 170, ormai penso di aver appunto trovato tutti i modi possibili per capire se ce ne uno da scovare.
io ne ho trovati circa 130
Io sono a quota 520… ma credo che gettero’ la spugna. E’ impossibile trovarli tutti senza un aiuto…
La città dei rito è senza dubbio migliorata.
La foresta del bosco perduto soffre ancora ma è comunque meglio. Oggi provo il Plateau iniziale