Meno di due mesi all’uscita di ARMS, il nuovo picchiaduro di Nintendo che avrà il compito oneroso di bissare il successo strepitoso di Splatoon (in uscita a uglio co secondo capitolo). I possessori di Switch dovranno aspettare fino al 16 giugno per allungare le mani (o meglio, le braccia) sulla loro copia, magari insieme ai nuovi Joy-con giallo neon. A celebrare questo debutto atteso, la copertina del numero di giugno della rinomata rivista EDGE sarà proprio dedicata ad ARMS e al combattivo Spring Man. Che ne dite? Vi piace o vi sembra un pugno in un occhio?
AGGIORNAMENTO: la cover sopra riportata è quella riferita ai numeri distribuiti agli abbonati. La copertina normale, invece, sempre dedicata al nuovo picchiaduro di Nintendo, è la seguente. Quale preferite?
Ormai quel personaggio lo associo al Melancholy Player che scrive qui su Switch Italia, inutile dire che mi piace vederlo malmenato.
(sto scherzando, eh)
Ma daiiiiii AHAHAH 😀
Adoro TUTTO di questo gioco.
#saveMelancholy XD
Bellissime entrambe le copertine, c’è da dire anche che il character design dei personaggi di Arms è veramente riuscito ed efficace.
un mix tra Osamu Tezuka e Powerstone di Capcom
Io non ho capito come devo fare per abbonarmici